salve a tutti..vorrei montare una forcella completa Ohlins FGRT803 x 848 1098 1198 ..vorrei chiedervi visto che devo montarla sul mio 999s (ho gi? le pinze m4 monoblocco e perno ruota del 1098) le mie piastre inferiori e superiori della forcella vanno bene x quest'altro tipo? sul sito di andreani leggo FORCELLA OHLINS FG 43mm solo per modelli che montano SHOWA come forcella originale...che significa SOLO x modelli che montano showa? io che monto ohlins non potrei sostituirla con quest'altra ohlins? mi sapete dare maggiori spiegazioni in tal proposito? mi sapete dire se ? da 100 o 108mm l'interasse delle pinze? un ultima cosa..a quanto la si trova usata? io l'ho trovata a 700 euro NUOVA..non so se sto incappando in qualche truffa o meno..perch? di listino costa 2.500 eurozzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio FORCELLA Ohlins FGRT803
Collapse
X
-
se hai una 999s la puoi montare tranquillamente sulle tue piastre... per il prezzo beh si troppo basso e se sono quelle su subito puzza molto...in caso vai a brescia a vederle di persona
Comment
-
infatti stiamo parlando della stessa persona..ho anche il suo numero di telefono..contrassegno non spedisce perch? non gli conviene..accetta paypal e bonifico bancario (paypal) essendo un annuncio pubblicato su subito.it non ti garantisce protezione..se invece lo pubblichi su ebay annunci S?..l'ho chiesto al venditore mi ha detto non sa se lo riesce a pubblicare perch? la cosa gli scoccia molto...girovagando su internet ho trovato le stesse identiche foto risalenti al 2010 da un altro sito americano DUCATI.M.S. quindi lo cosa puzza parecchio...per telefono il sign. Franco Fera mi ha detto che loro hanno comprato in stock dal negozio ducati di bologna chiuso x fallimento..non so che fare...penso di passare..una volta che trovo qualcosa che mi serve ad un prezzo ottimo..c'? sempre una truffa dietro l'angoloOriginally posted by Paiolino View PostIo questa gente la impiccherei per le pallle.....
Forcella Ohlins FGRT803 per Ducati 858/1098/1198 - Accessori Moto In vendita Brescia
Comment
-
altrimenti...ho 2 possibilit?...la prima comprare una forcella usata in buono stato x 950 euro di un 1098s..ho la possibilit? di ritirarla di persona..la seconda ? scambiare la mia forcella con un nuova del mio meccanico (ohlins 1098s con piedini radiali ricavati dal pieno) +500-600 euro di differenza da parte mia...non penso che mi convenga..faccio prima a vendermi la mia ad un prezzo onesto e prenderla usata sui 1000 euro...oppure cosa mi consigliate? grazie
Comment
-
infatti..poi x uno che non spedisce in contrassegno e non consegna a mano ..conferma il tutto..mi ha detto se vuoi andare sul sicuro fammi un bonifico bancario...ma non penso che io abbia qualche vincolo di protezione
Comment
-
magari lo hai pure (anche se ho sentito di iban legati a carte ricaricabili) ma alla fine se ti va' male tra tempo e soldi va a finire che lasci perdere e il furfante gode
Comment
-
cavolo non so che fare...per? conta che le sue foto che ha pubblicato su subito.it le ho ripescate in un forum americano datato 2010 !! quindi presumo che ? sicuramente una truffa...Originally posted by bobber View Postmagari lo hai pure (anche se ho sentito di iban legati a carte ricaricabili) ma alla fine se ti va' male tra tempo e soldi va a finire che lasci perdere e il furfante gode
Comment
-
? un progetto che ho in mente da un sacco di tempo..montare le pinze m4 con i piedini radiali del 1098/1198 ...ho gi? tutto..pinze perno ruota..i piedini sono introvabili ed il mio meccanico me li ha sconsigliati..mi ha detto fai prima a venderti la tua e prendertene un altra usata...in questo modo mi risparmio anche 200 euro di manodopera x cambiare i piedini..al momento l'unica offerta buona che ho trovato ? una forcella originale ohlins proveniente da un 1098s usata in ottimos tato 950 euro...penso che la mia ohlins assiale del 999s potrei venderla per circa 700-800 euroOriginally posted by dingo125 View Postl'ho scritto pi? su, truffa
non capisco perch? tu voglia cambiarle, hai gi? le ohlins o sbaglio?
Comment
X

Comment