Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli moto pre-ASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    il sensore di velocit? potrebbe aver avuto un urto sulla parte in gomma oppure potrebbe esserci un problema sul cavo o sul connettore: basta togliere la vite di fermo del sensore e rimuovere tutto il sensore completo di cavo per controllarlo bene

per il fatto degli spegnimenti potrebbe, correttamente, essere un problema di CO o bilanciamento corpi farfallati
    se non ha altri fastidi (mancate accensioni durante il funzionamento) dubito possano essere problemi di bobine o candele

ah, fai i complimenti a riccardo per l'acquisto
    Io so povero la R non me la posso permette

E poi Nicole non me la lever? mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      il mio amico ha sentito parlar bene di un'officina ducati a Anguillara ma non ha idea n? di quanto tempo ci voglia per fare il CO n? il relativo costo. Inoltre, avendo la moto d'epoca poco pi? di 10k km, si chiedeva se i corpi farfallati potessero gi? essere sbilanciati.

p.s. ? veramente roba vecchia!
      se ? la stessa dove ha conoscenze mio cognato... direi che puoi andare.
      Io personalmente non li conosco. Hanno anche il team che fa l'italiano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        se ? la stessa dove ha conoscenze mio cognato... direi che puoi andare.
        Io personalmente non li conosco. Hanno anche il team che fa l'italiano.
        Dovrebbe essere STR Racing.

Lenci invece? Dite che il mio amico deve vendere un rene per una semplice CO fatto fare magari dal garzone di bottega assunto il giorno prima?

Comment

• Font Size
          Ordunque:

un mio amico ha comprato una moto che dire vecchia ? poco (l'ASI per capirci l'ha rimpiazzata :gaen e come tutti mezzi d'epoca ha alcune cosette da rivedere.

Mi ha detto, sempre il mio amico, che il sensore di velocit? ogni tanto fa lo sDrunz, e che, alle volte, scalando tenendo per? la frizione tirata fino a fermarsi, la moto si spegne.

Io gli ho detto che probabilmente avr? il CO da fare (anche il minimo un pelo basso non aiuta), ma volevo un consiglio da voi egsbert.

Cordialit?,
          l'amico di quello con il vetusto motociclo

:gaen:

sei un talebano, lo sai s??:gaen:

Comment

• Font Size
            Dovrebbe essere STR Racing.

Lenci invece? Dite che il mio amico deve vendere un rene per una semplice CO fatto fare magari dal garzone di bottega assunto il giorno prima?
            mah... io da Lenci sono andato a montare due sedi per i cuscinetti di sterzo...
            li abbiamo messi assieme io e il sig. Franco, che a quanto ho capito la maggior parte delle volte se non sono cose di routine ci si mette lui di persona a farle.

Se decidi di andare da loro ... il ragazzo con la barba ? quello che controlla l'operato di tutti gli altri... quindi dovrebbe essere il pi? esperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              sei un talebano, lo sai s??:gaen:
              naaaaa :gaen:

Originally posted by vojager View Post
              mah... io da Lenci sono andato a montare due sedi per i cuscinetti di sterzo...
              li abbiamo messi assieme io e il sig. Franco, che a quanto ho capito la maggior parte delle volte se non sono cose di routine ci si mette lui di persona a farle.

Se decidi di andare da loro ... il ragazzo con la barba ? quello che controlla l'operato di tutti gli altri... quindi dovrebbe essere il pi? esperto
              SRT ? quello che conosci tu?

Quindi in soldoni mi stai dicendo che Lenci, nonostante l'ottima fama, ? cmq "alla mano"?

Bene

Comment

• Font Size
                naaaaa :gaen:

SRT ? quello che conosci tu?

Quindi in soldoni mi stai dicendo che Lenci, nonostante l'ottima fama, ? cmq "alla mano"?

Bene
                di sicuro la mano ? ben propenso a infilartela nel portafogli...e a grandi manicciate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  di sicuro la mano ? ben propenso a infilartela nel portafogli...e a grandi manicciate
                  su quello credo che siamo tutti d'accordo

Comment

X
                  Working...
                  X