Da voci di corridoio non mi risulta che siate fermi, non fare il falchetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la pista?!?!?
Collapse
X
-
Evvaaiiiii....finalmente ci facciamo un bel picnic insieme.....prepara le costine...Originally posted by palutzci sei anche te??? nn ci credooooooOriginally posted by leobikeOriginally posted by TSAPer ora ho prenotato Le Luc per il giorno di pasqua e ledenono il 30/4 e 1/5.
A Ledenon lo sai che il sabato mattina lo dovrai dedicare a farmi da "apripista" vero?
son contento comunque che ci siate.........noi siamo un gruppetto di amici piuttosto fermi ma simpatici
Comunque spero di riuscire a togliere un po di ruggine il 3 Aprile nel massacro delle prove libere a Misano.....
Comment
-
quelle sono le uniche cose che nn mancheranno... e a mangiare nn sono per niente fermoOriginally posted by leobikeEvvaaiiiii....finalmente ci facciamo un bel picnic insieme.....prepara le costine...Originally posted by palutzci sei anche te??? nn ci credooooooOriginally posted by leobikeOriginally posted by TSAPer ora ho prenotato Le Luc per il giorno di pasqua e ledenono il 30/4 e 1/5.
A Ledenon lo sai che il sabato mattina lo dovrai dedicare a farmi da "apripista" vero?
son contento comunque che ci siate.........noi siamo un gruppetto di amici piuttosto fermi ma simpatici
Comunque spero di riuscire a togliere un po di ruggine il 3 Aprile nel massacro delle prove libere a Misano.....

Comment
-
Mi dai un paio di info, come prezzo, organizzatore?!?!Originally posted by palutzOriginally posted by hfalex

cheTTipiangi barbone...
sono un sabato e domenica.. nn hai scuse e muovi cu?o
Perch? io a ledindon ci vado gi? il 9/05 per? se riesco...magari potrei anche venire con voi....
Comment
-
dipende...Originally posted by SilverMi dai un paio di info, come prezzo, organizzatore?!?!Originally posted by palutzOriginally posted by hfalex

cheTTipiangi barbone...
sono un sabato e domenica.. nn hai scuse e muovi cu?o
Perch? io a ledindon ci vado gi? il 9/05 per? se riesco...magari potrei anche venire con voi....

quanto paghi??
Comment
-
il meno possibile...che mi sto gi? svenando ben bene per la Rossa (di Borgo Panigale....prima che pensiate maleOriginally posted by palutzdipende...
quanto paghi??

)
Comment
-
dai barboneeee...Originally posted by Silveril meno possibile...che mi sto gi? svenando ben bene per la Rossa (di Borgo Panigale....prima che pensiate maleOriginally posted by palutzdipende...
quanto paghi??

)
Comment
X

Comment