Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto ducati

    ciao a tutti come da titolo sto pensando di prendermi una ducatona, non appena ho venduto la mia, opterei per un 916 o 996... quali sono i pregi e i difetti dei due? poi ? vero che con ducati e genertel ci sono convenzioni particolari per cui uno spende una scemenza di assicurazione? mi hanno detto 300 ogni due anni possibile?

  • Font Size
    #2
    300 sei troppo ottimista

    prendi un 998 che va meglio in tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      e lo so anche io, che va meglio, ma non ho fondi suffecenti vendendo la moto per un 998, ma quindi sta storia dei 300 euro ogni due anni ? una bufala?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al massimo ? come me che sono sui 300 euro all'anno no ogni due...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BradipoGp View Post
          Al massimo ? come me che sono sui 300 euro all'anno no ogni due...
          minchia buono!!!! dove posso reperire info?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Sky@ View Post
            minchia buono!!!! dove posso reperire info?
            Chiamando direttamente il numero verde della genertel loro ti sanno dire sicuramente.

            Sempre che non sia valido solo per chi compra una moto nuova ma non vorrei spararla grossa

            Comment


            • Font Size
              #7
              La convenzione ti d? un extra sconto non ? che ti regalino l'assicurazione! A roma io per il 999 in 13classe ho pagato 650 euro circa, buona tariffa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo allora un p? si risparmia, buono a sapersi la tua ssicurazione ? sopsendibile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b?, considerando che io in 12esima pago 500....OGNI SEI MESI!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex pizz View Post
                    ottimo allora un p? si risparmia, buono a sapersi la tua ssicurazione ? sopsendibile?
                    Di solito la genertel si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non credo che nemmeno la 916 che ? la pi? vecchia del lotto abbia ancora raggiunto l'et? per queste convenzioni, in ogni caso un 998 base si spende sui 5000, un 916 sei a 4000, quindi non vedo molta differenza di prezzo ma vedo grande differenza di moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prix View Post
                        non credo che nemmeno la 916 che ? la pi? vecchia del lotto abbia ancora raggiunto l'et? per queste convenzioni, in ogni caso un 998 base si spende sui 5000, un 916 sei a 4000, quindi non vedo molta differenza di prezzo ma vedo grande differenza di moto.
                        ciao non parlo di farla ancora asi, parlo di assicurazione normale, cmq un 998 a 5000 non lo mica visto sono tutti molto pi? cari, avrei trovato da fare scambio con uno che ha un telaio con documenti 916 con tutto del 998, vale la pena ?io ho un cbr 1000 rr del 2005
                        come si riconosce il motore del 998? per non prendere una fregatura madornale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BradipoGp View Post
                          Al massimo ? come me che sono sui 300 euro all'anno no ogni due...
                          che compagnia hai ? di dove sei? se mi dai qualche news in pi? grazieee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao mi potresti dire come fai a pagare 300 euro l'anno? con che compagnia? come funziona? ti ringrazzio infinitamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le tariffe assicurative vanno soprattutto in base alla provincia ...

                              NON si pu? fare un paragone dicendo "io pago XXXX" se uno ? di Livorno e l'altro di Massa... Figuriamoci se uno ? di Torino e l'altro di Palermo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X