Ho acquistato il Kit Termignoni completo per Monster 696 (scarichi,filtro e centralina),ma mi sono accorto che la centralina ? per 796,posso montarla ugualmente??o mi conviene cercare la centralina adatta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Termignoni
Collapse
X
-
l'originale non ? rimappabile ma quella del kit si.
in ducati ti chiedono sui 300 euro ma sicuramente da un meccanico che lavora su Ducati spendi molto meno.
Comment
-
Si possono rimappare tutte e due, l'hardware ? il medesimoOriginally posted by blackzuck View Postl'originale non ? rimappabile ma quella del kit si.
in ducati ti chiedono sui 300 euro ma sicuramente da un meccanico che lavora su Ducati spendi molto meno.
Posti cortesemente una foto della centralina cos? ti dico?
Comment
-
Appena passo in garage faccio una foto e la posto,ma vado un'attimo fuori argomento, sto kit Termignoni ? tutto estetica e basta o qualche miglioramento prestazionale anche minino lo da?Originally posted by isle_of_man View PostSi possono rimappare tutte e due, l'hardware ? il medesimo
Posti cortesemente una foto della centralina cos? ti dico?
Comment
-
Ci devi dire se ? tutto originale, quindi darci il numero parte Ducati, oppure no.Originally posted by Pippo88 View PostAppena passo in garage faccio una foto e la posto,ma vado un'attimo fuori argomento, sto kit Termignoni ? tutto estetica e basta o qualche miglioramento prestazionale anche minino lo da?
Quando danno una ecu da sostituire, normalmente le prestazioni si incrementano e si regolarizza l'erogazione
Comment
X

Comment