Originally posted by loreduc996
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 uso pista...
Collapse
X
-
dove hai comprato?Originally posted by loreduc996 View PostE' un pezzo che ? stato montato solo per alcuni anni sugli rs, quando i limiti di peso erano ben inferiori agli attuali per cui era necessario limare ogni grammo ovunque possibile...
Cos'??
E' la piastrina per l'arpionismo del cambio. In ergal invece che in ferro
.
Per quanto riguarda i condotti, non li ho presi da Bursi ma da un altro produttore che fa entrambe le versioni, sia la standard maggiorata che l'ibrido rs. Come ? specificato nell'ordine e pure nella fattura ho chiesto quelli rs e invece sono arrivati gli standard... e si che sul pezzo era pure specificato di cosa si tratta... al telefono non mi rispondono. Ancora non mi agito, domani invio la raccomandata per il diritto di recesso.

Comment
-
Uau!!!
Mi dovevo buttare . . . mi era venuto in mente qualcosa relativo al cambio, ma era solo un'idea e per non dire fesserie . . .
Eh s?! Fatti sentire che te li devono cambiare, tanto li vendono entrambi
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostUau!!!
Mi dovevo buttare . . . mi era venuto in mente qualcosa relativo al cambio, ma era solo un'idea e per non dire fesserie . . .
Eh s?! Fatti sentire che te li devono cambiare, tanto li vendono entrambi
gi? risolto tutto con i condotti, devo aspettare qualche giorno che producano quelli giusti e sistemiamo.
Comment
-
Prima di cena ho iniziato ad aprire il motore, ho tolto il carter sinistro perch? devo lavorare il volano e ingranaggeria varia. Il 999s del 2006 monta un alternatore differente rispetto alle annate precedenti, sempre Denso Jp ma ? pi? leggero. Il problemino per me ? che hanno cambiato la flangiatura di attacco al carter sinistro quindi per montare il mio alternatore rs che avete visto in foto devo fresare il carter e poi costruire una boccola differente rispetto a quella gi? in mio possesso. Non ? un problema... in un primissimo istante ho quasi pensato di lasciar su quello gi? alleggerito di serie, poi ho pesato i componenti e ci ballano 300gr... quindi monter? l'alternatore rs.
Si preannuncia un sabato/domenica di tornio+fresa...
Comment
-
Dopo qualche ora di tornio e fresa, ecco il volano che andr? montato... con questo posso tenere l'avviamento a differenza di quello rs visibile qualche pagina precedente:

inoltre, camere di combustione pulite e lucidate in attesa di farle preparare

Sono arrivate le mollette di richiamo valvole del 999rs (vedete in foto il paragone con quelle standard)
Comment
X

Comment