Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zard x 1199
Collapse
X
-
copio e incollo quello che ho gi? scritto in un'altra discussione chiusa.
lo scarico sottosella sulla 1199...rivoluziona un po troppo una linea originale..per riportarla ad un surrogato brutto della 1198...
...senza contare che rimane un buco nella vasca e che le masse spostate in alto non aiutano la guidabilit?...e comunque per posizionare lo scarico li sotto devi prendere anche un codone che ne permette l'alloggiamento ma non il riposizionamento dello stop a led....
....insomma...non mi piace....piuttosto mi tengo il buco...che per quanto se ne dica con le nuove mappe si sente poco e comunque da un'erogazione migliore di tutti 4 in linea giapponesi e non solo .....
resto curioso di vedere un grafico del completo termignoni post aggiornamento mappa....e uno con il costosissimo completo Akrapovic...
..il resto ? fuffa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Postcopio e incollo quello che ho gi? scritto in un'altra discussione chiusa.
lo scarico sottosella sulla 1199...rivoluziona un po troppo una linea originale..per riportarla ad un surrogato brutto della 1198...
...senza contare che rimane un buco nella vasca e che le masse spostate in alto non aiutano la guidabilit?...e comunque per posizionare lo scarico li sotto devi prendere anche un codone che ne permette l'alloggiamento ma non il riposizionamento dello stop a led....
....insomma...non mi piace....piuttosto mi tengo il buco...che per quanto se ne dica con le nuove mappe si sente poco e comunque da un'erogazione migliore di tutti 4 in linea giapponesi e non solo .....
resto curioso di vedere un grafico del completo termignoni post aggiornamento mappa....e uno con il costosissimo completo Akrapovic...
..il resto ? fuffa...
Per il resto ? un fatto di gusti...a me gli scarichi a vista piacciono molto; sottosella ma ancora meglio laterali...
Comment
-
-
Vedo che in Zard hanno rinunciato alla versione con il codino portante in carbonio. All'Eicma mi dissero che tentavano di rimanere entro i 4000? per la versione scarico completo/codino in carbonio, ma evidentemente ? stato impossibile. Peccato.
Comunque per il buco sotto, Bursi ha risolto con un'aggiunta in fibra di carbonio alla vasca ed il lavoro ? veramente ben fatto.
Rimane il fatto che questa moto nasce con gli scarichi sotto coppa e se proprio dovessi cambiare configurazione preferirei una soluzione a doppio cannone laterale come quella QD oppure a scarico singolo come l'Akra per RSV4.
A sognare un sottocoda, sarebbe una figata integrarlo nelle prese d'aria, ma credo sia infattibile...
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment