Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina ai pi? esperti
Collapse
X
-
Io il 1098 l ho sfilato di 6 mm :thumbup:Originally posted by doberman View Postmah l'ho sempre letto....quest'anno provo con il 1098 e poi vi dico..perch? l'ho sempre usata un p? altina dietro......magari mi trasformo e divento un pilotone ah ah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
si mi hanno fatto un "buon" prezzo...Ora mi mancano solo le carene,penso di ordinare le sue originali grezze(le faranno a breve)con una bella grafica tipo tricolore..e poi la proviamo in pista.Non monto carene only pista perch? ho gia il 1098 cos? e questa la uso anche in stradaOriginally posted by Pizio View PostBella bella Doberman!
Ma le pedane son le Dp?!
Comment
-
Per buon prezzo cosa intendi?! Costano una fucilata a prezzo di listino!Originally posted by doberman View Postsi mi hanno fatto un "buon" prezzo...Ora mi mancano solo le carene,penso di ordinare le sue originali grezze(le faranno a breve)con una bella grafica tipo tricolore..e poi la proviamo in pista.Non monto carene only pista perch? ho gia il 1098 cos? e questa la uso anche in strada
Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!
Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!
Comment
-
600 euruzzi..per avere il cambio rovesciato devi cambiare la posizione di una biellettaOriginally posted by Pizio View PostPer buon prezzo cosa intendi?! Costano una fucilata a prezzo di listino!
Ma lavorano anche rovesciate o bisogna cambiare il sensore del cambio?
Comunque sono le pi? belle, c'? poco da fare...sai dirmi quanto sono pi? alte e arretrate rispetto alle originali?! Sai com'?...sono tappo ed amo guidare con le ginocchia in bocca!
Per le carene dopo spero di poter mostrare le mie. Full carbon by Predrag!
ti danno anche due fermi per bloccare i poggiapiedi(se uno vuole)e hanno i ricambi per tutti i componenti.Per l'altezza.si sente bene la differenza ma dirti le misure
...forse dovrei provare con una foto.Appena puoi facci vedere ste carene

Comment
-
Quindi giro la bielletta ed ho il cambio rovesciato, con il sensore che continua a lavorare in compressione come l'originale..se ? cos? inizio a farci seriamente un pensiero!!!
Certo che hanno prezzi da gioielliere...
Comment
X

Comment