Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s. Presa.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998s. Presa.

    Ebbene,si! Ho fatto l'acquisto. Una "bimba" di 10 anni tutta originale con 13.400 km.Se i Km sono sinceri, non sono tanti. Spero che non abbia guai e di godermela a lungo. Se avete consigli ........sono tutt'orecchi. Ciao a tutti.

  • Font Size
    #2
    complimenti per l'acquisto, mai avuto quella serie, a mio avviso la moto pi? bella di sempre.

    ora per? qualche fotina mettila.

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolareeeeeeeeeeee,
      complimenti per l'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciclasse View Post
        Ebbene,si! Ho fatto l'acquisto. Una "bimba" di 10 anni tutta originale con 13.400 km.Se i Km sono sinceri, non sono tanti. Spero che non abbia guai e di godermela a lungo. Se avete consigli ........sono tutt'orecchi. Ciao a tutti.
        ciao dove l'hai presa?
        colore? dai racconta un po'
        bellissima!!!
        come ti sei trovato a guidarla?
        io ? un sacco che ne cerco una messa bene ma ogni volta ci sono delle fregature!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo acquisto! A parte la costosa R, l'ultima evoluzione di una moto sempre bellissima!

          Fotoooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuto in famiglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora, la moto e' gialla tutta originale. E' monoposto con i termignoni in carbonio con centralina dedicata. A parte mi e' stato dato anche il codone biposto ed i terminali originali con la loro centralina. Per le foto non so come fare ( sono impedito ) per cui portate pazienza. Ha bisogno di una bella lavata e di un tagliando perche' era ferma da parecchio. Ciao e grazie a tutti.
              P.S per PRIX : se guardi su moto.it, ce n'e' una gialla a Savona con 5.000 km.

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspetta aspetta, ma leggo bene? hai anche una 888? quale?ma allora hai un gran gusto!!!!fotooooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti per l'acquisto!

                  Se non ? una truffa, quella di Savona ? una figata!

                  http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=4417655

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quella moto in strada non c'? mai andata, in 11 anni ha girato pure nelle piste da cross
                    Altro che figata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella moto in strada non c'? mai andata, in 11 anni ha girato pure nelle piste da cross
                      Altro che figata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        aspetta aspetta, ma leggo bene? hai anche una 888? quale?ma allora hai un gran gusto!!!!fotooooooooooooooooooo
                        Mi spiace, ma ho gia' detto che con le foto sono impedito.
                        Ad ogni modo ho un SP5, anzi due.
                        bye.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prix View Post
                          Quella moto in strada non c'? mai andata, in 11 anni ha girato pure nelle piste da cross
                          Altro che figata...
                          Pareva un po' strano anche a me.
                          Troppo buona come occasione. E pensare che quando ho letto l'annuncio mi ero quasi mangiato le mani per l'acquisto che avevo appena fatto.
                          Meglio cosi'. Ciao a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti per l'acquisto ottima moto la pi? bella in assoluta... La tua ha gli specchietti in tinta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima....io adoro il 998....? una moto da avere e tenere a vita....? di una bellezza e fascino raro....


                              se sei in dubbio sullo sfruttamento del mezzo...mandala da qualche guru e fai una revisione completa....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X