Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvole laterali 90? ruota moto....conviene la spesa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valvole laterali 90? ruota moto....conviene la spesa?

    salve vi volevo chiedere se qualcuno di voi monta o abbia mai montato questo tipo di valvola laterale alle ruote della proprio moto:
    DUCATI MV AGUSTA APRILIA VALVOLE 90? CERCHI MOTO | eBay

    io lo vorrei fare sulla mia ducati solo x un fatto di estetica..ma vale quello che costano? 15 euro x 2 (diciamocelo ca**ate) non ? un p? troppo? oltre che sulla baya dove altro si possono reperire? auto/moto ricambi?

  • Font Size
    #2
    se vai per strada non serve a nulla cambiarle se non per estetica.

    se vai in pista ? buono cambiare quella della ruota anteriore per evitare di bruciarti le mani sui dischi freno quando spesso si controlla la pressione.

    altro non c'? da dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le trovo pi? comode delle normali.ma ho messo un modello in alluminio normale senza tante frocerie.
      7 euro la coppia e amen.
      come dice vojager e mi ? pure capitato...andare a controllare la pressione appena rientri ai box e poggiare la mano sul disco per errore non ? proprio una cosa simpatica...ho fatto di quei salti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie x le risposte raga..contando che io la moto la utilizzo solo su strada..ci vedrei bene queste 2 porcate di colore rosso sui miei cerchi dorati..che tamarrata :P Didik8 7-10 euro la coppia sarebbe un prezzo equo quindi? sai dirmi dove si possono trovare oltre che su ebay? grazie anche a vojager

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di nulla.io li ho presi da un ricambista...ma si alla fine per 10 euro son comode.guarda bene su ebay c ? uno che per 10 euro li spedisce pure.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Di nulla.io li ho presi da un ricambista...ma si alla fine per 10 euro son comode.guarda bene su ebay c ? uno che per 10 euro li spedisce pure.
            saresti gentile di postarmi il link? sto girando la baya da 1 ora e non ne ho trovato neanche uno che a 10 euro spedisce..grazie in anticipo

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me, vista la mole di gomme che prendo dal gommista ... me le ha regalate

              ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by djcalix91 View Post
                saresti gentile di postarmi il link? sto girando la baya da 1 ora e non ne ho trovato neanche uno che a 10 euro spedisce..grazie in anticipo
                Coppia Valvole a 90? da 8,3 mm in alluminio - Nero - cerchi pneumatici | eBay
                te la cavi pure con meno di 10 dato che puoi fargli la proposta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul cerchio anteriore e' praticamente necessario averla, sul posteriore se ne puo' fare tranquillamente a meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Coppia Valvole a 90? da 8,3 mm in alluminio - Nero - cerchi pneumatici | eBay
                    te la cavi pure con meno di 10 dato che puoi fargli la proposta.
                    noooooo solo grigio e nero =/ mi serve di colore Rosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      sul cerchio anteriore e' praticamente necessario averla, sul posteriore se ne puo' fare tranquillamente a meno
                      Giusto ed ? cosi che le hanno tutte le Ducati, almeno quelle che ho avuto io.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X