Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio gomme

    ciao ragazzi siccome ? la prima volta che devo cambiare le gomme alla mia moto..avevo intenzione di comprare delle pirelli diablo supercorsa 120/70 190/55 x la mia 999...volevo un vostro consiglio economico...le ho trovate su ebay a 250 euro compresa spedizione NUOVE solo che anteriore produzione 2012 e posteriore 2011..secondo voi conviene a quel prezzo? se non sbaglio da altre parti si trovano sopra ai 300..grazie a chiunque risponder?...Davide:3:

  • Font Size
    #2
    Minimo le trovi a a 360 montate e cmq vanno da ***... Io ? anni che le montoe mi sono trovato benissimo. Ma sono in mescola o le sp ?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...sicuro che non siano le BSB?


      Sent from my iPhone5 using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by L'ORACOLO View Post
        ...sicuro che non siano le BSB?


        Sent from my iPhone5 using Tapatalk
        Ho avuto anche io questo dubbio se cosi fosse lascia perdere

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da pneusgiovo quello ? un prezzo abbastanza normale per le occasioni che offre a volte, comunque si ? un buon prezzo! Parlo delle SC2/1 io comunque....le BSB o le SP stanno a quel prezzo quasi ovunque.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma mette du gommettine adatte alla stagione pare brutto? tipo sportsmart?

            Comment


            • Font Size
              #7
              le sportsmart sono eccezzionali in qualunque condizione . peccato che io non posso piu' montartle a causa del DTC

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post
                Da pneusgiovo quello ? un prezzo abbastanza normale per le occasioni che offre a volte, comunque si ? un buon prezzo! Parlo delle SC2/1 io comunque....le BSB o le SP stanno a quel prezzo quasi ovunque.
                Anche secondo me occorre stare attenti alle BSB.. che ho provato e non sono poi cos? male ma adatte al prezzo...

                Originally posted by gtmaster View Post
                ma mette du gommettine adatte alla stagione pare brutto? tipo sportsmart?
                secondo me sono migliori ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le BSB l ho finite in 600km se sei uno che smanetta un po anche per strada hanno grossi limiti e sopratutto vanno fuori temperatura e si sfanno. Alla prima uscita stradale erano gia sviolate davanti e dietro

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ops si sono le BSB =( purtroppo non me ne intendo granch? anche perch? sono divenuto motociclista questa estate e questo ? il mio primo cambio gi gomme...mi tocca trovare la versione SC? sarebbe mescola? non riesco a capire la differenza tra queste sigle BSB SP SC 2 eccetera..grazie a tutti x l'aiuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      queste invece come le vedete? 120/70 SC2-190/55 SC3 DOT12-11 DIABLO SUPERCORSA EURO 255 + 15 euro s.s. = 270 Euro .... io non riesco a capire la differenza tra SC 1-2-3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora le sp e le bsb sono omologate strada ma visto che le metteresti fuori misura quello fa poco... Le sc sono in mescola 0, 1, 2, 3 a seconda della mescola e non sono omologate strada io cmq l ho sempre usate. Mio consiglio sc2 ant e sc1 post

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io le pago 280 euro montate.....SC1 davanti e SC2 dietro.....

                          Cos? utilizzandole prevalentemente in strada riesco a cambiarle che sono +/- allo stesso livello di usura

                          La cosa fondamentale ? che nel tuo libretto nelle misure ci sia il 73w senza le parentesi......altrimenti ti potresti trovare palesemente in difficolt? con FDO e assucurazione in caso di sfighe.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma quindi fanno ancora gomme che non sia Dunlop...maddai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Io le pago 280 euro montate.....SC1 davanti e SC2 dietro.....

                              Cos? utilizzandole prevalentemente in strada riesco a cambiarle che sono +/- allo stesso livello di usura

                              La cosa fondamentale ? che nel tuo libretto nelle misure ci sia il 73w senza le parentesi......altrimenti ti potresti trovare palesemente in difficolt? con FDO e assucurazione in caso di sfighe.....
                              si ho il 73 w senza parentesi..quindi da quello che ho capito le BSB sono omologate strada mentre quelle SC no? purtroppo mi ha gi? fermato un paio di volte la stradale e alla fine se ne sono accorti che avevo le metzeller omologate x pista non vorrei che rompessero di nuovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X