Carlos el torito...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by isle_of_man View Post
    Vedi caro Flaga, i talebani, non sono solo ducatari, il tuo discorso lo dimostra in pieno. Quanti anni sono che BMW ? in SBK? Ho perso il conto, e vieni qu? a parlarmi di progetto nuovo, di inesperienza, dai, per cortesia, diciamo che se non ? un progetto fallimentare poco ci manca. Se tutto questo tempo, senza ottenere nulla, fosse stato speso in Ducati, apriti cielo, questa sezione sarebbe scoppiata!!! Meglio ha fatto Aprilia che, in un paio di anni, e arrivando dopo BMW, ha ottenuto gi? molto, il tuo discorso, le tue argomentazioni, purtroppo, non reggono, dovresti essere un filino pi? obbiettivo

appena dal 2009..

Comment

Originally posted by flaga View Post
      Io un talebano? ho cambiato ogni tipo di moto e marca, compreso l'unica ducati acquistata, una multistrada 1200 tra l'altro "moto eccezionale"
      A parte questo, Isle... il mio discorso era centrato sulla competitivita' della moto e non si puo' dire che bmw in sbk non sia stata competitiva e come dice Jack sarebbe stato utile avere un vero pilota che avesse saputo indicare meglio la direzione. Se non ricordo male di tutti i piloti che sono passati da Bmw non ci sia stato nessuno che abbia detto che la moto non curva o ha altri problemi che possano far pensare che il progetto e' quasi fallimentare, come quest'ultima DUCATI.Gli euro che ha e ha investito Bmw in questa categoria "moto sportive" e le loro competizioni e' ovvio che sono ingenti, ma e' dovuta partire quasi da zero, ma la moto e' li o bene o male.
      Giusto per fare un esempio e di quanto conta avere anni di esperienza, in kawasaki sulla nuova zx10r hanno impiegato circa un paio d'anni per far si che sia competitiva e vincente, con l'unica differenza e che da quando e' partito questo nuovo progetto, nessuno dei piloti ha mai detto che la moto ha dei problemi, perche' intuivano il suo potenziale, e ripeto differentemente da quello che si sente dire su questa nuova ducati
      io ci penserei un po' prima di dire queste cose !

la 1199 ? troppo nuova come progetto , ma alla prima gare partire con una pole , non sembrerebbe cos? fallimentare .
      oggi in stk ha fatto 2? e 5? in una pista con un rettilineo da 1,3 km .
      ora vedremo su piste amiche il progetto FALLIMENTARE sverniciare le krucche come hanno sempre fatto .
      io direi che fallimentare incomincia essere la moto BMW , zero titoli , hanno cambiato molte volte i team , elettroniche , sospenzioni etc etc ,ma ? sempre un OLD k7 con le plastiche BMW ... insomma un 128 rivisto e perfezionato.

alle prox gare vedremo sta moto fallimentare .

Comment

Originally posted by dany999s View Post

la 1199 ? troppo nuova come progetto , ma alla prima gare partire con una pole , non sembrerebbe cos? fallimentare .
        ora vedremo su piste amiche il progetto FALLIMENTARE sverniciare le krucche come hanno sempre fatto .
        io direi che fallimentare incomincia essere la moto BMW , zero titoli , hanno cambiato molte volte i team , elettroniche , sospenzioni etc etc ,ma ? sempre un OLD k7 con le plastiche BMW ... insomma un 128 rivisto e perfezionato.

sei troppo serio e preparato per rispondere argomentando ad un bimbominkia cresciuto e incompetente che si diverte a stuzzicare...

..lascialo a me che lo mando a fancuore prima di subito ...

Comment

intanto beccate 24secondini

SUKATEEEEE!!!

1. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 39'50.332
          2. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 39'55.548
          3. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 39'57.421
          4. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 39'58.528
          5. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 40'04.749
          6. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 40'08.664
          7. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 40'14.638
          8. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 40'16.216
          9. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 40'26.053
          10. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 40'34.461
          11. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 40'41.756
          12. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 40'59.549
          13. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 41'04.423
          14. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 41'38.660
          NC. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 40'08.280
          RT. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 37'57.840
          RT. Alexander Lundh (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 22'31.831
          RT. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 13'07.647
          RT. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 10'02.121

Prendete paga pure dai suzuki
          Last edited by giuseppe_d; 14-04-13, 09:47.

Comment

Originally posted by maracan? View Post
            sei troppo serio e preparato per rispondere argomentando ad un bimbominkia cresciuto e incompetente che si diverte a stuzzicare...

Be io non sono bimbominkia......
            Nella stock a oggi la 1198 andava piu forte.....e anche la sbk
            Nel 2011 petrucci in pole con 2.01.1
            E in gara vinse giuliano........
            Diciamo pure che il salto qualitativo che ci si aspettava x adesso non ce stato..... Neanche passando al modello r........

E in gara la sbk l anno scorso arrivo a 9 secondi dal primo oggi con la panigale e'messa come la gp.....
            20 giri 24 secondi........basta guardare i cronologici.....
            Il miglior giro ingara l anno scorso fi 7 decimi piu veloce....
            Per la precisione il ducati a philip island e sempre andato fortissimo......
            Una delle piste pro del bicilindrico..... Fin dai tempi dell 888.....
            Se calcoliamo il primo anno della 916 poi della 999 poi del 1098 ......
            Fino adesso siamo al fallimentare..........

Comment

Se questo tuo intervento e a mio riferimento, mi potresti dire
              da quanto tu sei diventato competente? da quando hai una ducati? se si, forse hai perso la percezione e la cognizione di quello che dici, praticamente ha perso il senno, cioe' il classico atteggiamento del bimbominkia....Questo e' il vostro difetto, anzi comincio a sospettare che per voi e' un pregio.
              P.s sono qui, tutto tuo:gaen:

Comment

Originally posted by isle_of_man View Post
                Quanti anni sono che BMW ? entrata in SBK? Quante tonnellate di quattrini ci hanno buttato? Risultato: zero tituli!!!
                Io continuo ad essere fiducioso
                bmw ha fatto una moto sportiva da zero
                e l'ha fatta bene, infatti ha STRAvinto subito in stock

per la sbk ci vuole esperienza e dati (cosa che non manca a ducati)

cmq spero di sbagliarmi, ma a me non sembra "l'aria di andare in paradiso" come diceva la mia povera mamma

Comment

Originally posted by dany999s View Post

una moto pu? non vincere un titolo ma dimostrare di essere vincente

sbk primo e secondo e poi terzo e primo in stock...........a me sembra che vada forte

per la panigale........quando non hai i medi che erano il tuo punto di forza e sopra non spingi come i 4 e non hai un telaio dove agire quando il pilota si lamenta
                  per me hai gi? finito prima di iniziare

Comment

Originally posted by caicai View Post
                    Diciamo pure che il salto qualitativo che ci si aspettava x adesso non ce stato..... Neanche passando al modello r........

E in gara la sbk l anno scorso arrivo a 9 secondi dal primo oggi con la panigale e'messa come la gp.....

aggiungo che la panigazzi gira in configurazione sbk da luglio 2011. Con Bayliss, mica con l'ultimo degli sifgati

mi sa che i bimbi minkia sono altri

Comment

Di solito i bilanci si fanno a consuntivo

Comment

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        aggiungo che la panigazzi gira in configurazione sbk da luglio 2011. Con Bayliss, mica con l'ultimo degli sifgati

mi sa che i bimbi minkia sono altri
                        il bmw girava almeno dal 2006 con Cadalora

Comment

luca perdonami..ma sei fuori tema ...stiamo parlando di un progetto fallimentare ...che ha portato una moto fallita a fare la pole all'esordio.....e non basta di certo paragonare due gare fatte a distanza di due anni...con un milione di variabili diverse....per dimostrare che ? sbagliata...
                          pero' apprezzo lo stesso l'intervento significativo....perch? i tuoi sono interventi seri non perculatori.... cosa che non posso dire del celebroleso che commenta a vanvera....
                          Last edited by maracan?; 14-04-13, 11:02.

