'sera a tutti bikers ..pochi giorni fa ho avuto l'occasione di comprare NUOVO imballato x 150 Euro un codone monoposto originale di una ducati 999 r ...io siccome la mia 999s ? predisposta x il biposto non so se intraprendere queste 2 strade o meno...1 spendere sui 150 Euro e comprare un telaietto posteriore monoposto usato...2 modificare il telaietto biposto (a costo 0) ovvero segare quei 3-4 cm di telaietto che sporgono oltre il codino..un mio amico ha fatto cos? ma si nota e manco di poco che il telaietto ? segato ...basta inclinare la testa...che consigliate voi? se un domani volessi rimontare il biposto sul telaietto segato ci saranno problemi ?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

modificare biposto x renderlo mono?

Collapse

X
- 

Io monterei qeullo in allumino per risparmiare buoni 3-4 kg di ferraccio, ovvimaente se vuoi tagliare e risparmiare non te lo vieta nessuno.

p.s. NON monterei quello in alluminio se hai lo scarico originale, pesa troppo e tende a spaccarsi

- 

Concordo con Rosc, il risultato migliore ? il monoposto in alluminio. La dieta ringrazia! Se non hai esigenza di avere spesso su il passeggero . . . Se non hai esigenza di avere spesso su il passeggero . . .

Ti ? andata bene sul codone, spesso lo vendevono a cifre folli!!!
 Comment
- 

eh gi? mi ? andata bene p.s. no rosc monto su un hpe da 57 abbastanza leggero...a pochi soldi circa 130 Euro avevo trovato il monoposto originale..quello di alluminio a poco prezzo ? quasi impossibile trovarlo...alla fine x rendere la piccola biposto a monoposto mi viene a costare sui 300 Euro..potrei anche segare questo ma esteticamente non viene un gradevole effetto...boh p.s. no rosc monto su un hpe da 57 abbastanza leggero...a pochi soldi circa 130 Euro avevo trovato il monoposto originale..quello di alluminio a poco prezzo ? quasi impossibile trovarlo...alla fine x rendere la piccola biposto a monoposto mi viene a costare sui 300 Euro..potrei anche segare questo ma esteticamente non viene un gradevole effetto...boh
 Comment
- 

ti ringrazio..attualmente mi sto girando tutti gli ebay di questo mondo :P ne ho trovato uno che capita a fagiolo..telaietto racing alluminio monoposto...l'asta chiude tra 6 giorni spero di prenderlo almeno intorno ai 100 Euro ..Originally posted by in_quiete View PostDipende dai periodi, ma di solito si trova e lo prendi anche sui 100? circa.
 Se vedo qualcosa ti avviso
 Comment
X

Comment