Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 cerchi e forca in giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996 cerchi e forca in giappone

japan... asta per oggetti ducati, ho partecipato e poi all'ultimo secondo ? venuto fuori il braccino

sul cerchio ci pu? stare, nuovi si trovano a 1200€ ma di color oro, blu non li avevo mai visti...

Marchesini Forged Racing Wheels for Ducati 748 916 996 998 | eBay

alla fine visto il prezzo ho lasciato perdere, ma la cosa che mi ha mandato nei matti ? il prezzo che hanno pagato per la forca che in italia si trova tranquillamente a 500€!

Ohlins Front Forks Suspension for Ducati 748 916 996 998 | eBay

mi ? sfuggito qualcosa? ? un modello particolare e l'hanno anche pagato poco visti i foderi neri?!

ps ok il giapponese, ma dargli 750€ per dei cerchi anche se pagati con paypal dall'altra parte del mondo con feed 0...

• Font Size
    non pensavoe sistessero marchesini di colore BLU o.o
    sono veramente un colpo all occhio
    p.s. se li vuoi comprare io ti avviso..stai molto attento perch? quella cifra ad un venditore con feed 0 non gliela darei manco morto

Comment

• Font Size
      l'asta ? scaduta altrimenti non la postavo mica..

non erano convenienti, alla fine tra spese di trasporto ed eventuale dogana si arrivava a 1000?... a 1200 si prendono nuovi!

con paypal ? sicuro, mi hanno sempre rimborsato ogni volta che i venditori sparivano. una volta 950? per un anteriore completo dall'america, rimborso in 7gg. su questo si pu? stare tranquilli.

Comment

• Font Size
        i gusti son gusti ma..... il colore non mi piaceva per niente

Comment

• Font Size
          cerco spesso in jp pezzi yoshimura per il 750r 88... roba che vedi in giappone non la vedi da nessun altra parte! pezzi fatti apposta per quel mercato, come quei cerchi.

belli o brutti li avrei avuti solo io in tutta italia....

Comment

• Font Size
            Hai fatto bene, non erano pi? convenienti alla fine.

I Marchesini su richiesta potevano essere anodizzati in diversi colori, forse sono stati fatti appunto appositamente.

Ho notato che le aste fanno uno strano effetto. A volte ho messo in vendita un pezzo con comralo subito e non l'ho venduto. Messo all'asta l'ho venduto e non di rado a prezzo anche superiore Sar? la competizione o il pensare di fare un affare

Comment

• Font Size
              le forcke son quelle del 998r o del 999 s prima serie. hanno semplicemente lucidato il fodero e rianodizzato di nero.

abbastanza particolari per via del piedino,che ? scaricato in zona fissaggio pinze e permette di montare dischi scampanati 15mm,che rimangono molto pi? esterni dal bordo del cerchio.
              una piccola finezza che han fatto sul 998r per ventilare meglio i dischi per chi ne faceva uso agonistico.
              abbastanza introvabili...di solito si trovano le classiche del 996 sps,996 r e 998fe,che sono per dischi standard.

Comment

X
              Working...
              X