Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONDIALE SBK 2005 OCCASIONE PER ENTRARE NELLA STORIA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONDIALE SBK 2005 OCCASIONE PER ENTRARE NELLA STORIA!!!

    Lasciando perdere cosa penso della 999.
    Questo puo' essere un anno per entrare nella leggenda per fare una cosa che restera' nella storia delle competizioni mondiali ad alto Livello, una cosa che i jappi non hanno mai fatto e chissa' se avranno mai la capacita' di farlo!!!
    Mi spiego.
    In tutte le competizioni,vedi p.e. F1 e motogp, le motorizzazioni meno frazionate hanno vantaggi dal punto di vista regolamentare per compesare le maggiori potenze dei motori plurifrazionati.
    Riuscire a vincere il mondiale con 2 cilindri in meno ,con tutta la concorrenza schierata al gran completo , senza vantaggi sara' una dimostrazione si capacita' competitiva incredibile!!!!
    E se cio' accadra' parimenti la batosta per i jappi sara' colossale!!!
    Nella storia delle competizioni sara' riservato un posto indelebile anche a loro.....

    Magari non durera' ma quello che potrebbe accadere quest'anno potrebbe
    essere UNICO!!!


  • Font Size
    #2
    Decisamente, se ci riescono, sar? ancora di pi? (se mai ce ne fosse bisogno!) la dimostrazione della grandezza di Ducati e del loro impegno nelle corse! Sono dei grandi! E vanno ammirati per quanto "ci credono" e ci hanno sempre creduto!

    (anche se, per dirla tutta, se non erro ci sono ancora delle differenze regolamentari a favore dei bicilindrici..... la butto.. diametro dei corpi farfallati?? boh davvero non ricordo!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo secondo me vi sbagliate non tanto perch? non condivida le vostre tesi. Per me la Ducati ? la migliore di tutte. Per? i giapponesi sono stati furbi e si sono parati il sedere in anticipo presentando tutte squadre private (sostenute dalle factory ma sottobanco) cos? in caso di sconfitta scaricheranno la colpa sui preparatori indipendenti e ne usciranno puliti

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate ragazzi se vengo a rompere sono un cugino di noale e volevo solo dire una cosa: forza ducati!!!!!
        dovete rompere il culo ai jap anche se penso che sar? un po pi? dura delle altre volte ma credo ne ragazzi di borgo panigale e per me ci sar? qualche sorpresina alla faccia dei jap!! tra mezz' ora lo vedremo...
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me la ducati non ha piu nulla da dimostrare in sbk...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appoggio 2stroka...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...e ci pensate se vincesse anche in motogp!!!!???
              w l'italia...!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                ...e ci pensate se vincesse anche in motogp!!!!???
                w l'italia...!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per le 2 cilindri ? stato confermato il regolamento del 2004.

                  Quindi moto completamente dirsa da quella di serie.

                  Per le 4 cilindri invece ? stabilito cosa si pu? modificare, mentre per il 2004 era praticamente tutto libero con dei limiti di aspirazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex.r1
                    Originally posted by gpm
                    Per le 2 cilindri ? stato confermato il regolamento del 2004.

                    Quindi moto completamente dirsa da quella di serie.

                    Per le 4 cilindri invece ? stabilito cosa si pu? modificare, mentre per il 2004 era praticamente tutto libero con dei limiti di aspirazione.

                    sara' un affermazone banale ma non mi pare molto giusto...ognuno deve portere quello che ha..tutti le solite modifiche..se una casa produce una moto 1000 2 o 4 cil sono affari suoi..correra' con quella..e otterra' i rusultati che merita'..non che alcune possono cambiare di tutto e alcune solo il finale.. ( premetto che non sono un grandissimo intenditore di sbk , questo e' quello che mi sembra piu' giusto per tutti..)
                    Sono i regolamenti accettati da entrambe le parti, e sicuramente le gare di ieri hanno dimostrato che non sono proprio campati in aria.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X