Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio per 1199, siete interessati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serbatoio in carbonio per 1199, siete interessati?

    Ciao a tutti i panigalati

    Un ragazzo che conosco sta ultimando il serbatoio in carbonio per la nostra stupenda 1199, ovviamente fatto con tutti i criteri di affidabilit? e seriet?.

    Un serbatoio del genere ? gi? disponibile da Carbonvani per esempio, ma costa quasi 2000 euro ivato e purtroppo, estetica a parte, pesa solo 0,5 kg in meno rispetto l'originale in alluminio (che pesa 2,9 kg e costa 2100 euro di listino Ducati).

    Quello del ragazzo in questione invece costerebbe circa la met? (!) e pesa 1,1 kg in meno rispetto l'originale, dunque 1,8 kg contro i 2,9 kg !!!

    Stiamo preparando un GDA con altri ragazzi, chi fosse interessato mi pu? contattare in pvt.

    Ecco alcune foto del serbatoio ancora grezzo e da ultimare:





    Ciao

  • Font Size
    #2
    ma ? solo una cover estetica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ervinv60 View Post
      ma ? solo una cover estetica?
      ma chi ha parlato di cover?
      ? un serbatoi completo, con quello che costa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa un bellissimo lavoro allora!ma se pesa cos? poco non ci puoi andare per strada....come si chiama il tuo amico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi lo fa ?
          C? il kewlar ?
          Sfiati ?

          X un kg io cmq nn rischierei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            fa un bellissimo lavoro allora!ma se pesa cos? poco non ci puoi andare per strada....come si chiama il tuo amico?
            non si pu? andare per strada anche con frecce o specchi non omologati se ? per questo, non certo per il peso

            Non ? mio amico, ? un conoscente che posta sul forum 1199, ? della prov. di Padova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Chi lo fa ?
              C? il kewlar ?
              Sfiati ?
              X un kg io cmq nn rischierei
              ? una ditta di PD, non s? di preciso la denominazione sociale, posso chiedere, anche per il resto...s? per? che lo fa esattamente come l'originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pinzo vedi di trovare 2 bielle in Titanio della R ed il cambio corsa .........

                non si s? nulla ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il serbatoio in carbonio mi ha sempre dato l'impressione di poca sicurezza , io passo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non avessi appena sdraiato il gsx, a quel prezzo me lo sarei accattato sicuramente...
                    Sai come ci starebbe con il bel set di carene in carbonio che mi arriver? marted? da Lubjana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Non avessi appena sdraiato il gsx, a quel prezzo me lo sarei accattato sicuramente...
                      Sai come ci starebbe con il bel set di carene in carbonio che mi arriver? marted? da Lubjana...
                      ci starebbe alla grande, io gi? sbavo al solo pensiero...! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo sulla bonta dei prodotti del ragazzo in questione potete comprare ad occhi chiusi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by littlesparrow80 View Post
                          confermo sulla bonta dei prodotti del ragazzo in questione potete comprare ad occhi chiusi
                          si si ma in pista non li usano(almeno i team), ho visto serbatoi in alluminio con botte pazzesche , non s? se uno in carbonio resisterebbe allo stesso modo.Forse su una moto bar-casa o da vetrina....senza voler sminuire il lavoro senz'altro egregio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma se la stendi.. non si spezza con conseguente fuoriuscita di benzina e... bye bye moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doberman View Post
                              si si ma in pista non li usano(almeno i team), ho visto serbatoi in alluminio con botte pazzesche , non s? se uno in carbonio resisterebbe allo stesso modo.Forse su una moto bar-casa o da vetrina....senza voler sminuire il lavoro senz'altro egregio
                              In Wsbk ed in Gp usano quelki in alluminio . Il ch? di per se chiude il,discorso ...

                              Un serbatoio in carbonio che grantisca ilmgiusto gradomdi sicurezza finisce connil pesare piu' dimuno in allumionio "leggero" .

                              Rischiare la pelle per un kg di peso non mo sembra sta gran furbata .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X