Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso 999
Collapse
X
-
Originally posted by dom600enicocomplimenti davvero.
Primo upgrade suggerito. Visto che le pinze le hai fai montare un paio di piedini radiali seri. Se ho capito quel che monti ? una schifiezza capace di rendere inutile (se non peggiorare) quelli che sono gli aspetti positivi di un impianto radiale (maggior rigidit?)
e' una cosa che non ? piaciuta neanche a me anche se la modifica l'ha fatta un buon meccanico ex ducati di genova
Comment
-
Re: Preso 999
Originally posted by ruggeroHo preso un 999 del 2003 6.000 km con ammortizzatore strezo ohlins, scarico termignoni + filtri +centralina e pinze radiali, l'attacco ? stato ottenuto con delle piastre montate sui piedini originale, non appena ho delle foto le posto.
Che dire? COMPLIMENTSSSSSSS
Comment
-
e comprati la mia che viene via ad un prezzaccioooooOriginally posted by leobikeLa voglio anch'iooooooo
Complimenti per la scelta..........
dai che Cantalupo gli ha fatto un mega tagliando e adesso ? come nuova.
Comment
-
non c'entra chi l'ha fatta... quello ? un kit brembo di trasformazione... tutta la capacit? che ci vuole ? saper stringere 4 bulloni...Originally posted by ruggeroOriginally posted by dom600enicocomplimenti davvero.
Primo upgrade suggerito. Visto che le pinze le hai fai montare un paio di piedini radiali seri. Se ho capito quel che monti ? una schifiezza capace di rendere inutile (se non peggiorare) quelli che sono gli aspetti positivi di un impianto radiale (maggior rigidit?)
e' una cosa che non ? piaciuta neanche a me anche se la modifica l'ha fatta un buon meccanico ex ducati di genova
ed ? qui il problema.... oltre ai due punti di attacco radiali ne hai altri due della piastra di adattamento... in pratica raddoppi i punti di deformazione consentita.. che ? proprio l'effetto opposto di quello che si vuole raggiungere....
se vuoi un consiglio.... trova da vendere tutto il tuo avantreno compreso le pinze tradizionali e comprati una nuova forca ohlins con gi? i piedini radiali ...
Comment
-
quoto, veramente messa bene la moto del palutz!!!!Originally posted by palutze comprati la mia che viene via ad un prezzaccioooooOriginally posted by leobikeLa voglio anch'iooooooo
Oggi ci ho fatto burn-out tutto il giorno e devo dire che gira bene...ooooppsss....forse non dovevo dirlo
Comment
-
-
Originally posted by Silverquoto, veramente messa bene la moto del palutz!!!!Originally posted by palutze comprati la mia che viene via ad un prezzaccioooooOriginally posted by leobikeLa voglio anch'iooooooo
Oggi ci ho fatto burn-out tutto il giorno e devo dire che gira bene...ooooppsss....forse non dovevo dirlo

Comment
-
[quote="ace"]non c'entra chi l'ha fatta... quello ? un kit brembo di trasformazione... tutta la capacit? che ci vuole ? saper stringere 4 bulloni...Originally posted by ruggeroOriginally posted by dom600enicocomplimenti davvero.
ed ? qui il problema.... oltre ai due punti di attacco radiali ne hai altri due della piastra di adattamento... in pratica raddoppi i punti di deformazione consentita.. che ? proprio l'effetto opposto di quello che si vuole raggiungere....
Avevo pensato anch'io che con questo sistema non si ottengono i benefici dell'attacco radiale, per? allo stesso tempo non avendo modo di fare paragoni non mi sentivo di affermare che fosse peggiore dell'originale e il fatto che l'avesse montato quel meccanico mi faceva pensare che comunque ? pi? efficace dell'originale, tutto qu?, comunque grazie per il consiglio
Comment
-
Originally posted by Silverquoto, veramente messa bene la moto del palutz!!!!Originally posted by palutze comprati la mia che viene via ad un prezzaccioooooOriginally posted by leobikeLa voglio anch'iooooooo

Caspita,l'unica cosa di buono che c'era era la gomma dietro,ora la vedo maluccio
......
Comment
X

Comment