Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e un pochetto mi brucia pure aver "tradito"
perch? confesso che amo il design e l'anima dei prodotti italiani... almeno sull'auto mi sono mantenuto sul made in Italy
perch? confesso che amo il design e l'anima dei prodotti italiani... almeno sull'auto mi sono mantenuto sul made in Italy
allora hai sbagliato tutto nella vita!!!
la macchina deve essere tedesca!!!!
ALFA RULEZ!!!
ma sei matto....? meno affidabile di una DUCATI!!!
Lo diceva anche il mio amico con la 320 bmw... solo che lui alla terza 320 che cambia ? rimasto in strada in totale 7-8 volte... e poi tocca a me con la mia inaffidabile 156 andarlo a prendere... e non mi ha mai tradito..
Lo diceva anche il mio amico con la 320 bmw... solo che lui alla terza 320 che cambia ? rimasto in strada in totale 7-8 volte... e poi tocca a me con la mia inaffidabile 156 andarlo a prendere... e non mi ha mai tradito..
pi? o meno la stessa cosa successa a me, con la mia 999, ed ad un mio amico.. con la sua Honda.
Per? io non dico che le Ducati sono inaffidabili ! Dico che costa farle andare e quelle preparate facilmente hanno problemi di affidabilit?- revisioni frequenti.
Per? io non dico che le Ducati sono inaffidabili ! Dico che costa farle andare e quelle preparate facilmente hanno problemi di affidabilit?- revisioni frequenti.
Sala ha cambiato 3 motori a monza l'anno scorso sulla sua suzuky....e quindi?!?!?
Comment