Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Andrea, glielo si deve.
Per? 4? con riserva, a 1/2 secondo dal 1?, con Marquez e Rossi ostacolati in un modo o nell'altro.....bravo, ma domani il coltello serralo bene tra i denti.
Voi Ducatisti cercate di non andare al mare domani eh.:gaen:
Sicuramente domani VR46 finisce la gara davanti al Dovi, lui e la Yamaha sono messi molto meglio come passo, e come possibilit? di girare forte fino alla fine per tutti i giri della gara. Spero solo che il Dovi non arrivi troppo lontano...
Ma oggi, sul giro secco, sulla prestazione pura, sul portare al limite spingendo al massimo la moto, il Dovi ? stato un grande!
Meglio di quanto fatto da VR46 in 2 anni e 34 qualifiche a disposizione.
Se Dovizioso ha preso 0,450 sec. Hayden purtroppo ne ha presi ben 2 di secondi, se si guarda il distacco di quest'ultimo verrebbe da dire che la GP13 sia allo stesso livello della GP12 e GP11, e che gli anni scorsi in Ducati oltre ad non avere una buona moto, non avevano pure un buon TOP rider.
Rossi ? un grande, ma evidentemente su quella moto era talmente impacciato da non saper pi? guidare, prendendo distacchi simil Hayden.
Quando venerd? il Dovi ha dichiarato "il mio feeling alla guida non ? un granch?, ma se tiro il tempo viene fuori comunqe" ho capito che forse e finalmente la Desmosedici ha trovato un pilota affine a lei, e nella mente mi sono passati davanti Capirex sulle GP3-GP6 e il GRANDE Casey...
la ducati ? un cesso, rossi in prova ha sempre fatto cagare........domani ne riparlamo........
Ducati era un cesso guidata da uno ......... ecco ci siam capiti.
Era un cesso anche quando la guidavano capirex e stoner,ma quelli siadattavano e ci vincevano,l'altro li non mi viene il nome uffff li il 9 volte campione non ci ha capito na fava ed ? andato via con la coda fra le gambine.
Adesso arrica il dovi con lo stesso cesso e gli da ben mezzo secondo li al mister s? tutto io.
Anche oggi nelle interviste porello il traffico questo e quello,ma star zitti maiiii,quando apre bocca a me guarda mi cascano le palle,gran pilota ma deve imparare a star muto e lavorare.
Azzzz.anche oggi lorenzo ha copiato da lui ovvio no
Ducati era un cesso guidata da uno ......... ecco ci siam capiti.
Era un cesso anche quando la guidavano capirex e stoner,ma quelli siadattavano e ci vincevano,l'altro li non mi viene il nome uffff li il 9 volte campione non ci ha capito na fava ed ? andato via con la coda fra le gambine.
Adesso arrica il dovi con lo stesso cesso e gli da ben mezzo secondo li al mister s? tutto io.
Anche oggi nelle interviste porello il traffico questo e quello,ma star zitti maiiii,quando apre bocca a me guarda mi cascano le palle,gran pilota ma deve imparare a star muto e lavorare.
Azzzz.anche oggi lorenzo ha copiato da lui ovvio no
...dice di aver trovato traffico...
Il suo traffico si chiamava Pedrosa e Marquez, due notoriamente moooolto lenti sul giro secco!
E che diamine, ha visto Biaggi autodistruggersi la carriera in MotoGP per le troppe lamentele e scuse campate in aria per le sue scarse performance, non farebbe prima a dimostrare un p? di simpatica umilt? e dire "scusate ho sbagliato, capita a tutti spero di rifarmi la prossima volta"????
Ragazzi...non esaltiamoci e vediamo domani cosa esce fuori.
Di fatto.....sono 3 anni che non eravamo in qualifica cos? avanti.
Qualcosa vorr? anche dirlo no?
...dice di aver trovato traffico...
Il suo traffico si chiamava Pedrosa e Marquez, due notoriamente moooolto lenti sul giro secco!
E che diamine, ha visto Biaggi autodistruggersi la carriera in MotoGP per le troppe lamentele e scuse campate in aria per le sue scarse performance, non farebbe prima a dimostrare un p? di simpatica umilt? e dire "scusate ho sbagliato, capita a tutti spero di rifarmi la prossima volta"????
Infatti guarda un grande campione,ma con le sue scuse e dichiarazioni ha rotto i cabazizi,sempre una scusa,sempre un pignisteo e che azzzzzzz.
Adesso basta parlar di chi non ha fatto un fico secco per ducati,un applauso al DOVI,spero tanto che continui a comportarsi bene e riesca a dar gassssss,tipo il capirex lavoro lavoro e lavoro:1:
Ragazzi...non esaltiamoci e vediamo domani cosa esce fuori.
Di fatto.....sono 3 anni che non eravamo in qualifica cos? avanti.
Qualcosa vorr? anche dirlo no?
Beh dopo anni di cacca,io sto momento me lo godo,poi domani vedremo.
Visto come ? andato hayden il dovi penso che ci abbia messo tanto di suo,ma complimenti a tutta la squadra ? cosi che si vince tutti assieme
Cambia la solfa ma i "babbi" denigratori contro la Ducati girano anche qui... Annamo bene..
Insomma state sempre a rompere le scatole alla Ducati, ma girate nelle vostre sezioni japposaure e osannate li il vostro Dottore, noi intanto ci accontentiamo di tifare un ben pi? umile Infermiere.. ricordate che spesso l'allievo supera il maestro!
Ha fatto spendere un boato di soldi alla Ducati che ci si poteva sanare il debito pubblico..
Ma ci facci il piacere Dottore..
In bocca al lupo Andrea, e come sempre ricorda che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..
Due palle cosi ci avete fatto con la storia della "giapponesizzazione" , ed ora che certe scelte iniziano a pagare tutti contenti per il telaio in alluminio ...
Comment