Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma e' veramente cosi prima di emozioni a guidarla????e poi il passeggero mi sembra che sia impossibile da portare, che l'ha comprata mi racocnta un po come va???
...sul consumo della tuono si ? gia detto,anche se in extraurbano ? simile alla concorrenza pari cavallata...
ma scomoda come una ss,dai...
la piega del collo non ? minimamente paragonabile,nemmeno coi risers originali...se poi li metti un po piu alti hai un mig con postura comoda...
O pensi davvero che la sf sia piu comoda? queste supernaked hanno tutte,invariabilmente,il manubrio basso....
No infatti penso che sia scomode uguali, per il passeggero impossibile per le streetfighter!!
Eh...invece la tuono,risers piu alti,o manubrio old,sella passeggero imbottita,e vai in due ch ? un piacere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per la comodita' lai sistemata adesso tocca il lato estetico!!!:gaen:
Purtroppo stavolta ho promesso che la moto nuova la devo scegliere con la meta' e lei e' monotemanita o speedtriple o hypermotard!!!
Comment