Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP16 2013: quindi VR aveva ragione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    mi consigliate? tu e il marchese del grillo?chiudiamola qui dai...coi bimbi ci gioco in giardino
    Perch? senn? mi metti il broncio, ti sporchi le ginocchia e ti porti via il pallone!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      Francia 2011....rossi 3? classificato
      ..a parte che sull'acqua i punti valgono come sull'asciutto...il succo del discorso...ed inconfutabile...che da quando lo sviluppo ha preso la direzione da lui indicata...la moto ? andata sempre peggio ...

..oltretutto Rossi era strapagato per il famoso il secondo nel polso...che nessuno ha mai visto in ducati....spesso arrivava dietro a haiden pagato due lire....

..in realt? Rossi il secondo nel polso lo aveva quando la michelin gli faceva la gomma secondo le sue indicazioni....finito l'aiuto...ha rivinto si...ma molta molta pi? difficolt?...poi da quando si ? rotto al mugello...non ? stato pi? lui....

...e con questo non voglio dire che la ducati ? andata male per colpa sua...tutt'altro..solo che per quello che ? costato tutti si aspettavano un miracolo che lui invece non poteva (pi?) fare ....

per cui..ducati motodemmerda........ma rossi pilota oggi sopravvalutato
      Le vittorie e i podi sull'acqua hanno un significato diverso.... Altrimenti vermeulen...west... E kiyonari sarebbero campioni del mondo ...

Mara... Io son tifoso piu di biaggi ke di rossi ma oggettivamente bisogna ammettere ke non ? possibile stabilire quanto ci abbia provato (ma non credo poco...... Credo per? che dopo un po si sia arreso).... Ma credo ke la ducati motogp sia quanto di peggio nel panorama del motomondiale....ed ? innegabile per chiunque........ Ormai un top rider piuttosto ke andare in ducati motogp andrebbe in SSTK 600 ....

E poi sullo sviluppo.... Nessuno pu? sapere quali fossero le indicazioni di rossi e se son state seguite o meno..... Se non chi ci lavora dietro.... E io e te facciamo ben altro

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Le vittorie e i podi sull'acqua hanno un significato diverso.... Altrimenti vermeulen...west... E kiyonari sarebbero campioni del mondo ...

Mara... Io son tifoso piu di biaggi ke di rossi ma oggettivamente bisogna ammettere ke non ? possibile stabilire quanto ci abbia provato (ma non credo poco...... Credo per? che dopo un po si sia arreso).... Ma credo ke la ducati motogp sia quanto di peggio nel panorama del motomondiale....ed ? innegabile per chiunque........ Ormai un top rider piuttosto ke andare in ducati motogp andrebbe in SSTK 600 ....

E poi sullo sviluppo.... Nessuno pu? sapere quali fossero le indicazioni di rossi e se son state seguite o meno..... Se non chi ci lavora dietro.... E io e te facciamo ben altro

Inviato tra la Casanova e la Savelli
        ...mi stai dicendo che il telaio perimetrale...? un'idea di Preziosi???? ..dai.....? da li che invece di risalire la china sono andati a fondo!!!!

Comment

• Font Size
          ...mi stai dicendo che il telaio perimetrale...? un'idea di Preziosi???? ..dai.....? da li che invece di risalire la china sono andati a fondo!!!!
          ahhaha
          quindi la soluzione era insistere sul mezzo telaio in carbonio?!?!?!

non ? bastato sbatterci la testa una stagione mettendo pezzetti di carbonio a caso qui a la

ahahahah

ma dai su!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahhaha
            quindi la soluzione era insistere sul mezzo telaio in carbonio?!?!?!

non ? bastato sbatterci la testa una stagione mettendo pezzetti di carbonio a caso qui a la

ahahahah

ma dai su!

il monoscocca non vinceva perch? non si sposava con quelle gomme....con altre gomme avrebbe avuto maggior fortuna....i tentativi di modificarlo allungandolo e cambiando materiale da allumnio a carbonio erano per aumentare il feeling con le gomme.
            di certo la strada non poteva essere il telaio perimetrale ...che non sapevano fare......e infatti i risultati si sono visti....
            Last edited by maracan?; 07-02-13, 16:48.

Comment

• Font Size
              il monoscocca non vinceva perch? non si sposava con quelle gomme....con altre gomme avrebbe avuto maggior fortuna....i tentativi di modificarlo allungandolo e cambiando materiale da allumnio a carbonio erano per aumentare il feeling con le gomme.
              di certo la strada non poteva essere il telaio perimetrale ...che non sapevano fare......e infatti i risultati si sono visti....
              quindi la strada quale era?!?!?
              di siciruo non quella
              infatti ? stata scartata!
              hanno preferito questa!
              e non va bene nemmeno perch? peccano di esperienza sull'ALU

tutto qui

cosa centra rossi che ha cannato tutto

ricapitolo
              prima non andava
              si deve cambiare
              hanno scelto questa strada poi rivelatasi non redditizia

Comment

• Font Size
                dai ostia, mettete da parte tutto questo pessimismo... io dico che qualche soddisfazione ce la toglieremo

arrivare in giornata sarebbe gi? un gran bel risultato

Comment

• Font Size
                  no..aveva torto!!!
                  ..quando ? arrivato in ducati in gara era intorno al podio...ha fatto buttare a mare un progetto quello del monoscocca per far prendere la direzione del telaio perimetrale ..che come tutti sanno non ? nelle corde della ducati..non ha un minimo di esperienza...e da terzo quarto...arrivava sesto settimo...

