Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dura realt?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...non so pi? come dirtelo...ma a me della ducati non frega un caxxo......
    Secondo m? leggono solo qualche post........cos? facendo si perdono la visione d'insieme ......... Viva Rossi l'uomo che trasformava i sassi in oro, ma che con la rossa ha dimostrato di essere un haiden qualunque.Si capisce cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      con tutto il rispetto....ma io scrivo quello di cui pi? aggrada ....
      Se vuoi scrivere forbito...fai per? attenzione a come scrivi

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Se vuoi scrivere forbito...fai per? attenzione a come scrivi
        Scusa Stradi .non ti conosco,ti leggo sempre volentieri perch? se tecnico............ora per? mi sembri un milanes sboron........e questo mi dispiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          Secondo m? leggono solo qualche post........cos? facendo si perdono la visione d'insieme ......... Viva Rossi l'uomo che trasformava i sassi in oro, ma che con la rossa ha dimostrato di essere un haiden qualunque.Si capisce cos?
          Anche un Re quando si siede sul cesso, in quel momento, diviene solo un uomo qualunque che fa la cacca!

Comment

• Font Size
            Scusa Stradi .non ti conosco,ti leggo sempre volentieri perch? se tecnico............ora per? mi sembri un milanes sboron........e questo mi dispiace
            Nessuno ? perfetto...ma ? colpa di Maracan? che quando replica ai miei interventi (ai miei soltanto) gli viene la fissa di scrivere difficile, o di provare a farlo!

Ps: mio pap? ? sardo e mi mamma di Roma...quindi il "milaness" ? fuori luogo!

Comment

• Font Size
              L'essenza del motociclismo sono i sorpassi, che rappresentano il culmine dell'agonismo.

Rossi ? stato il miglior interprete di questo sport negli ultimi 15 anni, e forse lo ? ancora...

Per dimostrarlo a chi sembra non riconoscergli i meriti a dispetto dei risultati ottenuti, ho pescato i 3 video che ho messo in calce a questo post che possono considerarsi icone di questo sport.

Guardate chi sono i protagonisti, chi alla fine prevalga e come.
              Non vi sfuggir? il fatto che le moto guidate dai protagonisti di questi video sono le moto migliori del lotto che pertanto vengono affidate ai piloti migliori del mondiale.

Buona visione !

Welkom 2004
              [YOUTUBE]LmlGipUuw6E[/YOUTUBE]

Laguna Seca 2008
              [YOUTUBE]sfPM77TsGaA[/YOUTUBE]

Catalunya 2009
              [YOUTUBE]PI0bdjvMf2A[/YOUTUBE]

P.S.
              Speriamo quest'anno di non doverci addormentare di nuovo di fronte a gare monotone e prive di sorpassi.

Comment

• Font Size
                Nessuno ? perfetto...ma ? colpa di Maracan? che quando replica ai miei interventi (ai miei soltanto) gli viene la fissa di scrivere difficile, o di provare a farlo!

Ps: mio pap? ? sardo e mi mamma di Roma...quindi il "milaness" ? fuori luogo!

chiedo scusa se sono stato indisponente....ma io amo confrontarmi solo con quelli forti....

..mica con un giuseppe -d qualsiasi .....

Comment

• Font Size
                  vallo a chiedere a Gibernau,si scrive cosi?,senza voler metter sullo stesso piano Rossi con lui , non s? se sarebbe daccordo con te
                  non mi pare che laconi abbia preso a calci nel culo un certo bayliss per un sorpasso impossibile,ma no forse non ne ha avuto il tempo perche nel frattempo si era scassato una spalla...e la moto distrutta,visto che uno degli dei dei ducatisti prese male le misure buttandolo giu...queste cose nelle corse ci son sempre state.se vogliamo essere obbiettivi lo dobbiamo essere con tutti,se vogliamo essere "talebani",basta ammetterlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    non mi pare che laconi abbia preso a calci nel culo un certo bayliss per un sorpasso impossibile,ma no forse non ne ha avuto il tempo perche nel frattempo si era scassato una spalla...e la moto distrutta,visto che uno degli dei dei ducatisti prese male le misure buttandolo giu...queste cose nelle corse ci son sempre state.se vogliamo essere obbiettivi lo dobbiamo essere con tutti,se vogliamo essere "talebani",basta ammetterlo
                    :gaen: e non mi va di aprirne altri di smile

alleluya

Comment

• Font Size
                      Esticaxxi se si capisce :gaen:

Comment

• Font Size
                        Anche io sono contento...ma se un mezzo ? "nato male" (alias ? un cesso) non ? perch? ci sono pi? o meno "affezionato" che diventa un "cigno".
                        Cesso ? e cesso rimane!!!
                        Stradi, se permetti, non hai capito una fava del mio discorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Stradi, se permetti, non hai capito una fava del mio discorso
                          ? onere di chi scrive farsi capire...non di chi legge

Comment

• Font Size
                            anche i campioni a volte non vedono;leggono ,bene...............chiudiamo please

Comment

• Font Size
                              ? onere di chi scrive farsi capire...non di chi legge
                              Altri mi capiscono subito, specialmento dove devo farmi capire, mente chiusa? Stai tranquillo, respira, vedrai che dopo andr? meglio

Comment

• Font Size
                                anche i campioni a volte non vedono;leggono ,bene...............chiudiamo please
                                Sono d'accordo, mi sono reso conto di dare risposte all'altezza dei miei interlocutori

Comment

X
                                Working...
                                X