Me..da!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me..da che botta!!!
Collapse
X
-
...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)Originally posted by ferromecc View PostCECA stava forzando S? si pu? fare il giro pi? veloce, ma poi si viene castigati in retilineo e si ricomincia a forzare, con staccate in punti diversi dagli altri. VABE' ? andata BENE
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Comment
-
Noooo, che dici?!Originally posted by vojager View Post...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari
Comment
-
Pienamente d'accordo, la velocit? della Panigale in rettilineo era evidentemente inferiorealle aprilia, per? un piccolo appunto, per essere una moto che non curvava.....Originally posted by vojager View Post...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Anzi ho avuto l'impressione che Checa uscisse dalle curve pi? stretto di altri!! Ma forse una mia impressione!!
Comment
-
lascia stare le stronzate, a quelle ci penso ioOriginally posted by isle_of_man View PostNoooo, che dici?!
Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari

visto che dal 1988 ad oggi non c'hanno capito na mazza, tu cosa proponi ?
ah! visto che ci siamo, andando a quantificare la perdita di potenza dovuta agli air restrictor, in che ordine di grandezza siamo ....30, 40 o 50 CV ?
Comment
-
oh!!! se colmiamo il gap velocistico dei bicilindrici, per compensare, come facciamo a dare trazione ai 4 cilindri ?Originally posted by ferromecc View PostAir restrictor e gi?, siamo al regolamento!! Fatto democraticamente da una rappresentanza di tutte le squadre ( tutte a 4 cilindri ) Andr? a finire che v? pi? forte la Paniguccia di Bursi
Comment
-
X



Comment