Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono su 1199, dove lo metto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono su 1199, dove lo metto?

    ciao ragazzi, ho un dubbio, anzi pi? di uno, voglio mettere il crono gps sulla panighella (lo so che il dda+ sul cruscotto ? figo ma ho gi? questo):




    siccome uso la moto anche in strada dove lo metto? devo stare attento anche perch? quando la lavo devo toglierlo, e qui viene l'altro dubbio, dove lo collego? io andrei alla batteria ma ho su gi? anche il mantenitore, altri mi dicono che devo per forza andare al cruscotto o al blocchetto chiave, boh, alla fine lo faccio fare dal meccanico ma sapere qualcosina in pi? non fa mai male.

    che dite?ditemi!

  • Font Size
    #2
    io lo mettevo sulla piastra delle forcelle, pero' quando giravo su strada lo toglievo, ti fai un connettore cosi lo attacchi direttamente alla batteria e lo metti solo quando ti serve con del velcro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      io lo mettevo sulla piastra delle forcelle, pero' quando giravo su strada lo toglievo, ti fai un connettore cosi lo attacchi direttamente alla batteria e lo metti solo quando ti serve con del velcro!
      vedo solo i tasti on/off...come funzionano sti gps all'atto pratico?
      Last edited by Pinzo™; 29-03-13, 09:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        trovato:

        Prodotti-miniLAP cronometro GPS

        semplice ed efficace, mi piace!

        unico appunto: non potevano alimentarlo tramite pila interna anzich? doversi cercare la 12v ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          trovato:

          Prodotti-miniLAP cronometro GPS

          semplice ed efficace, mi piace!

          unico appunto: non potevano alimentarlo tramite pila interna anzich? doversi cercare la 12v ?
          esatto, io ho il minilap R che ti da la possibilit? di scaricare dati, traiettorie,ecc.. che non mi interessano molto ma volevo qualcosa di piccolo e avevo preso questo, ha gia la maggior parte dei circuiti caricati, quindi devo solo accendere e lui inizia a scaricare.

          il dubbio era se andare alla batteria o al cruscotto, quest'ultima la vorrei evitare,andr? alla batteria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            trovato:

            Prodotti-miniLAP cronometro GPS

            semplice ed efficace, mi piace!

            unico appunto: non potevano alimentarlo tramite pila interna anzich? doversi cercare la 12v ?

            quelli vecchi a infrarossi molti andavano a batterie, questi si vede che consumano di piu e durerebbero troppo poco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok basta che non assorba troppa energia, e soprattutto che non si verifichino interferenze o problemi elettrici/elettronici alla moto...

              Immagino occorra anche un piccolo interruttore tra miniLAP e batteria moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sfruttare quello dello strumento originale ti faceva schifo?p

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  ma sfruttare quello dello strumento originale ti faceva schifo?p
                  non s? voi ma io quando vado in pista mi dimentico di pigiare il tasto flash ad ogni giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    non s? voi ma io quando vado in pista mi dimentico di pigiare il tasto flash ad ogni giro
                    Devi installare l'antenna GPS che lo fa al posto tuo........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come funziona quello di serie, bisogna premere il tasto abbagliante ogni volta che si passa sul traguardo oppure una volta premuto ad ogni giro lo prende da solo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        Come funziona quello di serie, bisogna premere il tasto abbagliante ogni volta che si passa sul traguardo oppure una volta premuto ad ogni giro lo prende da solo?
                        te l'ha detto Drago.... dovete mettere questo:

                        Ducati 1199 Panigale GPS Lap Timer and DDA Analysis Kit - Pro Italia Motorcycles
                        (solo la scatoletta nera)

                        http://www.ebay.it/itm/Ducati-1199-P...-/350581674019

                        http://www.ducati.it/accessori/super...rtOrder%3Dname

                        e i tempi li vedete automaticamente sul cruscotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si come no, raga costa 440 euro

                          mi prendo il miniLAP alla met?, cos? anche se cambio moto me lo porto con me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            si come no, raga costa 440 euro

                            mi prendo il miniLAP alla met?, cos? anche se cambio moto me lo porto con me!
                            Pinzo, non so se va anche sul 1199, ma I2M per il 999-1098 fa la versione Ducati, costa uguale e si attacca alla presa Ducati: Prende corrente da l? e ti manda il tempo anche al cruscotto ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by klemmax View Post
                              Pinzo, non so se va anche sul 1199, ma I2M per il 999-1098 fa la versione Ducati, costa uguale e si attacca alla presa Ducati: Prende corrente da l? e ti manda il tempo anche al cruscotto ...
                              bello, ma dicevo...se cambio moto?
                              meglio uno che si adatta a tutte le moto.
                              altri tipi "economici" oltre a questo della L2M ?
                              a me basta il tempo sul giro, non intertempi, velocit? ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X