Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico multistrada

    Qualcuno di voi lo monta sulla versione nuova del multistrada ?
    Se si mi potete indicare marca e modello?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Lascia perde, ? cos? bella senza quella trappola! perch? buttare i quattrini per un accrocco che non ? stato progettato per quella moto e di cui le ne fa a meno volentieri? In due anni di Multistrada non ne ho sentito minimamente il bisogno. Pensa che sulla panigucci, per strada, l'ho anche disabilitato, il motivo?
    Non devo fare il tempo e, ditemi quello che vi pare, stressa gli ingranaggi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io reduce da MTS (vecchia versione Pikes Pike), mai provato e nemmeno mai vista una che lo montasse.

      In effetti, ? un accessorio non comune per questo tipo di moto, anche se la Multi ? una "falsa" turistica.
      Last edited by cosimo; 23-01-13, 06:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dopo averlo avuto sulla panigale lo vorrei su tutte le moto, bellissimo uscire dai tornanti e tirar dentro una marcia dopo l'altra a gas spalancato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io il cambio elettronico l' ho montato sul Multistrada e funziona come sulla Paniguccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ferromecc View Post
            Io il cambio elettronico l' ho montato sul Multistrada e funziona come sulla Paniguccia
            Ma quale hai montato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho montato un Translogic, con cella di carico in trazzione e piccola centralina sotto sella pilota.
              http://forum.pompone.it/download/fil...3285&mode=view

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella foto ?? si dovrebbe capire bene CIAO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ............non si vede................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    ............non si vede................
                    Come non si vede?? io cliccando sul link mi si apre la foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Forse cos? si vede meglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vorrei metterlo anche io sulla mia mts1200, che marca consigliate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JJ simo View Post
                          vorrei metterlo anche io sulla mia mts1200, che marca consigliate?
                          Se nn erro ne hanno ordinati 2 della translogic quello che ha una rondella che s'installa sull'asta cambio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma avete capito bene come funziona un cd "cambio elettronico" che di cambio elettronico ha solo qualche filo? Un cambio NON fatto per supportare un aggeggio simile, potrebbe subire danni e/o vedere la sua vita utile abbreviata, solo perch? non volete tirare la frizione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Ma avete capito bene come funziona un cd "cambio elettronico" che di cambio elettronico ha solo qualche filo? Un cambio NON fatto per supportare un aggeggio simile, potrebbe subire danni e/o vedere la sua vita utile abbreviata, solo perch? non volete tirare la frizione?
                              Con tutto il rispetto della tuo opignone non sono in accordo con t? Anche perche mi sono dilettato a montare cambi da prima elettricamente assistiti poi elettronicamente gi? dal 1983 su DUCATI f1 750 Il trucco ? che il dispositivo di taglio corrente avvenga nel preciso momento in cui si st? gia muovendo la forchetta.. Questo istante varia anche da moto a moto.. Poi ognuno f? ci? che crede!!! micca vi devo vendere Qualcosa!!! In ogni caso "isle_of_man"non ha torto nel dire che se avete un qualche decimo da perdere potete usare la frizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X