Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...cerchi in magnesio per panigale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vendi a me i tre razze?!?!

Comment

• Font Size
      Si hai ragione, non l'ho specificato....
      Il distanziale serve solo sul l'anteriore...!
      ( e chi produce quel ***** di distanziale ti chiede un rene....!)

Originally posted by desmodannato View Post
      Quelli in carbonio sono spettacolari come effetto sulla dinamica della moto, ma esteticamente fanno cagare almeno i BST, io ho i cinque razze BST e sembrano i cerchi della Renault 5GT ahahahah
      Originally posted by Pinzo? View Post
      confermo al... 50 %...
      i distanziali ci vogliono ma solo per il cerchio anteriore, il posteriore si monta dal 1x98 al 1199 senza problemi.

Sarei curioso di sapere quanto vuole per questi due cerchi in magnesio e quanto peso si risparmia...

Comment

• Font Size
        estetica a parte, i BST in carbonio for ever!!

Comment

• Font Size
          Concordo con 996 anche io nello scegliere tra' magnesio e carbonio per sostituire i marchesini della R mi informai non poco per poi scegliere Bst mamba. E al contrario di quanti in molti sostengono che x strada non siano adatti sono preferibili al magnesio. Omologati e che superano dei test molto severi e significativi. Poi il peso.....nessuno li avvicina

Comment

• Font Size
            Ti rispondo di qua quello che ho scritto di la :

Io sono 4 anni che uso i cerchi di una Aprila 250 GP ufficiale del 2006 (Ex Sebastian Porto , compagno di Poggiali in Aprilia...)

Ci avr? fatto almeno 10k km facendoci di tutto , sterrati compresi .

Parliamo di cerchi che pesano meno di una coppia di Dimag in carbonio ...

Sono dritti come fusi , ed anche dove manca la vernice (son pieni di graffi) non c'e' alcun segno di ossidazione .

Solo nel mio giro di amici conosco almeno una dozzina di persone che usa cerchi in magnesio da anni ...

Considera poi che sono 30 anni che migliaia di motociclisti li usano tranquillamente su strada ...

Pensa anche solo a quanti li usano tra gli utenti di DDG , hai mai sentito qualcuno avere problemi a causa di ossidazione e/o usura ?

Perche' se pigli un marciapiede a 50 allora , puoi anche avere i cerchi in adamantio che poi li butti uguale ...

Il discorso omologazione ? fuorviante : il problema dei cerchi in magnesio st? nel fatto che le norme per l'omologazione prevedono un test di resistenza alla corrosione del cerchio SENZA STRATO PROTETTIVO in ambiente saturo di acqua e sale ...

Come dire che un serbatoio di metallo non dovrebbe essere onologabile perche se lo lasci senza vernice in riva al mare bagnato dagli spruzzi delle onde si arrugginisce ...

Ps2 sono in magnesio i cerchi di parecchie auto d'epoca , come pure quelli delle Delta integrale ...

PS3 non mi sponsorizza ne la Matchesino ne la Marvic :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              Ti rispondo di qua quello che ho scritto di la :

Io sono 4 anni che uso i cerchi di una Aprila 250 GP ufficiale del 2006 (Ex Sebastian Porto , compagno di Poggiali in Aprilia...)

Ci avr? fatto almeno 10k km facendoci di tutto , sterrati compresi .

Parliamo di cerchi che pesano meno di una coppia di Dimag in carbonio ...

Sono dritti come fusi , ed anche dove manca la vernice (son pieni di graffi) non c'e' alcun segno di ossidazione .

Solo nel mio giro di amici conosco almeno una dozzina di persone che usa cerchi in magnesio da anni ...

Considera poi che sono 30 anni che migliaia di motociclisti li usano tranquillamente su strada ...

Pensa anche solo a quanti li usano tra gli utenti di DDG , hai mai sentito qualcuno avere problemi a causa di ossidazione e/o usura ?

Perche' se pigli un marciapiede a 50 allora , puoi anche avere i cerchi in adamantio che poi li butti uguale ...

Il discorso omologazione ? fuorviante : il problema dei cerchi in magnesio st? nel fatto che le norme per l'omologazione prevedono un test di resistenza alla corrosione del cerchio SENZA STRATO PROTETTIVO in ambiente saturo di acqua e sale ...

Come dire che un serbatoio di metallo non dovrebbe essere onologabile perche se lo lasci senza vernice in riva al mare bagnato dagli spruzzi delle onde si arrugginisce ...

Ps2 sono in magnesio i cerchi di parecchie auto d'epoca , come pure quelli delle Delta integrale ...

PS3 non mi sponsorizza ne la Matchesino ne la Marvic :-)
              azz...m? mi hai convinto, vedo di arrivarne a una e vi faccio sapere.grassiassss

Comment

X
              Working...
              X