Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1199 Panigale a 300 hm/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La BMW nella stessa prova a Monza sempre guidata da Pirovano ha raggiunto i 298Km/h. La carena di Goi e La Marra non mi pare sia molto piu' grossa eppure ha fatto 319Km/h............. e si che si era chiesto di non fare commenti impropri, altrimenti non ci si cava un ragno da un buco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TeoRacingPassion View Post
      Ma secondo te Marchetti va a spasso con una moto ti serie? E in ogni caso il punto di riferimento per una 1000 di serie e' ancora la MV312
      A t?...
      Il topic ? stato aperto con "307 effettivi su panigale di serie..."fai un po tu...
      Quanto alla F4 312,i 312 effettivi vennero raggiunti a nard? in assenza di specchietti ed ammennicoli vari:
      Di fatto a monza raggiunse una velocit? inferiore alla tedesca.
      E questo sempre sorvolando su quei 79 cc in piu...
      ? vero,la panigale a monza ha raggiunto solo 3 kmh meno della bmw,solo che la ducati ? finita,la bmw continua...
      ...in ogni caso,considerando la mera ed inutile prestazione motoristica,la panigale le prende anche dall ultima gixxer,con ampia documentazione in rete...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        A t?...
        Il topic ? stato aperto con "307 effettivi su panigale di serie..."fai un po tu...
        Quanto alla F4 312,i 312 effettivi vennero raggiunti a nard? in assenza di specchietti ed ammennicoli vari:
        Di fatto a monza raggiunse una velocit? inferiore alla tedesca.
        E questo sempre sorvolando su quei 79 cc in piu...
        ? vero,la panigale a monza ha raggiunto solo 3 kmh meno della bmw,solo che la ducati ? finita,la bmw continua...
        ...in ogni caso,considerando la mera ed inutile prestazione motoristica,la panigale le prende anche dall ultima gixxer,con ampia documentazione in rete...
        ......prove molto attendibili immagino..

Comment

• Font Size
          Reg?, che cesso de moto che ve sete accattati!! Fa solo 298, con ampia documentazione in rete, chiss? poi nel misto, se tanto mi da tanto deve essere proprio un cesso
          Quasi quasi la vado a butt? ner cassonetto

Comment

• Font Size
            il video ? bellissimo e fatto , la pista mi spaventa!
            complimenti

per le velocit? non so se 307 effettivi o no comunque anche di strumento ? una bella velocit?!
            per il resto nel mondiale stk a monza bmw 320,4 e ducati 319,4

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              il video ? bellissimo e fatto , la pista mi spaventa!
              complimenti

per le velocit? non so se 307 effettivi o no comunque anche di strumento ? una bella velocit?!
              per il resto nel mondiale stk a monza bmw 320,4 e ducati 319,4
              AMEN!!!!....LA MESSA E' FINITA.....ANDATE IN PACE FRATELLI....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ......prove molto attendibili immagino..
                Se per te un video ? attendibile,ne gira uno in rete che non sono riuscito a trovare in sezione sozzuki.
                ? quello con i 4 piloti gp francesi, de puniet,rossi e non mi ricordo chi altri.
                Fanno avanti e indietro su una pista di aeroporto.
                E la panigale ? dietro al gixxer...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Reg?, che cesso de moto che ve sete accattati!! Fa solo 298, con ampia documentazione in rete, chiss? poi nel misto, se tanto mi da tanto deve essere proprio un cesso
                  Quasi quasi la vado a butt? ner cassonetto
                  Isle,la panigale ? stupenda.
                  Ma siccome l incipit ?"panigale di serie a 307 effettivi..."ci puo stare che se ne parli no?
                  Non mi pare di aver letto"la panigale sul misto fa cagare..."
                  La vel max assoluta ? una cosa ovvianente inutile,ma siccome questo topic parla di quello...parliamone no?
                  295 kmh a monza sono un enormit? per una bicilindrica di serie...quindi il fatto che,insistendo,prenda legna anche da un gixxer,non mi pare una cosa tanto disonorevole...

Comment

• Font Size
                    Se per te un video ? attendibile,ne gira uno in rete che non sono riuscito a trovare in sezione sozzuki.
                    ? quello con i 4 piloti gp francesi, de puniet,rossi e non mi ricordo chi altri.
                    Fanno avanti e indietro su una pista di aeroporto.
                    E la panigale ? dietro sl gixxer...

