Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come attaccare il carbonio sulla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come attaccare il carbonio sulla moto

Salve a tutto vorrei chiedervi un paio di consigli per attaccare un p? di "carbonchio" sulla mia '999 ...in particolare copritelaio + fianchetti paraserbatoio + quell'altro pezzo sempre paraserbatoio presente al centro nella foto sottostante...avevo pensato biadesivo tipo millechiodi? per? ? troppo spesso e il carbonio non aderisce perfettamente..ce ne vorrebbe uno fino ma soprattutto adatto per le alte temperature in modo che con il calore non si scolli..voi cosa mi consigliate? stessa cosa riguardo il paraserbatoio piccolo..riguardo quello incollato da mamma ducati...? stata una vera e propria sfida staccarlo..penso abbiano usato una colla a caldo bella potente ...dite che conviene rimettercela?

• Font Size
    Io avevo sentito parlare un gran bene del silicone grigio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Longo#100 View Post
      Io avevo sentito parlare un gran bene del silicone grigio
      ma il silicone una volta seccato non lascia alla fine il carbonio sollevato? non so se aderisce perfettamente o meno...mi ahnno parlato anche di biadesivi gommosi spugnosi ma non so fino a che punto reggano

Comment

• Font Size
        Biadesivo 3M... Supersottile e aderente. I siliconici e il millechiodi corrodono

Comment

• Font Size
          biadesivo 3m? ci avevo pensato non ? male..ma ? predisposto anche x le alte temperature? non vorrei nel caso dei copritelaio che il calore sciogliesse la colla del biadesivo ...dove li posso reperire? in qualsiasi brico/ferramenta?

Comment

• Font Size
            Allora..io sulla mia ex 1098 avevo attaccato il paraforcellone in carbonio a sto modo.

Lo avevo foderato di nastro telato di qualit?.
            Poi silicone grigio.
            Poi lo avevo attaccato.

Non si ? mai mosso .

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Allora..io sulla mia ex 1098 avevo attaccato il paraforcellone in carbonio a sto modo.

Poi silicone grigio.
              Poi lo avevo attaccato.

Non si ? mai mosso .
              altrimenti cosa consiglieresti di fare..solo nastro o solo silicone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Poi silicone grigio.
                Poi lo avevo attaccato.

Non si ? mai mosso .

PERCHE' SEI UN FERMO DA LADZIE' :gaen:

Comment

X
                Working...
                X