Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme 749.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme 749.

Cosa usate voi in pista????

io monter? penso due Pirelli Sc2.....e le user? anche se poco in strada....

delucidatemi.

• Font Size
    Re: Gomme 749.

Originally posted by jobbas
    Cosa usate voi in pista????

io monter? penso due Pirelli Sc2.....e le user? anche se poco in strada....

delucidatemi.
    Io Rennsport rs2 davanti e dietro,dopo circa 800km. in pista le sto finendo per strada. Contentissimo

Comment

• Font Size
      di solito, 1 davanti e due dietro...pirelli o metz...dipende da cosa trovo

Ma a breve prover? i dunlop.....

Comment

• Font Size
        Solitamente si una l'accoppiata sc1/sc2 (rs1/rs2) rispettivamente davanti (pi? morbida) e dietro. Io le ho su per ora cos? le rennsport e mi son trovato benissimo!

Comment

• Font Size
          sul duca normalmente nn sono un grnach? le pirellone, perch? sono caratterizzate da un profilo molto tondeggiante che rende ancora pi? dura la nostra moto, gi? caratterizzata da una ciclistica precisa ma decisamente nn svelta.
          Per contro le pirelli sono molto facili, intuitive e si adattano a qls situazione senza grossi problemi.

Comment

• Font Size
            quindi te palutz.....cosa monti?

Comment

• Font Size
              lui monta le gomme del famoso omino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  the bibendum

francesi di m....a

vorrei provare poi le SC Pro..
                  sembra che la michelin con le nuove Power sia andata verso la filosofia Pirelli (gomme leggermente pi? tonda, facile) e la Pirelli verso la Michelin (gomme FORSE un p? pi? appuntita). Vedremo... PEr ora mi finisco sti trenio di RaceII.

Comment

• Font Size
                    Palutz a chi aspetti a passare alle gomme italiane??? Diciamo che fose con le michelin ? un pelo pi? svelta in entrata di curva, ma poi in percorrenza, secondo me va tutto a favore della pirelli.
                    ps
                    Dalle mie parti ormai michelin se ne vede sempre di meno, quasi tutti (anche amanti del marchio michelin) sono passati a pirelli diablo corsa che per strada si comporta davvero bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikodark
                      Palutz a chi aspetti a passare alle gomme italiane??? Diciamo che fose con le michelin ? un pelo pi? svelta in entrata di curva, ma poi in percorrenza, secondo me va tutto a favore della pirelli.
                      ps
                      Dalle mie parti ormai michelin se ne vede sempre di meno, quasi tutti (anche amanti del marchio michelin) sono passati a pirelli diablo corsa che per strada si comporta davvero bene!
                      niko.. ho sempre montato Pirelli e sono passato l'anno scorso un p? riluttante alle Michelin.
                      Nn c'? paragone in tutto.
                      L'entrata nn ? un pelo pi? veloce, ? qualcosa di allucinante: al Mugello all'entrata delle S entravo quasi 50m. dopo e mi ritrovavo subito al cordolo
                      In percorrenza mi sembravano velocissime, ma soprattutto in uscita apro molto prima che con le Pirelli, che invece tendono a scivolare tanto quando sei molto sdraiato
                      Pirelli ho montato sia SC intagliate che Slick nelle varie mescole. Per ora Michelin ho solo provato le RaceII in mescola. MAgari prima o poi prender? le slick o le Dunlop.
                      Sono molto curioso per le Bridgestone.

Comment

X
                      Working...
                      X