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hub003 modulo power commander 3 /ducati 999

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    #1

    hub003 modulo power commander 3 /ducati 999

    salve vorrei avere maggiori informazioni riguardo questo modulo aggiuntivo x power 3
    CarpiMoto - Hub multifunzione per Power Commander III USB con cablaggio # HUB-003

    avendo una power commander 3 montata su ducati 999 scarico completo hpe da 57mm e dovendo ancora far mappare/bancare la moto ...mi consigliate l'acquisto di questa hub? l'ho trovata a met? prezzo e non so realmente se conviene la spesa o meno..se ? utile o inutile...premetto che la moto la utilizzo solo per fare il "vandalo" x strada quindi niente pista..che poi scusate ho scoperto solo ora l'esistenza di un modulo di anticipo x power commander 3 (ignition module) ...pensavo che la hub multifunzione era la stessa cosa..o sono 2 cose completamente diverse?
    tra le 2 quale conviene prendere?

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    #2
    Ciao,
    Io l'ho montato perch? usando la moto sia in strada ma soprattutto in pista mi fa molto comodo quando appunto in pista mi trovo a volte in quelle (ormai pochissime) dove non c'? l obbligo del db-killer...all'hub ho collegato il selettore da manubrio (+ ovviamente modulo iniezione e cambio elettronico) cos? da poter passare velocemente alle 2 mappe....quella "race" e quella "road"!!(senza e con db)
    Perci? se non pensi di avere il mio problema e se non credi di montare il turbo o altri sensori...credo proprio ti sar? inutile!!


    Spero di averti fatto capire un po meglio...anche se dal sito si intuisce tutto!!

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      #3
      .....l'hub ? praticamente una "tripla", un modulo a cui attacchi tutte le varie centraline,sensori e selettore...non fa altro che far dialogare il tuttto!!
      L'ignition module ? il modulo d'iniezione...con questo puoi appunto regolare (tramite 4 "tavole") l'iniezione!!!
      Ti consiglio al 100%,se proprio vuoi spenderli,di comprare quest ultimo...dell'hub non te ne fai niente!!!

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        #4
        Originally posted by DodoK8 View Post
        .....l'hub ? praticamente una "tripla", un modulo a cui attacchi tutte le varie centraline,sensori e selettore...non fa altro che far dialogare il tuttto!!
        L'ignition module ? il modulo d'iniezione...con questo puoi appunto regolare (tramite 4 "tavole") i tempi d'accensione!!!
        Ti consiglio al 100%,se proprio vuoi spenderli,di comprare quest ultimo...dell'hub non te ne fai niente!!!
        quindi da quello che ho capito l'hub ? solo una specie di "ciabatta" dove vanno collegate le varie prese di corrente? quindi non me ne faccio niente :P penso che puntero l'ignition module ...ne ho trovato 1 x gsx-r..x adattarlo alla power commander 3 di una ducati cosa dovrei cambiare?

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          #5
          Originally posted by djcalix91 View Post
          quindi da quello che ho capito l'hub ? solo una specie di "ciabatta" dove vanno collegate le varie prese di corrente? quindi non me ne faccio niente :P penso che puntero l'ignition module ...ne ho trovato 1 x gsx-r..x adattarlo alla power commander 3 di una ducati cosa dovrei cambiare?
          Beh s?,detto volgarmente (ho iniziato io...) ? praticamente cos?,non te ne faresti nulla!
          Invece per la tua idea non so quanto sia fattibile...il modulo ? gi? cablato con i connettori maschio/femmina OEM da collegare alle bobine, tu avendo una moto completamente diversa o che trovi i vari schemi e modifichi il modulo sulla tua moto oppure che ne trovi uno per la tua!!!Io purtroppo lascerei perdere...rischi di rovinare sia il modulo che compri che magari di fare altri danni!!
          Un conto era se avessi avuto un Gsxr o comunque una Suzuki, ma cos? la vedo incasinata...
          Ovviamente idee mie eh...:1:

