Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Open w.e. DUCATI HYPERMOTARD
Collapse
X
-
peccato, non posso andare, sarei curioso di provarla!
provai la vecchia appena uscita, chissa' questa com'e'...
-
-
Domani dovrei andare anche io a provarla.
Ma dite che uno di 1.73 circa come me riesca a mettere gi? i piedi con sicurezza su una sella di 870mm come l'Hyper??
Comment
-
-
Scusate, mi ? partito un font esagerato e il copia incolla ? venuto uno schifo...
Comunque bella moto, secondo me si gode sia durante la sparata con gli amici (a patto che non abbiano dei missili) sia per il giretto al mare con la compagna
Comment
-
testata per soli 15 minuti.......
il motore ? davvero bello, la frizione a filo ha la modulabilit? di merda, ma almeno e morbida. ora non so se dipende dal fatto che era stata strapazzata.
comunque questi i miei commenti a caldo
"A chiudere chiude meno, ma ? la prima che ho sentito fastidiosamente larga tra le gambe, con il filo non si modula bene, ma in compenso ? morbida. Il motore ? davvero bello, peccato che lo vedrei pi? adatto a una naked. Ha un allungo spaventoso ma la castagna sotto non c'?....insomma quella bella penna progressiva da pochi giri ? andata a farsi friggere.
Sarebbe carino fare un test in montagna per saggiare meglio la ciclistica."
Comment
-
Che versione hai provato?Originally posted by il rosc View Posttestata per soli 15 minuti.......
il motore ? davvero bello, la frizione a filo ha la modulabilit? di merda, ma almeno e morbida. ora non so se dipende dal fatto che era stata strapazzata.
comunque questi i miei commenti a caldo
"A chiudere chiude meno, ma ? la prima che ho sentito fastidiosamente larga tra le gambe, con il filo non si modula bene, ma in compenso ? morbida. Il motore ? davvero bello, peccato che lo vedrei pi? adatto a una naked. Ha un allungo spaventoso ma la castagna sotto non c'?....insomma quella bella penna progressiva da pochi giri ? andata a farsi friggere.
Sarebbe carino fare un test in montagna per saggiare meglio la ciclistica."
Comment
X

Comment