Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente si una l'accoppiata sc1/sc2 (rs1/rs2) rispettivamente davanti (pi? morbida) e dietro. Io le ho su per ora cos? le rennsport e mi son trovato benissimo!
sul duca normalmente nn sono un grnach? le pirellone, perch? sono caratterizzate da un profilo molto tondeggiante che rende ancora pi? dura la nostra moto, gi? caratterizzata da una ciclistica precisa ma decisamente nn svelta.
Per contro le pirelli sono molto facili, intuitive e si adattano a qls situazione senza grossi problemi.
vorrei provare poi le SC Pro..
sembra che la michelin con le nuove Power sia andata verso la filosofia Pirelli (gomme leggermente pi? tonda, facile) e la Pirelli verso la Michelin (gomme FORSE un p? pi? appuntita). Vedremo... PEr ora mi finisco sti trenio di RaceII.
Palutz a chi aspetti a passare alle gomme italiane??? Diciamo che fose con le michelin ? un pelo pi? svelta in entrata di curva, ma poi in percorrenza, secondo me va tutto a favore della pirelli.
ps
Dalle mie parti ormai michelin se ne vede sempre di meno, quasi tutti (anche amanti del marchio michelin) sono passati a pirelli diablo corsa che per strada si comporta davvero bene!
Palutz a chi aspetti a passare alle gomme italiane??? Diciamo che fose con le michelin ? un pelo pi? svelta in entrata di curva, ma poi in percorrenza, secondo me va tutto a favore della pirelli.
ps
Dalle mie parti ormai michelin se ne vede sempre di meno, quasi tutti (anche amanti del marchio michelin) sono passati a pirelli diablo corsa che per strada si comporta davvero bene!
niko.. ho sempre montato Pirelli e sono passato l'anno scorso un p? riluttante alle Michelin.
Nn c'? paragone in tutto.
L'entrata nn ? un pelo pi? veloce, ? qualcosa di allucinante: al Mugello all'entrata delle S entravo quasi 50m. dopo e mi ritrovavo subito al cordolo
In percorrenza mi sembravano velocissime, ma soprattutto in uscita apro molto prima che con le Pirelli, che invece tendono a scivolare tanto quando sei molto sdraiato
Pirelli ho montato sia SC intagliate che Slick nelle varie mescole. Per ora Michelin ho solo provato le RaceII in mescola. MAgari prima o poi prender? le slick o le Dunlop.
Sono molto curioso per le Bridgestone.
Comment