Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso perdermi in un bicchier d'acqua?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma e' identico a questo?
    Operazioni di manutenzione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flaga View Post
      No e' un unico blocco. La ducati prevede che ad ogni sostituzione di quel filtro va cambiato il motore
      tu ridi, ma la cosa non mi stupirebbe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        tu ridi, ma la cosa non mi stupirebbe
        Io ho messo la faccina per sdrammatizzare, non vorrei che il motore vada sostituito

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flaga View Post
          Io ho messo la faccina per sdrammatizzare, non vorrei che il motore vada sostituito
          dai, solo a titolo precauzionale...echecazz !! mica possono obbligarci a cambiare il motore dopo 1500 km

          Comment


          • Font Size
            #20
            Devi fare leva con 2 cacciavite piccoli a taglio tra il coperchio e la base del motore appena sotto i fori sul coperchio. Devi fare attenzione a fare leva da entrambi i lati dx e sx in modo che il coperchio si sfili dritto. E' molto duro a causa del doppio o-ring di tenuta, ma alla fine si sfila.
            Ricorda quando lo rimetti di lubrificare bene gli o-ring, con grasso bianco o lo stesso olio motore che sostituirai..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Esatto, devi solo trovare il modo di afferrarlo tirarlo verso fuori e sfilarlo, se hai un cacciavite con la punta abbastanza sottile, lo provi a inserire tra il coperchietto e il carter e poi fai leva.
              Originally posted by Luca_1199 View Post
              Devi fare leva con 2 cacciavite piccoli a taglio tra il coperchio e la base del motore appena sotto i fori sul coperchio. Devi fare attenzione a fare leva da entrambi i lati dx e sx in modo che il coperchio si sfili dritto. E' molto duro a causa del doppio o-ring di tenuta, ma alla fine si sfila.
              Ricorda quando lo rimetti di lubrificare bene gli o-ring, con grasso bianco o lo stesso olio motore che sostituirai..
              per? siete stronzi :gaen:
              ditegli anche come si sgancia il filtro una vola aperto il coperchio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                per? siete stronzi :gaen:
                ditegli anche come si sgancia il filtro una vola aperto il coperchio
                Stronzi.... Pi? bastardi dai!

                Una cosa per volta!

                Dopo essere riuscito a togliere il coperchietto, Voglio che torni qua a scrivere di un secondo bicchier d'acqua, sul come fare per sfilare anche il filtro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  dai, solo a titolo precauzionale...echecazz !! mica possono obbligarci a cambiare il motore dopo 1500 km
                  quelli sono i motori HONDA notoriamente ciucciaolio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by flaga View Post
                    Ma e' identico a questo?
                    Operazioni di manutenzione
                    no, ? un elemento in carta:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luca_1199 View Post
                      Devi fare leva con 2 cacciavite piccoli a taglio tra il coperchio e la base del motore appena sotto i fori sul coperchio. Devi fare attenzione a fare leva da entrambi i lati dx e sx in modo che il coperchio si sfili dritto. E' molto duro a causa del doppio o-ring di tenuta, ma alla fine si sfila.
                      Ricorda quando lo rimetti di lubrificare bene gli o-ring, con grasso bianco o lo stesso olio motore che sostituirai..
                      ? ci? che avevo immaginato, e che gi? mi avete consigliato, ma il tappo ? cos? aderente che ho paura a rovinare il tutto

                      stasera riprovo, al che vada mi faccio prendere per il chiulo da Barni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma prendi il cacciavite e togli quel coperchi, che e' di cristallo sta moto ma falla finita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          con un martello e un cacciavite si smonta sempre tutto!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non ci piove, ma non voglio fare danni, te cap??! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma un manuale officina della panighella si trova in rete? sapete com'? fa abbastanza comodo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il rosc View Post
                                ma un manuale officina della panighella si trova in rete? sapete com'? fa abbastanza comodo
                                Eeeeee..... Mo arrivi?
                                lo stiamo aspettando come il graal, per ora ? visibile online solo ai conce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X