cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno pu? essere interessato
Collapse
X
-
Re: qualcuno pu? essere interessato
UN MIO AMICO LA CERCA, MA DEVE ESSERE UN PREZZO D'AFFAREOriginally posted by SDRUSO76cia? ragaaa io avrei una meravigliosa monster s4 da vendere d'avvero bellissima del 2003 se qualcuno ? interessato ? un'Affare
Comment
-
ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583
Comment
-
ok giro la cosa al mio amico, ma ne aveva trovate a meno...il fesso si ? fatto scappare l'affare di un ragazzo del forum che vendeva l's4rOriginally posted by SDRUSO76ciao doc67 la moto per com'? potrebbe essere d'avvero un'affare non ha un graffio a le marmitte alte termignoni in carbonio il puntale in carbonio a circa 10000 km il prezzo ? 8500 tratt. comunque se puoi essere interessato ti lascio anche il numero di cell 3381909583
a meno della tua
Comment
-
io ti posso dire che la mia ? d'avvero bella poi comunque nel caso basta venirla vedere e se gli piace la S4 la mia non pu? che piacergli ? praticamente nuova per qualunque informazione contattami pure senza problemi ciao doc67
Comment
X

Comment