Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 gomme diablo in mescola che non si trovano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 gomme diablo in mescola che non si trovano...

    allora come da oggetto la 200/55 diablo sc 2 non si trovano qui a Roma....e costano tantissimo....un treno costa intorno ai 400 euro....e bisogna lasciare un acconto per ordinarle...ora vi chiuedo se qualcuno ha montato le piu economiche pirelli sc pro da 190/55 al posteriore e se e quali problemi ha riscontrato??? per l'elettronica e sopratutto nel comportamento dinamico......ovviamente per un uso in pista...

  • Font Size
    #2
    bho io treno usato dal meccanico di fiducia 140 euri montate...... mi sembra strano per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      va be usate ok ....il probema ? che si trovano le pirelli diablo sp che poi sarebbero le stradali di primo equipaggiamento...a me servivano le sc in mescola....se si trovano(qui a Roma pare che sia difficile...)costano 400 euri....stavo pensando a sto punto di montare le pro sc2 190/55 e via....

      Comment


      • Font Size
        #4
        PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SC V2 120/70-17 200/55-17 MOTO W 2012 0 Offerta C - COPPIA GOMME 321€

        Fonte: Pneusgiovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SC V2 120/70-17 200/55-17 MOTO W 2012 0 Offerta C - COPPIA GOMME 321?

          Fonte: Pneusgiovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ho visto anche io su pneus ma se non sbaglio queste dovrebbero essere le stradali mi pare....quelle in mescola sono denominate sc2 sc0 sc1......

            Comment


            • Font Size
              #7
              se c ? il suffissi SC sono le mescole quali di solito te lo dicono,se non te lo dicono chiediglielo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teskio View Post
                si ho visto anche io su pneus ma se non sbaglio queste dovrebbero essere le stradali mi pare....quelle in mescola sono denominate sc2 sc0 sc1......

                Le stradali sono le SP

                Le "pistaiole" in mescola sono le SCX

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Catalogo pneumatici moto - gamma gomme - PIRELLI ITALIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se a qualcuno interessa io regalo un treno al 50%, per strada sono ottime e qualche turno in pista si possono ancora fare 1 ant e 2 post!
                    ritiro solo a mano visto che le regalo non mi chidete di impachettarle o altro, se volete vi mando anche le foto!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le pago tutte sp e sc 330euro,naturalmente col posteriore da 200

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le gome sono tutte n mescola , anche le diablo strada.

                        La sigla SC sta per Special Compound , ovvero mescola speciale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..cmq le gomme si trovano...sono i soldi che mancano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doberman View Post
                            io le pago tutte sp e sc 330euro,naturalmente col posteriore da 200
                            ? il prezzo che gira anche qui a Vicenza..almeno dai principali e pi? grossi gommisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ultimo treno di sp v2 l'ho preso a 300 montato. Per le Sc non mi sono informato ancora, anche perch? come prendo il regolatore Tc della IRC passo a Dunlop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X