Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per rimessa in strada 916

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per rimessa in strada 916

    ciao amici, volevo chiedervi a grandi linee quanto costerebbe rimettere in strada la mia 916, e vi spiego il perch?....
    la moto dal 2006 al 2010 ? stata praticamente sempre ferma, nel 2010 l'ha presa un ragazzo che ha fatto un tagliando un p? "generale" (compresa la cinghia) e dopo poco l'ha venduta a me....
    io da allora l'ho usata solo x 500 km poi ? sempre stata ferma da inizio 2012, in quanto usavo l'altra (hypermotard) che ora non ho pi?.
    la 916 necessita di :
    - sostituzione pastiglie anteriori
    - sostituzione catena/corona/pignone
    - batteria
    - revisione
    - sostituzione gomme perch? nonostante siano nuovissime con poco pi? di 1000 km (cambiate nel 2010) saranno oramai "secche"

    l'anno scorso, dato che ? sempre stata ferma, l'ho fatta riverniciare tutta e, finch? era ferma in ducati, ho fatto fare un tagliando con sostituzione di tutti gli oli e liquidi.

    un ulteriore parere/consiglio....
    secondo voi che cifra potrei chiedere mettendola in vendita ?
    ? del 1997, 32 mila km, targa e documenti originali (? la versione con 104db a libretto) ha scarichi completi pi? eprom, airbox in carbonio, diversi particolari in carbonio e cerchi marchesini serie oro.




  • Font Size
    #2
    la mia preferita!:1:

    non la vendere

    Comment


    • Font Size
      #3
      vendila a me

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? l'annuncio di vendita, l ho fatto......
        Vendo Ducati 916 Biposto (1994 - 98) usata a Rovigo (codice: 4475569) - Moto.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          le cinghie (se rifatte nel 2010) vanno cambiate

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh si ce un bel tagliandone da fare,la verniciatura non ? quella originale di mamma ducati...troppi euri passo,bel mezzo comunque complimenti

            Comment

            X
            Working...
            X