Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piedini radiali forcella ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piedini radiali forcella ohlins

    ciao ragazzi volevo togliermi questo dubbio..i piedini radiali della forcella ohlins del 1098/1198 hanno lo stesso attacco x ducati 999? ? possibile montarla sulla forcella ohlins del 999? bisogna fare alcune modifiche o basta togliere quella assiale e montare quella radiale (con opportune pinze naturalmente) purtroppo non sono esperto in materia ..chiedo il vostro aiuto =) vi ringrazio lamps

  • Font Size
    #2
    Io vendetti i piedini radiali Ohlins della mia 1098 a un signore con la MTS 1000 il quale trasform? la sua forcella Ohlins da attacco assiale a radiale, credo quindi che la modifica sia fattibile anche con la 999 ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie x la risposta desmo =) prover? a comprarli a poco allora e poi si vedr?..p.s. x curiosit? a quanto li hai venduti i tuoi? pi? o meno di questi tempi sul mercato a quanto stanno? grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto.
        sono tutti uguali. devi solo stare attento all'altezza forcella finale.
        i piedini del 1098 sono molto pi? bassi di quelli del 999 e di un assiale

        fieltto cartuccia da 29 x1 e filetto stelo da 43 x 1.25 se non ricordo male

        il piedino del 1098 accoglie meno stelo rispetto al piedino 999
        circa 8mm in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie x le info tiz851 anche se non sono un grande esperto in materia anche se lo stelo ? 8mm in meno possono sempre essere adattati ? quanto potrebbe chiedere un buon meccanico x un lavoro fatto con i fiocchi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            monta e smonta e buttarci l'olio...
            non ? tanto il lavoro.ma se ha l'attrezzatura per svitare stelo e cartuccia.

            ? facile sacramentare lo stelo senza attrezzi adatti
            non so neanche se lo vendano.
            farselo ? una stupidata,basta vedere la foratura sullo stelo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho capito conoscendo il tizio ce lo avr? di sicuro :P grazie di tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Imageshack - 060720102117.jpg


                Imageshack - 180620102072.jpg

                di lavoro strano e pezzi strani non ce ne sono....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi? ? che per uno inesperto come me una cosa semplice pu? risultare impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta scaldare il piedino in modo da "sciogliere" l'eventuale frenafiletto e usare un attrezzo ad-hoc, che ogni buon meccanico dovrebbe gi? avere

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X