Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1199 Panigale a 300 hm/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    la panigale batte il suzuki sia in accelerazione che in pura velocita massima pur se di poco,in guidabilita invece non c? propio confronto la panigale vince 10 a 0,posso affermarlo con certezza per averlo constatato di persona e guidandole in sequenza scendendo da una e salendo sull'altra,avendo posseduto pure altre moto anche ben preparate posso affermare ad oggi che in termini di guidabilita per un amatore la panigale non ha rivali in termini di gusto e facilita,per il mio modesto parere.
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ecco caro,qu? ti volevo.
    Ho sempre detto che il nuovo kawa ? superiore all's 1000rr,perch? se avesse cerchi forgiati,cambio elettronico ed elettronica motore della tedesca amen!

Ora tornando a gsx-r/panigale,ti posso dire questo:
    io ho avuto l'onore di provare il mio branzino sia in configurazione originale e sia con
    1 cambio elettronico
    2 una bella dose di alleggerimento
    3 un p'? di cavallucci in pi?
    4 forche andreani
    5 mono ohlins ttx36
    6 gomma post 190/55
    7 impianto frenante italiano
    8 cerchi oz piega.
    La differenza dall'originale ? molta,sopra tutto di ciclistica.
    Ora con questo sai cosa voglio dire?
    E facile paragonare il gsx-r con una panigale che la differenza di accessori da originale ? considerevole,ma paragona la tua con la mia visto che io ho i soldi per portare la mia a livelli blasonati e poi sarebbe interessante fare un confronto,ma gi? ti anticipo come andranno le cose........................

Il risultato sar? che la gsx-r con i cavalli e il peso della panigale se ne andr? di molto ed ? proprio qu? che prima mi sono permesso di definire il vostro progetto "poco riuscito".
    Non capisco il nesso, cosa c'entra kawa e bmw da quello detto da CARLOPICONI!! o meglio, ho capito, ma non regge il discorso.
    Comunque il tuo ragionamento sui lavori effettuati sulla gsx-r per avvicinarsi alle prestazioni ciclistiche e motoristiche della ducati o qualunque altra moto, non ha senso...........Con i soldi spesi e che stai spendendo ti saresti potuto comprare una panigale o una bmw hp4, forse ti ha ingannato pensando che la spesa iniziale (acquisto moto) e' stata irrisoria, ottenendo prestazioni simili e adesso e ti rendi conto che cos? non e' e per quanto tu possa migliorarla sarai sempre un passo dietro.
    Quindi se posso consigliarti, vendi tutto, non stare l? a scervellarti sul cosa acquistare per migliorare sto gsx-r ormai e' vecchio e' superato risparmia i soldi e acquista un prodotto nuovo tecnologico
    P.s Haaaoooooo che sto a scherza' prendilo solo come un consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Misano va benissimo

Verrei a trovarti ma ho un problema di fondo................non ho mai girato in pista,inizio appena a grattare qualche pedana su strada,ma ci sentiamo a Marzo che ti verrei a conoscere volentieri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Non capisco il nesso, cosa c'entra kawa e bmw da quello detto da CARLOPICONI!! o meglio, ho capito, ma non regge il discorso.
        Comunque il tuo ragionamento sui lavori effettuati sulla gsx-r per avvicinarsi alle prestazioni ciclistiche e motoristiche della ducati o qualunque altra moto, non ha senso...........Con i soldi spesi e che stai spendendo ti saresti potuto comprare una panigale o una bmw hp4, forse ti ha ingannato pensando che la spesa iniziale (acquisto moto) e' stata irrisoria, ottenendo prestazioni simili e adesso e ti rendi conto che cos? non e' e per quanto tu possa migliorarla sarai sempre un passo dietro.
        Quindi se posso consigliarti, vendi tutto, non stare l? a scervellarti sul cosa acquistare per migliorare sto gsx-r ormai e' vecchio e' superato risparmia i soldi e acquista un prodotto nuovo tecnologico
        P.s Haaaoooooo che sto a scherza' prendilo solo come un consiglio

Mi pare che abitiamo entrambi in provincia...
        Anzi,io in provincia e tu in citt?.
        saresti disposto ad uscire con me un giorno?
        Ho comperato pure la mothion cam 01,era solo per vedere quanto vecchia ? la mia moto.
        Calcola che la tua senza traction control e lounch control non la controlli,la mia si...