....l'ho visto....? quello in cui con una 1199 base... il pilota la fa impennare in partenza e resta dietro............

...questa ? la prova inconfutabile che gira in rete a cui ti riferisci????....

...le prove serie inconfutabili sono quelle delle manifestazioni nazionali e internazionali con moto in configurazine STK....al massimo....TRA I GIORNALETTI.. si puo' guardare la comparativa di motociclismo tra moto di serie .. dove anche li vengono confermate i risutati velocistici dei vari campionati....

....il resto ? fuffa ...

Comment

• Font Size
                      ....l'ho visto....? quello in cui con una 1199 base... il pilota la fa impennare in partenza e resta dietro............

...questa ? la prova inconfutabile che gira in rete a cui ti riferisci????....

...le prove serie inconfutabili sono quelle delle manifestazioni nazionali e internazionali con moto in configurazine STK....al massimo....TRA I GIORNALETTI.. si puo' guardare la comparativa di motociclismo tra moto di serie .. dove anche li vengono confermate i risutati velocistici dei vari campionati....

....il resto ? fuffa ...
                      Maracan?...
                      Ti ripeto che delle gare e velocit? frega na cippa,in questo contesto
                      Se il video l hai visto non dico nient altro,lo "scusario"offre un ampia e nota casistica in merito,ed ognuno ? libero di pensare che le cose siano come vuole lui...

Comment

• Font Size
                        Isle,la panigale ? stupenda.
                        Ma siccome l incipit ?"panigale di serie a 307 effettivi..."ci puo stare che se ne parli no?
                        Non mi pare di aver letto"la panigale sul misto fa cagare..."
                        La vel max assoluta ? una cosa ovvianente inutile,ma siccome questo topic parla di quello...parliamone no?
                        295 kmh a monza sono un enormit? per una bicilindrica di serie...quindi il fatto che,insistendo,prenda legna anche da un gixxer,non mi pare una cosa tanto disonorevole...

Si, si, si..... Ne avremo parlato decinaia di volte, avranno postato quel video migliara de volte, ci saremo scannati miglionara de volte su sta cosa.....
                        Ufff, du palle!!!
                        p.s. per la cronaca, il pilota sulla panigale era il pi? vecchio del lotto, io in confronto sono un ragazzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Si, si, si..... Ne avremo parlato decinaia di volte, avranno postato quel video migliara de volte, ci saremo scannati miglionara de volte su sta cosa.....
                          Ufff, du palle!!!
                          ? vero,rompe le palle per la ridondanza.
                          Per? ridonda perch? la gente non vuole ammettere che quello che vede sia attendibile,e quindi tira fuori le cose piu improbabili per giustificare e/o smentire e/o screditare quello che si vede in modo abbastanza chiaro...
                          Scusa e quindi?il fatto che fosse vecchio,come dici tu,cosa ha comportato?

Comment

• Font Size
                            ? vero,rompe le palle per la ridondanza.
                            Per? ridonda perch? la gente non vuole ammettere che quello che vede sia attendibile,e quindi tira fuori le cose piu improbabili per giustificare e/o smentire e/o screditare quello che si vede in modo abbastanza chiaro...
                            Scusa e quindi?il fatto che fosse vecchio,come dici tu,cosa ha comportato?

...se vuoi te lo spiego perch? quella prova ? andata cosi'...ma ho paura che tu non sia molto interessato...al perch? al percome ...ma solo al risultato che ? quello ti piace....

Comment

• Font Size
                              ...se vuoi te lo spiego perch? quella prova ? andata cosi'...ma ho paura che tu non sia molto interessato...al perch? al percome ...ma solo al risultato che ? quello ti piace....
                              e che me voi spieg??
                              voglio dire,non credo tu abbia accesso a piu informazioni di me e di chiunque altro,su quel video...
                              quanto al risultato in se,direi che scivola lubricamente tra i meandri della mia indifferenza...
                              mi limito ad osservare.
                              ed a constatare,serenamente,che i "307 reali con moto di serie"sono un emerita cazzata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teskio View Post
                                con panigale base sulla roma firenze sono arrivato a 296 e saliva ancora.....ho dovuto togliere gas per.... diciamo questioni di traffico....
                                ...di per straccio patente imminente

Comment

X
                                Working...
                                X