Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748S usato... consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 748S usato... consigli ?

    Dunque... ho un amico che vuole tornare in moto dopo anni. Ha esperienza di naked e sportive, quindi sotto il lato potenza nessun problema. Lui la utilizzerebbe solo su strada ad andature medio-tranquille (girerebbe con me che ho una Black Widow). L'acquisto sarebbe dovuto al fatto che secondo lui (io lo capisco) la 748 ? la moto ancora oggi pi? bella del mondo assieme alla 916/996/998.

    La domanda quindi verte sui consigli per guidabilit? e manutenzione.

    Ecco l'annuncio.

    Vendo Ducati 748 S (2002 - 03) usata a Piacenza (codice: 4484358) - Moto.it

    Il prezzo ? giusto ?

    Il venditore dice che ha le pedane passeggero e gli scarichi originali, ma non ha il carter frizione. Il resto ? scritto nell'annuncio.

    Era un modello affidabile ?

    Problemi congeniti ?

    In citt? ? inguidabile ?

    La ST3 che avevo io era guidabile gi? tra i 2500 ed i 3000 giri... il 748 ? peggio, meglio oppure uguale ?

    E' uno sfizio di (quasi) mezza et?. Non la sfrutterebbe, ma ne ? innamorato. Si tratta di mettere assieme buon senso e passione. E' la moto sbagliata ?

    Gli risponderei io, ma di supersportive Ducati non ne ho mai avute (solo Monster 900S ie, Monster 620S ie ed ST4). Non gli riesco a rispondere.

    GRAZIE !

  • Font Size
    #2
    mi sento inculato io che l'ho pagata meno di 3k, a tirare fuori tutti quei soldi mi sentirei una cacca

    fatto sta che se il mercato ha quei prezzi, o non compri o ti adegui

    comunque non va un casso di serie, ? bellissima ed estremamente emozionale

    se ? uno sfizio non vedo perch? no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vuoi dire che ? troppo cara ?

      La "S" non si trova a molto meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche la mia ? una s

        per come la vedo io, visto che particolari parti pregiate non ne ha, il prezzo ? alto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie. Riferir? !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            In citt? ? inguidabile ?

            GRAZIE !
            ? guidabilissima, il problema nasce se trovi un semaforo rosso d estate, scalda (se ? come la 916) come....bo....non so dire come...
            Scalda "abbastanza" ecco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh... peggio della CBR954 Fireblade che avevo io sar? impossibile. Mi dicevano la stessa cosa della ST3, ma non scaldava tanto.

              Comunque il mio amico non ? detto che la tenga (dipende da tante cose), quindi gli sconsiglier? quella dell'annuncio anche solo per motivi economici (leggi... ? cara).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io per poco di pi? vendo la mia 749s, al tuo amico non interessa???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Io per poco di pi? vendo la mia 749s, al tuo amico non interessa???
                  e cosa ti faresti? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Io per poco di pi? vendo la mia 749s, al tuo amico non interessa???
                    Non ho neanche bisogno di chiederlo. A lui la serie 749/999 non ? mai piaciuto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      e cosa ti faresti? :gaen:
                      Mi serve una moto che possa utilizzare anche a Palermo... Non mi dispiace per nulla la Street Triple o le Modern Classic...

                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Non ho neanche bisogno di chiederlo. A lui la serie 749/999 non ? mai piaciuto.
                      Io c'ho provato!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X