Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1200 Pikes Peak nuova nuova. FANTASTICA, certo...Ma se...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MTS1200 Pikes Peak nuova nuova. FANTASTICA, certo...Ma se...

    ...non ci viaggio in due

    ...la user? sulle stesse strade che percorro abitualmente con Gsx-r 750K6 e Streetfighter 848 (ergo il viaggio pi? lungo potrebbe essere una Franciata di 4-5gg con un tragitto che molti di voi fanno in due giorni)

    ...entrer? nello sterrato solo per fargli un paio di foto...

    MI DIVERTIRA' E MI FARA' FELICE come il mio Gsx-r 750K6 e la mia SF848?


    Questo il quesito del mio amico pi? caro.

    Premesso: NO PROBLEMI di budget. Nessun sacrificio economico. Basta (s)vendere il Gsx-r o vendere (ora , non troppo pi? tardi per evitare svalutazioni) il SF

    Insomma, non dovrebbe fare sacrifici o saltare cene o litigare con la fidanzata...

    Il punto ? un altro. Non -presume- la user? in senso MULTIstradale. Ma sul solito Trebbia-Bracco-237-ecc ecc...
    Ne potr? quindi apprezzare solo GUIDA-CICLISTICA-MOTORE.

    Vale la pena?
    Il sorriso che ha avuto al momento dell'acquisto del SF si PROTRARRA' per almeno un anno o si spegner? presto e la MTS finir? coperta di moscerini e polvere pronta ad essere a sua volta rimpiazzata...?

    -premessa- mai avuta una big bore finora. Il 750 in linea e il bicilindrico 848 sono i motori di pi? grossa cubatura che abbia avuto. Il manico c'?.
    Il timore ? quello di avere qualcosa di TROPPO POCO sportivo in curva per via dell'impostazione.

  • Font Size
    #2
    Temo di no. :gaen:

    Per? visto che ha due moto, la Mts potrebbe rimpiazzarne una senza che la cosa crei problemi irreparabili anche nel caso non gli piacesse.

    Provarla prima di spendere x mila neuro, no ?

    Come mai si ? stufato in una sola stagione della StreetFighter, sempre che non sia una domanda indiscreta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...non ci viaggio in due

      ...la user? sulle stesse strade che percorro abitualmente con Gsx-r 750K6 e Streetfighter 848 (ergo il viaggio pi? lungo potrebbe essere una Franciata di 4-5gg con un tragitto che molti di voi fanno in due giorni)

      ...entrer? nello sterrato solo per fargli un paio di foto...

      MI DIVERTIRA' E MI FARA' FELICE come il mio Gsx-r 750K6 e la mia SF848?


      Questo il quesito del mio amico pi? caro.

      Premesso: NO PROBLEMI di budget. Nessun sacrificio economico. Basta (s)vendere il Gsx-r o vendere (ora , non troppo pi? tardi per evitare svalutazioni) il SF

      Insomma, non dovrebbe fare sacrifici o saltare cene o litigare con la fidanzata...

      Il punto ? un altro. Non -presume- la user? in senso MULTIstradale. Ma sul solito Trebbia-Bracco-237-ecc ecc...
      Ne potr? quindi apprezzare solo GUIDA-CICLISTICA-MOTORE.

      Vale la pena?
      Il sorriso che ha avuto al momento dell'acquisto del SF si PROTRARRA' per almeno un anno o si spegner? presto e la MTS finir? coperta di moscerini e polvere pronta ad essere a sua volta rimpiazzata...?

      -premessa- mai avuta una big bore finora. Il 750 in linea e il bicilindrico 848 sono i motori di pi? grossa cubatura che abbia avuto. Il manico c'?.
      Il timore ? quello di avere qualcosa di TROPPO POCO sportivo in curva per via dell'impostazione.
      l'ha provata?

      io su strada uso una speed 1050, ho provato la SF 848 e la multi 1200. Una prova di un'oretta e mezzo su strade che conosco bene, per tirarle un po'.

