Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 uso pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loreduc996 View Post
    E' un pezzo che ? stato montato solo per alcuni anni sugli rs, quando i limiti di peso erano ben inferiori agli attuali per cui era necessario limare ogni grammo ovunque possibile...

Cos'??

E' la piastrina per l'arpionismo del cambio. In ergal invece che in ferro .

Per quanto riguarda i condotti, non li ho presi da Bursi ma da un altro produttore che fa entrambe le versioni, sia la standard maggiorata che l'ibrido rs. Come ? specificato nell'ordine e pure nella fattura ho chiesto quelli rs e invece sono arrivati gli standard... e si che sul pezzo era pure specificato di cosa si tratta... al telefono non mi rispondono. Ancora non mi agito, domani invio la raccomandata per il diritto di recesso.

se proprio non vanno bene e devi buttarli......dimmi a quale cassonetto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      se proprio non vanno bene e devi buttarli......dimmi a quale cassonetto :gaen:
      Ti tengo informato

Comment

• Font Size
        Originally posted by loreduc996 View Post
        E' un pezzo che ? stato montato solo per alcuni anni sugli rs, quando i limiti di peso erano ben inferiori agli attuali per cui era necessario limare ogni grammo ovunque possibile...

Cos'??

E' la piastrina per l'arpionismo del cambio. In ergal invece che in ferro .

Per quanto riguarda i condotti, non li ho presi da Bursi ma da un altro produttore che fa entrambe le versioni, sia la standard maggiorata che l'ibrido rs. Come ? specificato nell'ordine e pure nella fattura ho chiesto quelli rs e invece sono arrivati gli standard... e si che sul pezzo era pure specificato di cosa si tratta... al telefono non mi rispondono. Ancora non mi agito, domani invio la raccomandata per il diritto di recesso.

dove hai comprato?

Comment

• Font Size
          Uau!!! Mi dovevo buttare . . . mi era venuto in mente qualcosa relativo al cambio, ma era solo un'idea e per non dire fesserie . . .

Eh s?! Fatti sentire che te li devono cambiare, tanto li vendono entrambi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            dove hai comprato?
            ti invio mp

Comment

• Font Size
              Originally posted by in_quiete View Post
              Uau!!! Mi dovevo buttare . . . mi era venuto in mente qualcosa relativo al cambio, ma era solo un'idea e per non dire fesserie . . .

Eh s?! Fatti sentire che te li devono cambiare, tanto li vendono entrambi

gi? risolto tutto con i condotti, devo aspettare qualche giorno che producano quelli giusti e sistemiamo.

Comment

• Font Size
                Prima di cena ho iniziato ad aprire il motore, ho tolto il carter sinistro perch? devo lavorare il volano e ingranaggeria varia. Il 999s del 2006 monta un alternatore differente rispetto alle annate precedenti, sempre Denso Jp ma ? pi? leggero. Il problemino per me ? che hanno cambiato la flangiatura di attacco al carter sinistro quindi per montare il mio alternatore rs che avete visto in foto devo fresare il carter e poi costruire una boccola differente rispetto a quella gi? in mio possesso. Non ? un problema... in un primissimo istante ho quasi pensato di lasciar su quello gi? alleggerito di serie, poi ho pesato i componenti e ci ballano 300gr... quindi monter? l'alternatore rs.
                Si preannuncia un sabato/domenica di tornio+fresa...

Comment

• Font Size
                  io cerco un'alternatore originale da buttare sul 1098

Comment

• Font Size
                    quello del 999 2006 e quello 1098 sono uguali?

Comment

• Font Size
                      io cerco un'alternatore originale da buttare sul 1098

e nn mi dici nulla ?

Comment

• Font Size
                        escono dalle pareti! cit.

non s? se sono identici, ma ste duegatti sono tutte uguali

devo informarmi, sicuramente non avranno lo stesso codice, fammi una foto lore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          e nn mi dici nulla ?

e quanto vorrebbe sua maest?

ma gira dritto, o devo bilanciarlo?

Comment

• Font Size
                            e quanto vorrebbe sua maest?

ma gira dritto, o devo bilanciarlo?

? dritto come te

ma mi sa ? un mitshubishi

devo controllare

Comment

• Font Size
                              Domani ti faccio una foto

Comment

• Font Size
                                Dopo qualche ora di tornio e fresa, ecco il volano che andr? montato... con questo posso tenere l'avviamento a differenza di quello rs visibile qualche pagina precedente:

inoltre, camere di combustione pulite e lucidate in attesa di farle preparare

Sono arrivate le mollette di richiamo valvole del 999rs (vedete in foto il paragone con quelle standard)

Comment

X
                                Working...
                                X