Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa non avrei voluto scrivere... DOC Dolomiti Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa non avrei voluto scrivere... DOC Dolomiti Ducati

    dopo pi? di un anno e mille mail scrivo qui di una situazione come dire imbarazzante ... ma che per una persona di principio quale io sono ? molto fastidiosa...
    l'anno scorso decido di partecipare al DRE e visto il costo elevato e l'opportunit? di avere un po' di sconto , decido di iscrivermi a malincuore ad un DOC ne ho sentite tante e tante ... la mia preferenza era ETPR ma avendo una certa fretta ho dovuto ripiegare su uno consigliato da un amico. quindi vada per il Dolomiti Ducati.

    il presidente del club Ivan si dimostra amichevole e disponibile, mi fa il tesseramento in breve tempo , partecipo al mio DRE e siamo tutti felici. ricevo ancora un po' di SMS e mail circa le attivit? del club (Ducati week, giro delle Dolomiti etc etc) ... a settembre non ho ricevuto ancora il kit di benvenuto e la maglietta del club come descritto sul sito. mail , sms e la risposta ? "ci sono stati dei problemi con Ducati il kit ancora non l'ho ricevuto"... bene Ottobre ... Novembre ... inizio a scrivere al Centro Clienti Ducati molto celeri a prendersi cura dei problemi , spiego la mia situazione, dicono che avrebbero sollecitato il club... nulla ... Dicembre... Gennaio ... Febbraio ...

    nulla di nulla Ducati dice che non ci possono far nulla, che il DOC si deve prendere cura di spedire il kit, il presidente gha detto a ducati che l'ha spedito, ed io ho chiesto di farmi avere il track number o la copia della spedizione .. secondo voi? .. nulla... non ? perch? io voglia avere il kit con i gadget Ducati ma ? una questione di principio a cui voglio arrivare fino in fondo...

    Qualcuno pu? darmi indicazione di come poter parlare con il presidente dei DOC? o altri suggerimenti giuro che non finisce qui :-) :cheers:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zeroxzero View Post
    dopo pi? di un anno e mille mail scrivo qui di una situazione come dire imbarazzante ... ma che per una persona di principio quale io sono ? molto fastidiosa...
    l'anno scorso decido di partecipare al DRE e visto il costo elevato e l'opportunit? di avere un po' di sconto , decido di iscrivermi a malincuore ad un DOC ne ho sentite tante e tante ... la mia preferenza era ETPR ma avendo una certa fretta ho dovuto ripiegare su uno consigliato da un amico. quindi vada per il Dolomiti Ducati.

    il presidente del club Ivan si dimostra amichevole e disponibile, mi fa il tesseramento in breve tempo , partecipo al mio DRE e siamo tutti felici. ricevo ancora un po' di SMS e mail circa le attivit? del club (Ducati week, giro delle Dolomiti etc etc) ... a settembre non ho ricevuto ancora il kit di benvenuto e la maglietta del club come descritto sul sito. mail , sms e la risposta ? "ci sono stati dei problemi con Ducati il kit ancora non l'ho ricevuto"... bene Ottobre ... Novembre ... inizio a scrivere al Centro Clienti Ducati molto celeri a prendersi cura dei problemi , spiego la mia situazione, dicono che avrebbero sollecitato il club... nulla ... Dicembre... Gennaio ... Febbraio ...

    nulla di nulla Ducati dice che non ci possono far nulla, che il DOC si deve prendere cura di spedire il kit, il presidente gha detto a ducati che l'ha spedito, ed io ho chiesto di farmi avere il track number o la copia della spedizione .. secondo voi? .. nulla... non ? perch? io voglia avere il kit con i gadget Ducati ma ? una questione di principio a cui voglio arrivare fino in fondo...

    Qualcuno pu? darmi indicazione di come poter parlare con il presidente dei DOC? o altri suggerimenti giuro che non finisce qui :-) :cheers:
    tranquil non ? arrivato anche a noi....? normale vedrai che ti arriva

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello che mi lascia perplesso ? che il il sig. presidente non si degna manco di rispondere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto per farti capire................Amici dai primi di gennaio sono aperte le iscrizioni del DOC vi ricordo che sarebbe preferibile (come richiesto da Ducati stessa) dare l'adesione entro il 28 febbraio in quanto il KIT (con maglietta club DOC, sacca portacasco,spilla e patch socio 2013), sar? spedito direttamente da DUCATI. Per chi si iscriver? dopo questa data i tempi per la ricezione dei gadget saranno sicuramente piu lunghi per motivi logistici dell'azienda.
        Potete iscrivervi al DUCATI STORE o il luned? sera presso il pub KNIX KNOX di
        SOLO PER I NUOVI ISCRITTI sar? possibile avere una tessera provvisoria in modo da poter usufruire da subito dei vantaggi riservati ai DOC.

