Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni usato 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quotazioni usato 1098

    Guardando un po di usati mi sono stupito quando ho visto i prezzi dei 1098 usati, caspita ma ducati non doveva essere una moto che si svaluta meno delle japponesi, in piu pare che nessuno le compri!!

  • Font Size
    #2
    chi sta vendendo ora...sta svendendo.

    Io l'ho venduta lo scorso settembre 2011 prima della presentazione del 1199 e mi ? andata di lusso. C'ho perso....ho dovuto togliere 1500€ alla cifra che ritenevo giusta ma l'ho venduta.

    Diverse persone che stavano tentando di venderla, in quel periodo, vedo che non ci sono riusciti e molti l'hanno smembrata e venduta a pezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sto vedendo che molti la vendono a pezzi, ma cavolo una moto ancora bellissima vedere annunci a 6000 o 7000e e poi magari guardando le quotazioni di un r1 2007/2008 allo stesso prezzo, considerando che all'epoca i prezzi di acquisto delle 2 moto erano molto differenti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paolo io ? da Luglio che sto tentando di venderla, ok la mia ? un po particolare ma ? una tragedia infinita

        penso che finir? per somtarla anch'io per venderla a pezzi, sar? un bagno di sangue per?

        le carene le regalo a Desmone visto che sono le sue preferite con quei colori

        Last edited by Dy27; 13-12-12, 09:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          le carene le regalo a Desmone visto che sono le sue preferite con quei colori
          grazie...cos? le brucio

          Comment


          • Font Size
            #6
            come detto mi ha stupito proprio sta cosa, la moto e' ancora bellissima e molto attuale eppure vale meno di una japponese di pari anno che a confronto sempre una moto degli anno 80!!!
            Quasi quasi me ne prendo una da tenere in salotto, mi costa meno di un divano!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              si sto vedendo che molti la vendono a pezzi, ma cavolo una moto ancora bellissima vedere annunci a 6000 o 7000e e poi magari guardando le quotazioni di un r1 2007/2008 allo stesso prezzo, considerando che all'epoca i prezzi di acquisto delle 2 moto erano molto differenti!
              si ma stai tranquillo che non vendono di certo le R1

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema e' che in giro non ci sono soldi contanti quindi chiunque, trova tutto fatto dal concessionario per quanto riguarda il finanziamento e preferisce prendere una moto nuova che rompersi le scatole e perdere tempo per andare in banca a chiedere un prestito e tutta la procedura che segue.
                non concordo con paolo25 che nel mercatino ha scritto che una ducati usata vale meno di una jap.prendiamo una qualsiasi jap del 2012 che di questi periodi i conce a momenti le svendono da nuove andiamo a rivenderla dopo un anno,sono certo che ora come ora un 1198 usato sopratutto le ultime serie base e sp ha un valore uguale a qualsiasi jap di un anno di vita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un conto sono i prezzi richiesti, un conto sono quelli effettivi.
                  Ricordati, il prezzo lo fanno il venditore e l'acquirente quando domanda e offerta si incontrano ( ah, il Keynes ).
                  Siccome la "propensione" all'acquisto ? molto bassa, per vendere, giocoforza, bisogna abbassare il prezzo e, sicuramente, se qualcuna ne hanno venduta, quello della R1 si sar? abbassato di pi? del 1098

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    il problema e' che in giro non ci sono soldi contanti quindi chiunque, trova tutto fatto dal concessionario per quanto riguarda il finanziamento e preferisce prendere una moto nuova che rompersi le scatole e perdere tempo per andare in banca a chiedere un prestito e tutta la procedura che segue.
                    non concordo con paolo25 che nel mercatino ha scritto che una ducati usata vale meno di una jap.prendiamo una qualsiasi jap del 2012 che di questi periodi i conce a momenti le svendono da nuove andiamo a rivenderla dopo un anno,sono certo che ora come ora un 1198 usato sopratutto le ultime serie base e sp ha un valore uguale a qualsiasi jap di un anno di vita.

                    cosidera che in 1198 lo pagavi 17000 mentre una giapponese 11000 guarda adesso gli annunci di vendita i 6000e di differenza diventano max 1000 o 2000e!
                    Io non sto dicendo nulla sulla moto o sulla ducati in se, ho solo valutato la casa sfogliando gli annunci di vendita, gli annunci di vendita di un 1098 solo su per giu gli stessi prezzi delle varie sportive japponesi di pari anno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Siamo in un periodo di tremenda recessione, anche le case dal 2008 ad oggi hanno perso molto valore, dimmi te le moto e come per le case pi? sono costose pi? risentono della crisi.
                      Purtroppo oggi un discorso come il tuo non ha senso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo hai ragione la crisi colpisce piu le moto di nicchia, pero' dispiace vedere che nessuno gli interessi piu una moto bellissima come la 1098!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Guardando un po di usati mi sono stupito quando ho visto i prezzi dei 1098 usati, caspita ma ducati non doveva essere una moto che si svaluta meno delle japponesi, in piu pare che nessuno le compri!!
                          E' ormai "vecchia", costosa da mantenere, molto rigida, su strada fai fatica a sfruttarla e NON ci puoi andar piano...(tranne su DDG che la usano in parigi dakar)
                          Io una 1098 magari del 2007 (CINQUE ANNI!!)... quanto pensi che uno possa dargli.. soprattutto visto che ne hanno vendute una marea tra 1098-1198.. se uno poi ci fa anche i KM...? finita

                          Meno male che non ce l'ho da vendere
                          Last edited by Virgo; 13-12-12, 13:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E' ormai "vecchia", costosa da mantenere, molto rigida, su strada fai fatica a sfruttarla e NON ci puoi andar piano...(tranne su DDG che la usano in parigi dakar)
                            Io una 1098 magari del 2007 (CINQUE ANNI!!)... quanto pensi che uno possa dargli.. soprattutto visto che ne hanno vendute una marea tra 1098-1198.. se uno poi ci fa anche i KM...? finita

                            Meno male che non ce l'ho da vendere

                            altrimenti te la saresti tenuta o venduta a pezzi!!
                            Per la manutenzione penso che sia uno dei principali problemi della vendita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ne sto cercando una del 2007 ma pi? di 6000 eurozzi non sono disposto a spendere perch?, vista la richiesta, di pi? non li vale.
                              Ne ho gi? tre che sono arrivati al prezzo richiesto ed ora devo solo scegliere da chi prenderla
                              Il mercato oggi ? cos?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X