Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali originali ducati modificati da xracing a voi le conclusioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Secondo me, diciamo, che stai andando un tantino fuori tema.
    Non vado avanti oltre in questa discussione, ti basti sapere che sono 40 anni che vado in moto, con tutti gli annessi e connessi, problemi ne ho avuti anche io ma, come in tutte le cose, bisogna saperli "gestire"
    Ad majora
    Beh, lasciami dire che la fortuna o sfortuna con cui potresti fare i conti, certamente non la si valuta con gli anni di moto che uno ha. Infatti potresti aver macinato centinaia di migliaia di km e aver avuto la fortuna di incappare sempre con personale altamente qualificato che svolge il proprio lavoro con dedizione, passione e professionalit?. Come, purtroppo, potrebbe capitare di fare il primo giro in moto, lasciare la moto dal meccanico e ritrovarti poi al prossimo giro, col motore sbiellato.

    Comment


    • #62
      Originally posted by claudio berlato View Post
      quello che gli spetta secondo la logica sono quello che ha speso in totale e che deve dimostrare - i 167 euro che avrebbe speso comunque
      E' qui che si sbaglia, perch? quello che mi spetta, ? la cifra che gli ho scritto qualche risposta fa e che ho poi ottimizzato nel messaggio privato che le ho inviato al quale ancora non ho ricevuto risposta. Ma cosa fa, prima mi invita a risolvere la faccenda privatamente e poi non mi risponde, certo che ha un modo di fare tutto suo. Giusto per correttezza con gli amici del forum visto che stanno partecipando a questa spiacevole situazione; ho inviato un messaggio privato al Sig. Berlato li dove gli ho scritto che a quei 325 euro di cui mi riferivo, ero disposto a togliere anche 40 euro, che corrispondono al prezzo della canna forata (18 euro) e del materiale fonoassorbente (22 euro) che sono rimasti nei terminali e che quindi giustamente glieli conteggio. Quindi sono disposto a chiudere questa situazione solo se mi rimborsa 285 euro e aggiunge le sue scuse per il disagio che mi ha creato.

      Comment


      • #63
        Originally posted by claudio berlato View Post
        si puo' sbagliare , ma non si puo' mettere in croce nessuno,vi invito a vedere i miei lavori qui


        il mio danno in confronto al suo ? enormemente superiore ,e poteva rivolgersi direttamente a me senza preparare il tutto meticolosamente con decine di foto , fatte apposta , gli avrei dato due scarichi nuovi , visto che l'azienda dove li producono ? a due passi dalla mia , al posto dei suoi

        ahahahah, ma lei ? davvero di coccio e francamente per il mio modo di fare, adesso sta davvero esagerando. Allora, innanzitutto il danno alla sua immagine certamente non glielo procurato io, ma ? stata una conseguenza diretta del lavoro che ha svolto e soprattutto per come ha gestito successivamente la situazione (per me si ? davvero impegnato ad aggravare una situazione gia abbastanza delicata di suo). Poi che cosa dice, "mi avrebbe dato due terminali nuovi originale Ducati"....?? Ma per favore, eviti di scrivere cose non veritiere, visto che dopo aver visionato il lavoro che aveva svolto, la contattati dicendole che potevamo risolvere il tutto se mi avesse mandato dei terminali prodotti da lei, si ricorda cosa mi ha risposto...?? No.....?? Beh le rinfresco io la memoria. Lei dopo una risatina sarcastica, mi disse: ma non se ne parla proprio!!!!! E adesso viene qui, con la sua arroganza e presunzione a scrivere che potevo contattarla invece di montare tutto per benino. Cmq pensate un p? il Sig. Berlato quanto era disposto trattare, come dice lui, a mandarmi degli scarichi nuovi a sue spese che ha pensato bene di farmi pagare anche le coppe che aveva danneggiato lui. Assurdo.....!!!!!!! Ma si rende conto che ? poco credibile ci? che scrive...?? Almeno ci pensi un attimo, prima di digitare sulla tastiera.

        Comment


        • #64
          Originally posted by firefox01 View Post
          E' qui che si sbaglia, perch? quello che mi spetta, ? la cifra che gli ho scritto qualche risposta fa e che ho poi ottimizzato nel messaggio privato che le ho inviato al quale ancora non ho ricevuto risposta. Ma cosa fa, prima mi invita a risolvere la faccenda privatamente e poi non mi risponde, certo che ha un modo di fare tutto suo. Giusto per correttezza con gli amici del forum visto che stanno partecipando a questa spiacevole situazione; ho inviato un messaggio privato al Sig. Berlato li dove gli ho scritto che a quei 325 euro di cui mi riferivo, ero disposto a togliere anche 40 euro, che corrispondono al prezzo della canna forata (18 euro) e del materiale fonoassorbente (22 euro) che sono rimasti nei terminali e che quindi giustamente glieli conteggio. Quindi sono disposto a chiudere questa situazione solo se mi rimborsa 285 euro e aggiunge le sue scuse per il disagio che mi ha creato.
          credevo fossero 2 i terminali,
          la risposta l'ho data ,
          adesso la dica a tutti sul forum , anzi ce ne sono altri di forum da poterlo dire

          Comment


          • #65
            Originally posted by claudio berlato View Post
            credevo fossero 2 i terminali,
            la risposta l'ho data ,
            adesso la dica a tutti sul forum , anzi ce ne sono altri di forum da poterlo dire
            Che intende quando scrive "la risposta l'ho data"....?? Ok, ai 325 euro iniziali, togliamo 80 euro relativi al prezzo di due canne forate e due fonoassorbenti, quindi mi spetta un rimborso di 245 euro. Attendo un suo riscontro. P.S. Ovviamente non mancheranno le sue scuse per il fastidio che mi ha procurato.

            Comment


            • #66
              Originally posted by firefox01 View Post
              Che intende quando scrive "la risposta l'ho data"....?? Ok, ai 325 euro iniziali, togliamo 80 euro relativi al prezzo di due canne forate e due fonoassorbenti, quindi mi spetta un rimborso di 245 euro. Attendo un suo riscontro. P.S. Ovviamente non mancheranno le sue scuse per il fastidio che mi ha procurato.
              la risposta l'ho inviata , ma non arriva , non so perche' ,
              provi mandarla alla mia email

              xracing@xracing.it

              grazie

              Comment

              Working...
              X