        Comment


        • Font Size
          #5
          "sar? spedito direttamente da DUCATI" ... allora io capisco tutto ma io mi sono iscritto a met? del Febbraio 2012 e -> per chi si iscriver? dopo questa data i tempi per la ricezione dei gadget saranno sicuramente pi? lunghi... ammazza quindi mi manderanno direttamente quelli 2013? :-)
          "sar? spedito direttamente da DUCATI" -> in realt? da quello che dice Ducati il kit viene spedito ai presidenti che poi provvedono a spedire a loro volta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zeroxzero View Post
            "sar? spedito direttamente da DUCATI" ... allora io capisco tutto ma io mi sono iscritto a met? del Febbraio 2012 e -> per chi si iscriver? dopo questa data i tempi per la ricezione dei gadget saranno sicuramente pi? lunghi... ammazza quindi mi manderanno direttamente quelli 2013? :-)
            "sar? spedito direttamente da DUCATI" -> in realt? da quello che dice Ducati il kit viene spedito ai presidenti che poi provvedono a spedire a loro volta...
            questa ? la prassi...sicuramente in estate ci sono

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo spiega perch? sti DOC non funzionano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' veramente una cosa da non dormirci la notte... Anche perch? sicuramente quel kit vale molto di pi? della quantit? di sconto che hai ricevuto per il DRE, che ? l'unico motivo per cui ti sei iscritto a questo DOC...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  W l'ironia .. non ? che non ci dormo la notte ... ma no piace essere preso per il culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zeroxzero View Post
                    "sar? spedito direttamente da DUCATI" ... allora io capisco tutto ma io mi sono iscritto a met? del Febbraio 2012 e -> per chi si iscriver? dopo questa data i tempi per la ricezione dei gadget saranno sicuramente pi? lunghi... ammazza quindi mi manderanno direttamente quelli 2013? :-)
                    "sar? spedito direttamente da DUCATI" -> in realt? da quello che dice Ducati il kit viene spedito ai presidenti che poi provvedono a spedire a loro volta...
                    se ti arriva ail 2013 ancora meglio perch' comprende anche la maglia ed il sacco porta casco.
                    comunque nn volgio antrare in merito al lavoro del doc in questione.
                    a i miei e' arrivato tutto l'anno scorso a chi prima del wdw a chi a settembre
                    ma ti e' arrivata l'email da parte di di ducati (nn del club) di avvenuta affiliazione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nessuna mail arrivata da ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zeroxzero View Post
                        nessuna mail arrivata da ducati...
                        mi rifaccio al messaggio che ti ho scritto prima.
                        nn entro in merito al lavoro DOC
                        cerca su google email di affiliazione doc club ducati
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 25-02-13, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          E' veramente una cosa da non dormirci la notte... Anche perch? sicuramente quel kit vale molto di pi? della quantit? di sconto che hai ricevuto per il DRE, che ? l'unico motivo per cui ti sei iscritto a questo DOC...
                          in effetti......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zeroxzero View Post
                            dopo pi? di un anno e mille mail scrivo qui di una situazione come dire imbarazzante ... ma che per una persona di principio quale io sono ? molto fastidiosa...
                            l'anno scorso decido di partecipare al DRE e visto il costo elevato e l'opportunit? di avere un po' di sconto , decido di iscrivermi a malincuore ad un DOC ne ho sentite tante e tante ... la mia preferenza era ETPR ma avendo una certa fretta ho dovuto ripiegare su uno consigliato da un amico. quindi vada per il Dolomiti Ducati.

                            il presidente del club Ivan si dimostra amichevole e disponibile, mi fa il tesseramento in breve tempo , partecipo al mio DRE e siamo tutti felici. ricevo ancora un po' di SMS e mail circa le attivit? del club (Ducati week, giro delle Dolomiti etc etc) ... a settembre non ho ricevuto ancora il kit di benvenuto e la maglietta del club come descritto sul sito. mail , sms e la risposta ? "ci sono stati dei problemi con Ducati il kit ancora non l'ho ricevuto"... bene Ottobre ... Novembre ... inizio a scrivere al Centro Clienti Ducati molto celeri a prendersi cura dei problemi , spiego la mia situazione, dicono che avrebbero sollecitato il club... nulla ... Dicembre... Gennaio ... Febbraio ...

                            nulla di nulla Ducati dice che non ci possono far nulla, che il DOC si deve prendere cura di spedire il kit, il presidente gha detto a ducati che l'ha spedito, ed io ho chiesto di farmi avere il track number o la copia della spedizione .. secondo voi? .. nulla... non ? perch? io voglia avere il kit con i gadget Ducati ma ? una questione di principio a cui voglio arrivare fino in fondo...

                            Qualcuno pu? darmi indicazione di come poter parlare con il presidente dei DOC? o altri suggerimenti giuro che non finisce qui :-) :cheers:
                            un mio amicone, con una panigale ? stato fermato per strada e gli hanno porposto tessera gold e pacchetto full optionals aggratisse............lui diventato grande ducataro lo ha accettato felicerrimo........

                            insomma questione di moto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X