Comment

luca perdonami..ma sei fuori tema ...stiamo parlando di un progetto fallimentare ...che ha portato una moto fallita a fare la pole all'esordio.....e non basta di certo paragonare due gare fatte a distanza di due anni...con un milione di variabili diverse....per dimostrare che ? sbagliata...
                            pero' apprezzo lo stesso l'intervento significativo....perch? i tuoi sono interventi seri non perculatori.... cosa che non posso dire del celebroleso che commenta a vanvera....
                            Ahahahah, tu mi fai ridere, mi sembri il classico bimbo a cui gli si dice che il suo giocattolo non e' il migliore e subito piagnucola battendo i piedi per terra, a proposito di piedi per terra, comincia ad argomentare con cose serie e fatti, non di caxxate, che dici sensa senso, solo ad alimentare caos.
                            Questo lo si evince quotando il postato di CAICAI dove in definitva dice la stessa cosa in merito al fallimentare e io dico invece "quasi al fallimentare", quindi mi dici cosa cambia, caro bimbominkia? solo perche', o forse ti ha perculato piu'elegantemente? secondo il tuo concetto?
                            Comunque non ne fare un dramma, in merito, goditi la tua moto e' avvenuta la stessa cosa con la kawasaki 2008, in cui si diceva che il suo telaio era limitato... non tutte le ciambelle riescono con il buco, e purtroppo la tua sembra essere una di quelle:gaen:

P.s. Un consiglio, non fare il furbo con l'uso di frasi offensive e non quotando a chi sono indirizzate

Comment

Ma a me invece sembra proprio come la gp....
                              Dovizioso era a 3 decimi da Lorenzo....sabato.... E domenica????
                              Checa...Un pochino meglio (forse) sul giro singolo in Australia ci ha messo la pezza ma in gara era veramente impiccato.... Infatti ne ha stese 2 in due giorni... Ma in gara sul passo non ci siamo proprio....
                              Pi? di un secondo al giro e il secondo non lo perdeva tutto sul dritto, ma nel guidato.....
                              In pi? in Sbk hai meno possibilit? di intervenire rispetto alla gp.....
                              Ripeto sul PASSO ha girato piu piano...
                              In gara una nel 2012 in 40,00,600 in gara due 40,08,500
                              In gara uno nel 2013 in 40,14,600....
                              Vediamo gara2.....
                              Oh raga.....
                              A me hanno insegnato che per vincere devi girare pi? forte degli altri....
                              Ma se prendi 14 secondi dalla tua vecchia moto su 20 giri....
                              Io qualche domanda me la farei.....
                              Voi no???? contenti voi....Ma secondo me qualche sorpresa verrebbe fuori anche se prendiamo i tempi totali della stock del 2011....

Comment

.....
                                Voi no???? contenti voi....Ma secondo me qualche sorpresa verrebbe fuori anche se prendiamo i tempi totali della stock del 2011....

e prendiamoli

2011
                                The Superbike World Championship Official Site

Giugliano primo 12 giri in 24'25.762

2012
                                la marra quarto in 24,33 e rotti

oggi
                                Canepa secondo in 24,25 e 556

ergo in due anni di evoluzione il catrame senza telaio ha fatto lo stesso tempo di giugliano 2 anni fa

ergo la panigazzi ? un bel bidone buono per scaricare l'umido della differenziata

SUKATEEEEEEEEEEEE
                                Last edited by giuseppe_d; 14-04-13, 11:35.

Comment

Working...