che dire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finita !!!!!
Collapse
X
-
io dico che la moto e' tale e quale al padrone, poi voi sapete benissimo se e' un bene o un male!
Comment
-
che fai ora partecipi ad un corso serale da Live ?Originally posted by elio View PostLO SFONNO

errato ! basta costruire un pezzo ricavato dal pieno che sostituisce l'air_restrictor , si f? facilmente.Originally posted by elio View Postmi pare che c'? una particolarit? nella fusione della testa che non consente di rimuoverli
ecco ci manca teomondo scrofolo nel bogse e siamo al completo.Originally posted by blackbass View PostO una ritrattista che immortalasse il momento con dipinto a olio (esausto), su tela :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
io comunque vedo una moto sola !
sar? che s? ciecato .....
Comment
-
TI SCRIVO QUI QUELLO CHE TI HO DETTO AL TELEFONO!!!
SE METTI I LIMITATORE A 10.800 GIURO CHE TIRO LA PRIMA FINO A QUANDO LA VEDO URLARE A 13000:gaen:
P.S. x Dany: 2 VOLTE SDRUNZ
P.S. x eGlio: LosAngela e Uragana io per il 23 sono a posto
Comment
-
Originally posted by mario il polso View Postti scrivo qui quello che ti ho detto al telefono!!!
Se metti i limitatore a 10.800 giuro che tiro la prima fino a quando la vedo urlare a 13000:gaen:
P.s. X dany: 2 volte sdrunz
P.s. X eglio: Losangela e uragana io per il 23 sono a posto :d
scordatelo !!!!
Comment
-
Sei veramente un barbone....Originally posted by dany999s View Postcon il cablaggio normale in teoria con una buona mappatura perde 2-3 cavalli solo fino a 10000 giri , poi da 11000 a 12800 il cablaggio RS con i suoi corpi farfallati aumentano sino a 15 cavalli , ma solo gli ultimi mille giri.
per la mappatura devo andare dal compare del motorista che mi ha dato il motore , l'elettronico del team effemberg ( loris ) .
speriamo bene .........
e comunque il motore R ? in terra revisionato .....
Ti potevi comprare almeno le carene.... Mo c'hai 2 naked da mille cavalli e prendi gli schiaffi a eGlio!!! :gaen:
Ps. Vergognati e smetti di dire che il motore r e' in terra revisionato.... Quello ? mio GRATIS.
Altrimenti ti passo pure io con la db7 e sai che figura dimmerda! :gaen:
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostSei veramente un barbone....
Ti potevi comprare almeno le carene.... Mo c'hai 2 naked da mille cavalli e prendi gli schiaffi a eGlio!!! :gaen:
Ps. Vergognati e smetti di dire che il motore r e' in terra revisionato.... Quello ? mio GRATIS.
Altrimenti ti passo pure io con la db7 e sai che figura dimmerda! :gaen:
Originally posted by sebulba View PostComunque sto rosicando a bestia per sto parco moto.
Ti detesto
Originally posted by sebulba View PostAnzi, te l pago il motore....
Scambio con le piastre nere che vedo hai gi? montato!!! :gaen:
sicuro appena mappizzata posto il risultato .....Originally posted by viper_79 View Postbella bella!!!! complimenti..... poi dicci come andr? la mappatura!!!
Comment
X

Comment