....e poi uno che gira con WLF a 35 anni ha torto a prescindere!!!! ..
                  :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Progress View Post
                    merito del telaio o del fatto che era l'unico con le MICHELIN fatte apposta per LUI??

non diciamo cakkiate....
                    AMARCORD

Comment

• Font Size
                      ricapitolo
                      prima non andava
                      si deve cambiare
                      hanno scelto questa strada poi rivelatasi non redditizia
                      Prima andava eccome... Sicuramente non era user friendly come Yamaha e Honda, ma dire che non andava significa non aver alcuna obiettivit?

Comment

• Font Size
                        stupenda st? sezione
                        fra utenti di nome doberman ed utneti di nome rotweiler....io che ho un povero derivato setter mi sento piccolo piccolo

ahahahah
                        A veder come ? andata la Ducati mi son preso pure il cane GIAPPONESE
                        Ho un Akita Inu !!!

PS: cmq la colpa ? di Gianrits :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Prima andava eccome... Sicuramente non era user friendly come Yamaha e Honda, ma dire che non andava significa non aver alcuna obiettivit?
                          se per te "andare" significa fare qualche podio con un solo pilota che, matto come un cavallo, ? pi? le volte che se la mette per cappello che quelle in cui la guida...si

andava

:lol

Comment

• Font Size
                            e poi la filosofia ducati ? differenziarsi ? solo cos? che pu? avere qualche possibilit? contro colossi del calibro di honda ,pultroppo sar? colpa delle gomme o della riduzione dei motori(per spostare un motore su un monoscocca bisogna cambiare gli attacchi)la moto non piace e quindi vai di telaio perimetrale .....tutto un mondo nuovo.

Comment

• Font Size
                              se per te "andare" significa fare qualche podio con un solo pilota che, matto come un cavallo, ? pi? le volte che se la mette per cappello che quelle in cui la guida...si

andava

:lol
                              Ridi ridi... Vai a vedere giri veloci vittorie e podi, poi confrontali con quelli fatti da Rossi sulla D16...

Sulla "pazzia" di Stoner invece quoto, ma ? proprio quella pazzia che lo rende fuori dal comune...

P.S. Dovresti anche sapere (e sono certo che tu lo sappia) che il fatto che la concorrenza sia corsa ai ripari ed abbia tirato fuori soluzioni vincenti (e sicuramente pi? performanti), ? una cosa NORMALE!!!! Non ci dimentichiamo inoltre (e sono sicuro della tua buona memoria) che, sebbene i piloti siano in pochi, son comunque piloti di un certo livello e con una "discreta" manetta e determinazione: un Lorenzo o Pedrosa non stanno in mezzo ai cordoli a vedere cosa combinano Stoner o Rossi... Magari (e sottolineo MAGARI) vogliono dire la loro...

Di tutto questo, quando analizzi una stagione, tienine conto!!!! Non fermarti a un podio e 2 cadute.

Comment

• Font Size
                                Proviamo a sintetizzare.

Stoner fino alla fine del 2010 vince 1 mondiale e molte gare con la Ducati.
                                Pilota di grande valore, certo, ma non concretizza al massimo come tutti si aspettavano, molti i VOLI effettuati sulla rossa, a suo dire inspiegabili! Passa poi alla Honda, "stranamente" va pi? forte faticando la met?, e vince a mani basse il mondiale; dichiarer? che con la Honda ? tutto pi? semplice!

Arriva VR sulla rossa, il "dottore" che avrebbe dovuto guarire la moto, ma non ci riesce, certo ci prova anche se molti non ci credono, CADE spesso come NON si era mai visto; suggerisce a Ducati come vorrebbe la moto, ahilui arriva solo una parte di quanto richiesto...niente oh, improvvisamente il 9 volte campione del mondo si trasforma in BOLLITO, per il piacere (perverso) di molti ducatisti/ducatari che lo danno per fallito, e su cui scaricano tutta la colpa per avere creato una moto che non riesce a guidare nessuno!

2013, VR torna fra le braccia di mamma Yamaha, ritrova l'M1 e, strano *****, torna dopo 2 anni di tugurio nelle posizioni a cui ci aveva abituato in passato, certo ? quarto ma si becca "solo" 0,45 decimi da Pedrosa e 0,2 dal compagno di squadra Lorenzo...non pu? essere, ? un COMPLOTTO, Rossi ? e resta un BOLLITO!!!!

Nel frattempo in Ducati arriva Dovizioso, pilota di indubbie qualit?, non velocissimo come i "fantastici quattro" ma sensibile e pignolo nella messa a punto della moto... pare naufragare anche lui in acque ancor pi? torbide, e sembra si lasci sfuggire, con la complicit? di Hayden, una bestemmia mai sentita prima a Borgo Panigale: la moto ? da rifare da capo!!!!!

Questa la dichiarazione di Hayden, colui che ha macinato pi? KM di tutti sulla a rossa in tutti questi anni (fonte GPONE):

"Avevamo la stessa moto della scorsa stagione, solo le grafiche cambiavano. Abbiamo provato ogni cosa su questa moto. Abbiamo ancora qualche idea per l'elettronica, ma per il resto sappiamo tutto. Abbiamo problemi di chattering, trazione e guidabilit?. Dobbiamo aprire le nostre aspettative e guardare a cambiamenti radicali, non piccole modifiche".

Certo, come sempre sono solo prove libere, ma se il buon giorno si vede dal mattino, la gallina vecchia fa buon brodo, quindi WLF ora e sempre!

Comment

X
                                Working...
                                X