      Non avrei dubbi: multistrada

      In effetti, ci sto ancora facendo pi? che un pensiero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avendola posseduta per poco piu' di un anno, credo che l'unica cosa che potrebbe rimpiangere e' l'impostazione sportiva del gsx-r 750, per il resto, il sorriso gli rimarra' impresso anche quando sara' triste specie dopo aver cominciato a curvare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha due ottime moto, perche prendere un Pachiderma

          Mo arriveranno a stormi a dire che la MTS ? un'ottima moto, un'ammazza SS su per i passi, ma per me resta un Pachiderma che non eccelle in nessun utilizzo Consiglio spassionato, digli di non cambiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Temo di no. :gaen:

            Per? visto che ha due moto, la Mts potrebbe rimpiazzarne una senza che la cosa crei problemi irreparabili anche nel caso non gli piacesse.

            Provarla prima di spendere x mila neuro, no ?

            Come mai si ? stufato in una sola stagione della StreetFighter, sempre che non sia una domanda indiscreta.
            Stufato non ? la parola giusta ma:

            1- motore poco emozionante
            2- postura costruttiva e poco giocosa
            3- nn fa nulla ke il gixxer non faccia.

            Insomma ...la ama xch? ? bella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Insomma ...la ama xch? ? bella.
              mi sa che non basta...visto le cose negative riportate sopra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                mi sa che non basta...visto le cose negative riportate sopra


                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che guardi le nuove Hyper, sopratutto che le vada a provare in primavera, la MTS ? una gran moto ma per lo stretto della solita Val Trebbia rimpiangerebbe il guizzo di una naked come la 848.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Che guardi le nuove Hyper, sopratutto che le vada a provare in primavera, la MTS ? una gran moto ma per lo stretto della solita Val Trebbia rimpiangerebbe il guizzo di una naked come la 848.
                    ok...ma oltre al guizzo in entrata c'? anche il CALCIONE in uscita...Mi chiedevo...La Mts gli piace anche esteticamente...la nuova Hyper molto meno...

                    Comunque, sto motorone...pu? valere da solo il cambio? Mi dicono che sia EMOZIONE pura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ok...ma oltre al guizzo in entrata c'? anche il CALCIONE in uscita...Mi chiedevo...La Mts gli piace anche esteticamente...la nuova Hyper molto meno...

                      Comunque, sto motorone...pu? valere da solo il cambio? Mi dicono che sia EMOZIONE pura...
                      io l'ho provata per bene e mi ? piaciuta molto, per divertirmi l'ho usata solo con la mappa pi? cattiva ,l'unico neo ? che ho grattato tutti e due gli stivali nuovi.Un giorno che smetto con le sportive restando in casa ducati sar? la mia moto:1:Io la consiglio poi il mondo ? vario e ognuno ha le sue idee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        mi sa che non basta...visto le cose negative riportate sopra
                        Originally posted by Oengus View Post
                        quoto
                        Quoto il quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ok...ma oltre al guizzo in entrata c'? anche il CALCIONE in uscita...Mi chiedevo...La Mts gli piace anche esteticamente...la nuova Hyper molto meno...

                          Comunque, sto motorone...pu? valere da solo il cambio? Mi dicono che sia EMOZIONE pura...

                          il coppione del 1200 ovvio che emoziona

                          anche addolcito e addomesticato nel multirutto new,ma sempre 1200 ?

                          dipende che tipo di motociclista ? : il gsxr750 e lo sf848 son due moto piccole leggere ed agili,il multi no

                          io gliela farei provare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Meglio che la prova prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gabel ho visto fare pi? cose da questa moto di tutte le sportive possedute sinora ...
                              Ogni sabato ...mi chiedo chi sia stato l'inventore di questa moto....
                              Con kit termignoni raggiunge i 299 di tachimetro
                              Curva da paura...anche con le gomme alla tela
                              In mappa con 100 cv ...piscia in testa al Gs senza chiederle scusa...
                              Abbiamo pure fatto un confronto con un Suzuki 750

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X