Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199s che moto incredibile!:)P report da dre monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199s che moto incredibile!:)P report da dre monza

    Appena ci sali sopra...vedi davvero il gran lavoro fatto in ducati...per migliorare il confort...tutto e' cosi' a portata di mano..il cruscotto poi e' davvero bellissimo...
    ci sali..e sembra la guidi da sempre...leggerissima...forcelle e mono ok..(almeno la versione S per noi amatori)a monza...ti accorgi dopo le lesmo..che ora l'avantreno e un po' piu' ballerino..e dietro si muove un po...ma nulla di grave...le velocita' diventano impressionanti...quando sul rettilineo stavo al master DRE..si leggono piu' di 295 km/h (per me che sono una pippa) e le 848 sembravano ferme)pp
    cambio elettronico morbido rapido e preciso...manca un po' di brio ai bassi...ma magari la versione R e' migliore in questo..per chi viene dalla 1098...impressionati sono la potenza che si sente al curvone che si fa quasi in piena..e se non ricordo male si arriva alla stakkata gia' a 270 e passa km orari di strumento

    fantascienza (penso, poiche' era la prima volta che giravo a monza) per la mia 1098

    sul rettilineo...con il tempo preso con il lampeggio...ho letto 2.00/2.01...calcolando che era la prima volta a monza ,stavo a un DRE e il mattino aveva completamente DILUVIATO non male direi

    quando alla parabolica ho preso una pozzanghera di umido con conseguente perdita di aderenza...una vocina mi ha detto...basta cosi' per oggi))

    quest' anno si replica al mugello!!!!!

  • Font Size
    #2
    Complimenti ottimo tempo !! Ma quanto ti sei divertito ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo..l'ambiente l'accoglienza..il fatto che chi rompe NON paga...(se non fa il cretino)....

      certo il costo e' altino...pero'...vale la pena stare una giornata con polita marchetti e tutti gli altri:===)))

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu la prima volta che vedi monza giri in 2e00 con pista umida??
        6un fenomeno!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ivansp82 View Post
          tu la prima volta che vedi monza giri in 2e00 con pista umida??
          6un fenomeno!!!!
          In effetti non ? da tutti ... Anzi da pochi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi...non ho detto pista umida...ho detto che la mattina aveva diluviato...man mano si e' asciugata ha piovuto fino alle 11.30..poi ci hanno cominciato a far girare con mappa rain e piano piano si e' asciugata chiaramente qualche chiazza di umido e' rimasta ma era poca cosa...

            sinceramente 2.00 non so neanche se a monza e' un buon tempo...ne ho superati parecchi del dre...ma non e' che era un turno di sbk

            e poi...diciamo che il merito e' piu' della 1199 che miopp va davvero forte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducati1098 View Post
              e poi...diciamo che il merito e' piu' della 1199 che miopp va davvero forte...
              il gas per? da solo non si gira quindi il merito ? molto del pilota anche...e per fortuna altrimenti capaci tutti

              complimenti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                caxxo 2,00 a monza e' tanta roba!
                complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  caxxo 2,00 a monza e' tanta roba!
                  complimenti!!!
                  con la prima variante veloce??? ...mmmmhhh....non ? tipo un 2.04 al mugello??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    con la prima variante veloce??? ...mmmmhhh....non ? tipo un 2.04 al mugello??
                    E ti pare poco ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavolo davvero dite cosi'???

                      io non ci avevo fatto neanche tanto caso...voglio dire..c'erano altre moto in pista... stavo cmq al dre e non a un turno libero

                      bene sono felice...e poi cmq era la prima volta che vedevo monza...checche ne dicano..bellissima pistap

                      spero di migliorare..ma questa 1199 mi fa impazzire)PP

                      ora torniamo a pasticciare sul 1098 pero'....aspetto con ansia il dre del mugello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma alla fine la versione corsa rullata a banco quanti cv ha veri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          versione corsa???....perch? c'? n'? un'altra in versione passeggiata romantica con zavorrina???? .....
                          Last edited by maracan?; 07-01-13, 13:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            Appena ci sali sopra...vedi davvero il gran lavoro fatto in ducati...per migliorare il confort...tutto e' cosi' a portata di mano..il cruscotto poi e' davvero bellissimo...
                            ci sali..e sembra la guidi da sempre...leggerissima...forcelle e mono ok..(almeno la versione S per noi amatori)a monza...ti accorgi dopo le lesmo..che ora l'avantreno e un po' piu' ballerino..e dietro si muove un po...ma nulla di grave...le velocita' diventano impressionanti...quando sul rettilineo stavo al master DRE..si leggono piu' di 295 km/h (per me che sono una pippa) e le 848 sembravano ferme)pp
                            cambio elettronico morbido rapido e preciso...manca un po' di brio ai bassi...ma magari la versione R e' migliore in questo..per chi viene dalla 1098...impressionati sono la potenza che si sente al curvone che si fa quasi in piena..e se non ricordo male si arriva alla stakkata gia' a 270 e passa km orari di strumento

                            fantascienza (penso, poiche' era la prima volta che giravo a monza) per la mia 1098

                            sul rettilineo...con il tempo preso con il lampeggio...ho letto 2.00/2.01...calcolando che era la prima volta a monza ,stavo a un DRE e il mattino aveva completamente DILUVIATO non male direi

                            quando alla parabolica ho preso una pozzanghera di umido con conseguente perdita di aderenza...una vocina mi ha detto...basta cosi' per oggi))

                            quest' anno si replica al mugello!!!!!


                            Mi fa sempre sorridere chi prende per veri sti tempi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Mi fa sempre sorridere chi prende per veri sti tempi!!!!
                              +/- come quelli presi dall'amico col cellulare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X