Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard difetti da conoscere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dato che sono interessato anche io....
    meglio la 796 o la 1100?!?!?
    nel senso...i cavalli in piu su una moto del genere servono?!?!
    lampsssssssssss

Comment

• Font Size
      il 1100 consuma abbastanza poco sui 17/18km/l.
      Non ho mai porvato la 796 ma conosco un collaudatore che a detta sua e' la cilindrata migliore!

Comment

• Font Size
        La 796 non so, ma il 1100 di terza, gas e un po di braccia va su che e' un piacere, un motore con una bella schiena, magari non molto elastico, ma grandi soddisfazioni. L'allungo lascia un po a desiderare, ma in una moto come questa non vedo la necessita di allungare.

Comment

• Font Size
          infatti le prestazioni velocistiche non mi interessano , cercavo qualcosa di pi? pratico rispetto alla fireblade ma con un look pi? originale ed inimitabile rispetto ad una hornet....

Comment

• Font Size
            sui primi modelli si parlava di strane cadute per perdita dell'avantreno

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Sfatiamo sto mito...L'Hyper ha una ciclistica poco intuitiva, in molti l'hanno presa alla leggera e si son ritrovati faccia a terra... Il discorso cambia se si impara a consocerla, resta sempre una moto non da tutti, ma una volta capita ti s? far divertire e parecchio

Comment

• Font Size
                avuto per quasi 2 anni 1100 evo, tutti i diffettucci elencati riguardavano tutti i modelli prima della evo, gran moto a maneggevolezza e per divertimento, motore che in basso f? veramente paura per il tiro, quoto al 100% desmodannato sul discorso cadute per perdita avantreno, mai avuto problemi .... unico neo e importante ? che magicamente si spegne all' improvviso paura ... questo ? un difettuccio di tutti i pomponi 2 valvole di ultima generazione in quanto smagriti per rientrare nelle normative antiinquinamento, il problema lo risolvi togliendo scarichi originali ( che fanno un p? caccare ) e mettendo in decatalizzatore, meglio ancora se vai di completo con centralina .... per il 796 lasciare perdere ... noia noia noia ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZECK74 View Post
                  avuto per quasi 2 anni 1100 evo, tutti i diffettucci elencati riguardavano tutti i modelli prima della evo, gran moto a maneggevolezza e per divertimento, motore che in basso f? veramente paura per il tiro, quoto al 100% desmodannato sul discorso cadute per perdita avantreno, mai avuto problemi .... unico neo e importante ? che magicamente si spegne all' improvviso paura ... questo ? un difettuccio di tutti i pomponi 2 valvole di ultima generazione in quanto smagriti per rientrare nelle normative antiinquinamento, il problema lo risolvi togliendo scarichi originali ( che fanno un p? caccare ) e mettendo in decatalizzatore, meglio ancora se vai di completo con centralina .... per il 796 lasciare perdere ... noia noia noia ...
                  ZECK Un chiarimento, quando desmodanno dice una ciclistica poco intuitiva, per te che hai avuto l'Hper, come si traduce per un comune mortale come me? Grazie.

Comment

• Font Size
                    Semplicemente non ? una moto che ci sali su e inizi a spingere al massimo, v? n'attimo capita, basta non fare i fenomeni appena presa

Comment

• Font Size
                      ... secondo m? intende dire che non ? immediato avere un feeling per andarci forte ... io quando decisi di acquistarla, la presi senza averla provata ( premetto che venivo da jappo a 4 cilindri ), quando la ritirai, la prima cosa che mi stupi fu la posizione di guida tutta avanti sul manubrio, l' altezza sella e il TIRO DEL BICILINDRICO ...
                      Tempo di arrivare a casa, circa 30 km, e mi pareva di averla sempre guidata . ( poi il discorso ? soggettivo )
                      Un' altra cosa che ti posso dire ? che io l 'ho sempre guidata ginocchio a terra, con uscite classiche di 140 km e quelle toste di 500-600 km e mi sono sempre divertito come un pazzo ... io e l' hyper eravamo sempre i primi di tutta la cricca sui passi trentini e svizzeri ...
                      Se devo dirti la verit? ... MI MANCA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Semplicemente non ? una moto che ci sali su e inizi a spingere al massimo, v? n'attimo capita, basta non fare i fenomeni appena presa
                        vedi Viper come non detto ... no ti stiamo dicendo cacchiate ...

Comment

• Font Size
                          Il problema, se cosi si pu? chiamare, dell'Hyper ? proprio quello di dare la sensazione di moto "facile" che porta quindi ad osare... Chi ha dato le musate ? proprio perch? gli ha dato subito troppa confidenza, magari anche senza volerlo. Ti faccio un esempio, esco quasi sempre con mio cognato, il ritmo in moto ? pressocch? lo stesso tra noi, si cammina abbastanza discretamente, ma quando prov? la mia Hyper si trov? spiazzato, ma fu solo il primo impatto

Se ti piace prendila e vedrai che ti diverti, io in costiera amalfitana, con l'Hyper mi son divertito quasi pi? che con la 1098, basta capirla

Comment

• Font Size
                            Grazie Ragazzi ho fatto il quadro della situazione... siete stati molto gentili ed esaustivi...!!!!
                            Alla prima occasione utile vorrei prenderla!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Verissimo,non sono mai riuscito ad uscire dal box

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Verissimo,non sono mai riuscito ad uscire dal box
                                io non la ho mai avuta, ma un mio amico di smanettate si (rider di grandissima esperienza e velocita'), e ci e' andato per terra, semplicemente senza preavviso si e' trovato sdraiato. fg produceva un kit denominato ANTICADUTA per questa moto.

vero , non vero, non lo so'.riporto quanto sentito dire e letto.

Comment

X
                                Working...
                                X