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            #6
            Originally posted by DodoK8 View Post
            Beh s?,detto volgarmente (ho iniziato io...) ? praticamente cos?,non te ne faresti nulla!
            Invece per la tua idea non so quanto sia fattibile...il modulo ? gi? cablato con i connettori maschio/femmina OEM da collegare alle bobine, tu avendo una moto completamente diversa o che trovi i vari schemi e modifichi il modulo sulla tua moto oppure che ne trovi uno per la tua!!!Io purtroppo lascerei perdere...rischi di rovinare sia il modulo che compri che magari di fare altri danni!!
            Un conto era se avessi avuto un Gsxr o comunque una Suzuki, ma cos? la vedo incasinata...
            Ovviamente idee mie eh...:1:
            ed io che pensavo bastasse cambiare il cablaggio del modulo...tipo con la centralina...non so perch? me lo ha consigliato un mio amico meccanico..che sopra alla mia prima di portare a bancare la moto ..sarebbe stato molto utile un modulo aggiuntivo x power comm 3...per? se non lo trovo gi? pronto x ducati sar? un casino...su subito o ebay annunci (visto che io vado sempre sull usato) si trovano x tutte le giapponesi e niente x le italiane

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              #7
              Originally posted by djcalix91 View Post
              ed io che pensavo bastasse cambiare il cablaggio del modulo...tipo con la centralina...non so perch? me lo ha consigliato un mio amico meccanico..che sopra alla mia prima di portare a bancare la moto ..sarebbe stato molto utile un modulo aggiuntivo x power comm 3...per? se non lo trovo gi? pronto x ducati sar? un casino...su subito o ebay annunci (visto che io vado sempre sull usato) si trovano x tutte le giapponesi e niente x le italiane
              Eh no,non ? come la RapidBike che praticamente la centralina e "comune" poi cambia il cablaggio che le metti...la PC3, in questo caso il Modulo iniezione, escono gi? cablate per la moto su cui v? montata!!
              Certo ? che come detto se avessi una moto "parente" della centralina che trovi, magari riusciresti ad adattarla...ma il tuo caso mi s? che il giochino risulterebbe un p? complicato o addirittura infattibile!!
              Nella mia e nelle Suzu in generale ? molto utile perch? avendo 2 serie di inettrori con il M.I riesci (dato che lo colleghi ai secondari) a lavorare sull'iniezione dagli 8000 giri in s?...cosa che con la sola PC3 non se puede far!!


              Mi dispiace non darti notizie migliori...

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                #8
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Eh no,non ? come la RapidBike che praticamente la centralina e "comune" poi cambia il cablaggio che le metti...la PC3, in questo caso il Modulo iniezione, escono gi? cablate per la moto su cui v? montata!!
                Certo ? che come detto se avessi una moto "parente" della centralina che trovi, magari riusciresti ad adattarla...ma il tuo caso mi s? che il giochino risulterebbe un p? complicato o addirittura infattibile!!
                Nella mia e nelle Suzu in generale ? molto utile perch? avendo 2 serie di inettrori con il M.I riesci (dato che lo colleghi ai secondari) a lavorare sull'iniezione dagli 8000 giri in s?...cosa che con la sola PC3 non se puede far!!


                Mi dispiace non darti notizie migliori...
                ti ringrazio x essere stato molto chiaro Dodo ...quindi non mi resta che trovarla usata se tutto va bene x ducati 999 ..di certo non vado a spendere 250 euro x comprarla nuova -.- grazie ancora

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                  #9
                  Originally posted by djcalix91 View Post
                  ti ringrazio x essere stato molto chiaro Dodo ...quindi non mi resta che trovarla usata se tutto va bene x ducati 999 ..di certo non vado a spendere 250 euro x comprarla nuova -.- grazie ancora
                  Eeeh come dici non sar? facile trovarlo usato, ma anche per m? non vale la pena comprarlo nuovo...no no...

                  Ciao ciao e in bocca al lupo!!!

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                    #10
                    Originally posted by DodoK8 View Post
                    Eeeh come dici non sar? facile trovarlo usato, ma anche per m? non vale la pena comprarlo nuovo...no no...

                    Ciao ciao e in bocca al lupo!!!
                    ti ringrazio ..crepi!!!

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