Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

t-shirt ducati personalizzate FANTASTICHE !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    t-shirt ducati personalizzate FANTASTICHE !!!

    ciao ragazzi vi segnalo su facebook un ragazzo molto in gamba che crea a mano libera svariati disegni di qualsiasi tipo che poi riporta su magliette e felpe.. i disegni sono bellissimi riguardano la maggior parte le 2 ruote e naturalmente non potevano mancare le ducati e i prezzi sono pi? che ragionevoli..qui di seguito vi riporto un esempio riguardo la 999 (la mia amata)
    per chi volesse avere ulteriori info pu? cercare su facebook: Daniele Max Moto Art oppure contattarlo alla mail: maxmotoart@hotmail.com
    https://www.facebook.com/daniele.f.arena
    https://www.facebook.com/maxmotoart?..._id=1026154700
    spero che la pubblicit? che gli sto facendo serva a qualcosa..? veramente in gamba basta guardare i suoi disegni..bellissimi!!!

  • Font Size
    #2
    Con questa grafica ? da regalare a maoni subito!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sto facendo l'ordine insieme ad un mio amico..? troppo bella..appena l'ho vista ? stato amore a prima vista

      Comment


      • Font Size
        #4
        della 1199 e 1198 c'? ?
        Last edited by Rexxx; 23-02-13, 19:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx View Post
          della 1199 e 1198 c'? ?
          non so dirtelo dovresti contattare daniele il ragazzo che le produce..puoi trovarlo su facebook..da quello che ho capito riproduce di tutto...puoi anche mandargli una tua foto e lui te la riprodurra su maglietta/felpa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cio? voi andreste con una maglietta cos? in giro?

            Tanto vale comprare quelle vere ufficiali no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahem... non per essere negativo.. ma sai se Ducati capita sul profilo facebook del tuo amico.. cosa succede? Riproducendo marchi, loghi ecc. ecc. tutto registrato a livello internazionale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Cio? voi andreste con una maglietta cos? in giro?

                Tanto vale comprare quelle vere ufficiali no?
                gi? provato costano una barca di soldi anche queste non sono male dai
                Originally posted by mito22 View Post
                Ahem... non per essere negativo.. ma sai se Ducati capita sul profilo facebook del tuo amico.. cosa succede? Riproducendo marchi, loghi ecc. ecc. tutto registrato a livello internazionale?
                non lo so perch? serve anche l'autorizzazione della ducati x disegnare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con un p'? di colore sarebbero bellissime!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ahem... non per essere negativo.. ma sai se Ducati capita sul profilo facebook del tuo amico.. cosa succede? Riproducendo marchi, loghi ecc. ecc. tutto registrato a livello internazionale?
                    Posto il fatto che condivido il tuo pensiero sulla qualit? del prodotto - mi domando chi possa mettersi una simile c...ta -, ti devo contraddire sulla riproduzione del marchio (unico elemento contestabile in quella maglietta), in quanto, lo stesso, non ha nulla a che spartire con quello ufficiale depositato da Ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo io sono una di quelle persone pazze che la indosserebbero non so perch? ma mi piace troppo...poi ? possibile farla sfonda nero con i disegni della 999 colorati di rosso e bianco..con una bella scritta stampata dietro DUCATI DESMO ..? il top

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X