Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto pu? seccare non essere competitivi in SBK per l'ulizizzatore medio Ducati ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto pu? seccare non essere competitivi in SBK per l'ulizizzatore medio Ducati ?

    come da titolo

    ps.: io sinceramente me ne fregherei ma noto che qui ? una cosa seria

  • Font Size
    #2
    ma, guarda, io sono settimane che non mangio e non dormo, credo che se ad assen non vinciamo, potrei seriamente pensare di farla finita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oh caxx

      Io ho perso la fame e sto chiuso e nn esco in giro .
      Appena torno giuro che mi compro un Aprilia ...un sr va bene uguale no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        ma, guarda, io sono settimane che non mangio e non dormo, credo che se ad assen non vinciamo, potrei seriamente pensare di farla finita
        Ma dai, su, figurati, e non hai la panigale, altrimenti cosa faresti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dormo bello e beato ,se la ducati vince son contento ,ma se non arrivan primi ,prendo la moto ,mi faccio un bel giro godendo come un riccio alla faccia dei perculatori indefessi.......che qui mi sembra arrivino a frotte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            come da titolo

            ps.: io sinceramente me ne fregherei ma noto che qui ? una cosa seria

            Cesare giusto per capire di cosa parli...da COSA lo noteresti, e da CHI ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dormo sonni tranquilli..... SINGERAMENTE.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flaga View Post
                Ma dai, su, figurati, e non hai la panigale, altrimenti cosa faresti?
                Sinceramente io non avrei dormito tanto bene sapendo di aver comprato una moto che prima ancora di doverla utilizzare le devono fare un'operazione a" cuore aperto".Questa cosa s? mi avrebbe fatto infuriare e non dormire.........ma ad alcuni sembra normale.....e vagano per il forum...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cesare , io me ne fotterei allegramente , anche perch? per quanto possa essere cesso in sbk , per strada ? sempre d'avanzo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah...
                    Penso che comunque ? l'unica casa italiana che bene o male ? comunque presente sia in SBK che in MotoGP...
                    Penso che ? l'unica casa motociclistica italiana che vende in tutto il mondo e con numeri non indifferenti...
                    Penso che comunque per qualsiasi problema ? una casa che ha una buona rete assistenza...
                    Penso che se anche non vince io mica ho sotto il culo la moto da SBK come invece qualcun altro crede...
                    Penso che io ogni volta che la guardo e ogni volta che la guido GODO e questo ? quello che pi? importa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per la cronaca, non vince nemmeno le comparative

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        mah...
                        Penso che comunque ? l'unica casa italiana che bene o male ? comunque presente sia in sbk che in motogp...
                        Penso che ? l'unica casa motociclistica italiana che vende in tutto il mondo e con numeri non indifferenti...
                        Penso che comunque per qualsiasi problema ? una casa che ha una buona rete assistenza...
                        Penso che se anche non vince io mica ho sotto il culo la moto da sbk come invece qualcun altro crede...
                        Penso che io ogni volta che la guardo e ogni volta che la guido godo e questo ? quello che pi? importa...
                        esatto:1::1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          per la cronaca, non vince nemmeno le comparative
                          basta che vinca la mia di comparative....A te piace la tua moto o l'hai perch? su un giornale ? prima? Va be io la panigale non l'ho pagata ma se mi proponessero il cambio con la tua non lo farei .E questo non perch? non vada bene,l'ho provata e va, ma perch? non mi soddisferebbe del tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dedicata a Cesare :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La regia mi suggerisce ESTICAXXI :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X