Comment

• Font Size
          Verrei a trovarti ma ho un problema di fondo................non ho mai girato in pista,inizio appena a grattare qualche pedana su strada,ma ci sentiamo a Marzo che ti verrei a conoscere volentieri...
          lascia stare, qui fa freddo

quando usciranno le date, se ci sar? occasione, ci troveremo in pista

Comment

• Font Size
            lascia stare, qui fa freddo

quando usciranno le date, se ci sar? occasione, ci troveremo in pista
            Ok,ci sentiamo e scusa per l'intrattenimento.

Comment

• Font Size
              E' roba di Hotslider, ammesso che siano 2 nick diversi

mwahahahahahahah...non aggiungo nulla che poi mi manda pm pure il povero gianni

cmq gianni ? + genuino : ? fatto cos?,come live x intenderci
              ? consapevole dei suoi limiti diciamo

hot invece nun se po' proprio sent?

Comment

• Font Size
                Mi pare che abitiamo entrambi in provincia...
                Anzi,io in provincia e tu in citt?.
                saresti disposto ad uscire con me un giorno?
                Ho comperato pure la mothion cam 01,era solo per vedere quanto vecchia ? la mia moto.
                Calcola che la tua senza traction control e lounch control non la controlli,la mia si...
                Mi dispiace sono gia' impegnato

Comunque non hai capito il mio discorso o le battute che in molti ti fanno. Tu attualmente potresti avere la miglior moto possibile, ma quanto ci stai spendendo? e cosa ne ricaveresti?
                E' ovvio che se disabilito il controllo di trazione non la controllo.....lo dice la parola stessa:gaen: e poi per forza che la tua riesci a controllarla, mica c'ha i cavalli de la bmw:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Mi dispiace sono gia' impegnato

Comunque non hai capito il mio discorso o le battute che in molti ti fanno. Tu attualmente potresti avere la miglior moto possibile, ma quanto ci stai spendendo? e cosa ne ricaveresti?
                  E' ovvio che se disabilito il controllo di trazione non la controllo.....lo dice la parola stessa:gaen: e poi per forza che la tua riesci a controllarla, mica c'ha i cavalli de la bmw:gaen:
                  Ora li ha i cavalli del bmw,ma la mantengo per terra senza controlli,misteri della fede :gaen:.
                  Hai capito perch? non compro moto migliori?.............forse perch? hanno tutto tranne il migliore.............

Comment

• Font Size
                    Ora li ha i cavalli del bmw,ma la mantengo per terra senza controlli,misteri della fede :gaen:.
                    Hai capito perch? non compro moto migliori?.............forse perch? hanno tutto tranne il migliore.............
                    In effetti non fa una piega...
                    Poi vab?,a parte lo scusario classico,che trova mille argomenti per screditare il famoso video,direi che come pura forza di motore non serve la moto di gianni per stare davanti alla panigucci...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      In effetti non fa una piega...
                      Poi vab?,a parte lo scusario classico,che trova mille argomenti per screditare il famoso video,direi che come pura forza di motore non serve la moto di gianni per stare davanti alla panigucci...

ma figurati , lo fa tranquillamente la base ,video conferma , quella di Gian sono convinto che la svernicia di brutto

Comment

• Font Size
                        direi che come pura forza di motore non serve la moto di gianni per stare davanti alla panigucci...

Che perle di saggezza, che originalit?, giuseppa dove sei, questi vogliono imitarti ma sono lontani anni luce, sento la tua mancanza
                        Dai dinne n'antra, facce ride

Comment

• Font Size
                          ahoo GIANNI in pista si grattano le saponette non le pedane altrimenti vai in terra......metat a post(mettiti a posto)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ma figurati , lo fa tranquillamente la base ,video conferma , quella di Gian sono convinto che la svernicia di brutto
                            Si pero vedi yoko,quella di gianni ? anche preparata,quindi fa il dovere suo
                            La cosa incredibile ? che succede con moto di serie
                            E questo piu che screditare la ducati,che fa comunque un filo meno dei 3cento senza esplodere,? un attestato alla ancora formidabile forza del motore sozzuki...:thumbup:

Comment

• Font Size

hai speso migliaia di euri in mille caxxate e nn hai 2 pedane decenti ?

gianni gianni

mi deludi

invece delle piastre in plutonio pigliati 2 belle pedane arretrate

Comment

• Font Size
                                Si pero vedi yoko,quella di gianni ? anche preparata,quindi fa il dovere suo
                                La cosa incredibile ? che succede con moto di serie
                                E questo piu che screditare la ducati,che fa comunque un filo meno dei 3cento senza esplodere,? un attestato alla ancora formidabile forza del motore sozzuki...:thumbup:

ma che cce v? , 295 effettivi li faceva il mio k 5 originale

Comment

X
                                Working...
                                X