Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella pressurizzata ohlins FG 470

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcella pressurizzata ohlins FG 470

    salve a tutti..mi ? capitato di inbattermi con un utente di questo forum..vorrebbe scambiarmi la sua forcella ohlins pressurizzata fg470 montata sul suo 996r attacco 108mm con pinze monoblocco jappo di una R1..con la mia forcella ohlins assiale 999s + pinze triple bridge e circa 1000 euro di differenza da parte mia..secondo voi ? uno scambio pi? che accettabile? non riesco a trovare da nessuna parte quanto costa nuova questa forcella pressurizzata di listino, ma penso che sia abbastanza vecchiota ed ? un modelle fuoriserie ormai. (la sua l'ha comprata nuova e ci ha percorso circa 12.000km)..qualcuno di voi s? dirmi qualcosa? siccome ha l'attacco da 108mm ..devo per forza rivendermi le mie brembo monoblocco da 100mm o c'? un modo x poterle adattare? i vostro pareri..pro/contro x utilizzo di questa forcella su strada/pista? vi ringrazio molto =)

  • Font Size
    #2
    996R + forcella pressurizzata... capito il proprietario!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le pressurizzate da nuove hanno sempre avuto un costo superiore ai 10.000€.

      io fossi in te un'occasione del genere non me la farei scappare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quello che ho capito questa persona ? gi? stata bannata su un altro forum..in parole povere la sua forcella proviene da una aprilia a cui ha fatto installare dei piedini radiali..ma non ? una fg 470 originale anche se lui la spaccia x questa..mi ? stato detto cos? da una persona abbastanza conosciuta e rispettata quindi mi fido di quello che mi ha detto..mi ha evitato una fregatura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah mi sembra strano se ho capito chi ? il proprietario secondo me c'? da fidarsi a occhi chiusi....mi diresti il nick in pvt?

          Comment


          • Font Size
            #6
            fidarsi o non fidarsi lui spaccia una cosa x un altra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei far chiudere questo post dai moderatori se ? possibile..non vorrei far scoppiare una guerra di polemiche..grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho ricevuto un altro feedback in pvt da un altro utente che conosco di persona...a quanto pare il tuo feedback ? corretto...mi spiace perch? quell'utente ? sempre stato corretto in passato... bah...sar? la crisi :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora io di pressurizzate ne ho avute svariate....

                  Calcola che parliamo di una cosa che ha 9 anni di vita.. che al 99% i primi anni ? andata sotto moto che camminavano e si stendevano...

                  Guardale bene... sicuramente la serie FGR ? un bel p? meglio e coi tempi di crisi magari trovi quelle a 2000..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by djcalix91 View Post
                    da quello che ho capito questa persona ? gi? stata bannata su un altro forum..in parole povere la sua forcella proviene da una aprilia a cui ha fatto installare dei piedini radiali..ma non ? una fg 470 originale anche se lui la spaccia x questa..mi ? stato detto cos? da una persona abbastanza conosciuta e rispettata quindi mi fido di quello che mi ha detto..mi ha evitato una fregatura
                    Capito... sono le forcelle che modificava Marco Tava di Trento... sicuramente validissime (uguali direi) ma ovviamente non 'vere' ohlins pressurizzate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      le pressurizzate da nuove hanno sempre avuto un costo superiore ai 10.000?.

                      io fossi in te un'occasione del genere non me la farei scappare..
                      Sui 7 se hai un p? di amicizie le porti via nuove..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sui 7 se hai un p? di amicizie le porti via nuove..
                        grazie x le informazioni Mito..ad averceli tutti quei soldi da spendere su un paio di forche =/ penso che mi accontenter? di una classica ohlins di un 1098s..purtroppo il budget ? ristretto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Sui 7 se hai un p? di amicizie le porti via nuove..
                          a 3.000 ho portato via quelle da 8.900 :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            a 3.000 ho portato via quelle da 8.900 :1:
                            La tua sarebbe perfetta sulla mia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me ? pi? perfetta sulla mia


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X