Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848 vs 1198

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    streetfighter 848 vs 1198

    Ciao ragazzi,

    Volevo sapere se qualcuno, che ha od ha avuto un 1198 , ha mai avuto l'occasione di guidare uno street 848 e che impressioni ha avuto dal motore. Ho un 1198 solo pista e vorrei farmi uno street 848 ma non vorrei rimanere deluso dal motore.... con l'848 farei un utilizzo esclusivamente stradale....

  • Font Size
    #2
    Io ho 1198 e ho avuto occasione di provare l'848. Lascia perdere l'848 e' veramente fiacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by americano76 View Post
      Ciao ragazzi,

      Volevo sapere se qualcuno, che ha od ha avuto un 1198 , ha mai avuto l'occasione di guidare uno street 848 e che impressioni ha avuto dal motore. Ho un 1198 solo pista e vorrei farmi uno street 848 ma non vorrei rimanere deluso dal motore.... con l'848 farei un utilizzo esclusivamente stradale....
      Beh, perch? non ti fai una bella Streetfighter 1098...?? Io ce l'ho ed ? una bomba!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? obiettivamente il motore 1198/1098 per strada ? inutile ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by americano76 View Post
          Perch? obiettivamente il motore 1198/1098 per strada ? inutile ....
          ...allora ? inutile anche la tua domanda, se usi la razionalit? vai di 848 e divertiti ma obiettivamente il passaggio da 1198 a 848(11 gradi) si sente e come, anch'io ho una SF1098 e mi ci diverto molto, per l'utilit? penso di essere pi? ragionevole su altri argomenti che sulle due ruote!


          Sent from my iPhone5 using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho il 1098 e ho provato la street 848: il motore ? completamente diverso, molto lineare nel salire (con calma) di giri e senza picchi di coppia. Sinceramente mi ha un p? deluso. Meglio assolutamente farci un giro prima di azzardare l'acquisto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by L'ORACOLO View Post
              ...allora ? inutile anche la tua domanda, se usi la razionalit? vai di 848 e divertiti ma obiettivamente il passaggio da 1198 a 848(11 gradi) si sente e come, anch'io ho una SF1098 e mi ci diverto molto, per l'utilit? penso di essere pi? ragionevole su altri argomenti che sulle due ruote!


              Sent from my iPhone5 using Tapatalk
              Il fatto che a mio giudizio il motore 1098 sia eccessivo per un uso stradale non implica che l'848 sia sufficiente per questo chiedevo le impressioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by americano76 View Post
                Il fatto che a mio giudizio il motore 1098 sia eccessivo per un uso stradale non implica che l'848 sia sufficiente per questo chiedevo le impressioni
                ...ah ecco, allora lascia perdere i motori 11 gradi, vai di SF1098 apri deciso il gas e comincia a sorridere, l'1198 non ti mancher?!!!


                Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema della sf 1098 ? l'equilibrio , gran motore ma nel complesso c'? qualcosa che non va .

                  La sf 848 pur avendo un motore nettamente inferiore va di pi? , segno che la 1098 ha qualcosa di sbagliato .

                  Di contro la 848 ha , come hanno gi? detto in tanti, un motore lineare ,"facile" ma deludente sul piano dell'erogazione , troppo spompo ed elettrico per un bicilindrico Ducati .
                  Last edited by yokozuna; 29-12-12, 16:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Il problema della sf 1098 ? l'equilibrio , gran motore ma nel complesso c'? qualcosa che non va .

                    La sf 848 pur a Enzo motore nettamente inferiore va di pi? , segno che la 1098 ha qualcosa di sbagliato .

                    Di contro la 848 ha , come hanno gi? detto in tanti, un motore lineare ,"facile" ma deludente sul piano dell'erogazione , troppo spompo ed elettrico per un bicilindrico Ducati .


                    ...io credo di essere la dimostrazione vivente che le innumerevoli leggende metropolitane sulla SFS sono fine a se stesse in quanto, girando sempre sul misto strettissimo stradale con la mia Belva insieme a SS e Motardone, risulta essere sempre la migliore per prestazioni e affidabilit?, altre naked sullo stesso tracciato vanno meglio, vedi StreetTriple R, ma credo che in quei rari casi intervenga anche il manico e non non ci si pu? fare nulla!

                    ...comunque se hai dei dubbi specifici sulla SFS chiedi pure, io mi ci trovo da sempre benone, sembra un CR250 che accelera da zero a duecento in un attimo...


                    Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mizze... quando ho guidato la SF S mi son chiesto che senso avesse quel motore su una naked del genere... insfruttabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by L'ORACOLO View Post
                        ...io credo di essere la dimostrazione vivente che le innumerevoli leggende metropolitane sulla SFS sono fine a se stesse in quanto, girando sempre sul misto strettissimo stradale con la mia Belva insieme a SS e Motardone, risulta essere sempre la migliore per prestazioni e affidabilit?, altre naked sullo stesso tracciato vanno meglio, vedi StreetTriple R, ma credo che in quei rari casi intervenga anche il manico e non non ci si pu? fare nulla!

                        ...comunque se hai dei dubbi specifici sulla SFS chiedi pure, io mi ci trovo da sempre benone, sembra un CR250 che accelera da zero a duecento in un attimo...

                        Sent from my iPhone5 using Tapatalk
                        Il fatto che tu ti ci trovi bene non implica che non sia una moto che ha un "qualcosa " di sbagliato...
                        Un po come da sempre succede per l hypermotard,con l aggravante,qui,dei cavalli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boh, io non vi capisco, qui siamo su DaiDeGas forum eppure la SFS e' a dir di pi? d'uno insfruttabile, inguidabile, etc., non capisco, io uso la moto per puro divertimento e non credo di pensare a cosa sia sfruttabile o no quando l'acquisto anzi pi? carne da mettere al fuoco c'? e meglio e', eppure con la SFS spesso ho da questionare col limitatore che taglia... boh e ancora boh, se avessi comprato un mezzo con raziocinio avrei preso un SH150 e via!!!

                          ...punti di vista, come sempre...


                          Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by L'ORACOLO View Post
                            non capisco, io uso la moto per puro divertimento e non credo di pensare a cosa sia sfruttabile o no quando l'acquisto anzi pi? carne da mettere al fuoco c'? e meglio e'
                            Io se compro qualcosa e non riesco a sfruttarlo quasi "al massimo" mi viene la frustrazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by L'ORACOLO View Post
                              Boh, io non vi capisco, qui siamo su DaiDeGas forum eppure la SFS e' a dir di pi? d'uno insfruttabile, inguidabile, etc., non capisco, io uso la moto per puro divertimento e non credo di pensare a cosa sia sfruttabile o no quando l'acquisto anzi pi? carne da mettere al fuoco c'? e meglio e', eppure con la SFS spesso ho da questionare col limitatore che taglia... boh e ancora boh, se avessi comprato un mezzo con raziocinio avrei preso un SH150 e via!!!

                              ...punti di vista, come sempre...


                              Sent from my iPhone5 using Tapatalk
                              Se a detta di piu d uno ? una moto problematica,comprese TUTTE le riviste di settore ( quando la provarono si sdrai? di avantreno un buon numero di tester:
                              Tutti coalizzati per creditare la sf??),forse un motivo ci sar?...
                              Quanto al questionare col limitatore su una moto da 150 cv:
                              O guidi sempre in seconda,o vai sempre in pista.
                              Nella terza alternativa c ? la possibilit? concreta di non invecchiare...
                              Siamo su daidegas,non daidematt...
                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X