Salve a tutto vorrei chiedervi un paio di consigli per attaccare un p? di "carbonchio" sulla mia '999 ...in particolare copritelaio + fianchetti paraserbatoio + quell'altro pezzo sempre paraserbatoio presente al centro nella foto sottostante...avevo pensato biadesivo tipo millechiodi? per? ? troppo spesso e il carbonio non aderisce perfettamente..ce ne vorrebbe uno fino ma soprattutto adatto per le alte temperature in modo che con il calore non si scolli..voi cosa mi consigliate? stessa cosa riguardo il paraserbatoio piccolo..riguardo quello incollato da mamma ducati...? stata una vera e propria sfida staccarlo..penso abbiano usato una colla a caldo bella potente ...dite che conviene rimettercela?
8w~~_12.JPG)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come attaccare il carbonio sulla moto
Collapse
X
-
Originally posted by Longo#100 View PostIo avevo sentito parlare un gran bene del silicone grigio
Comment
-
biadesivo 3m? ci avevo pensato non ? male..ma ? predisposto anche x le alte temperature? non vorrei nel caso dei copritelaio che il calore sciogliesse la colla del biadesivo ...dove li posso reperire? in qualsiasi brico/ferramenta?
Comment
-
Allora..io sulla mia ex 1098 avevo attaccato il paraforcellone in carbonio a sto modo.
Lo avevo foderato di nastro telato di qualit?.
Poi silicone grigio.
Poi lo avevo attaccato.
Non si ? mai mosso .
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAllora..io sulla mia ex 1098 avevo attaccato il paraforcellone in carbonio a sto modo.
Lo avevo foderato di nastro telato di qualit?.
Poi silicone grigio.
Poi lo avevo attaccato.
Non si ? mai mosso .
Comment
-
X
Comment