Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era un discorso generico, non riferito alla Ducati, era un discorso riferito al made in italy in generale......soldi permettendo mi sarei preso un rsv4 o una 1098 e come macchina un alfa, ma non potendo spendere quelle cifre gente.......sono contento per chi possa farlo
Era un discorso generico, non riferito alla Ducati, era un discorso riferito al made in italy in generale......soldi permettendo mi sarei preso un rsv4 o una 1098 e come macchina un alfa, ma non potendo spendere quelle cifre gente.......sono contento per chi possa farlo
I 1098 li si trovano al prezzo di una yappo di pari anno, sul nuovo rsv4 le trovi a poco piu di una jappo, per le auto alfa-fiat-lancia penso che a meno trovi solo macchine dell'est o dell'oriente!
Eppure le moto piu vendute in italia sono Bmw e nelle macchine vedi una marea di tedesche, quindi il discorso costo e' solo una scusante a mio avviso.
In italia fa piu figo dire che ho una bmw invece che un alfa romeo!
Si ma devi considerare i prezzi del nuovo, se vai sull usato prima o poi le trovi a prezzi convenienti, poi sulle macchine che sia pi? alla moda avere una tedesca rispetto un italiana ti do ragione
Si ma devi considerare i prezzi del nuovo, se vai sull usato prima o poi le trovi a prezzi convenienti, poi sulle macchine che sia pi? alla moda avere una tedesca rispetto un italiana ti do ragione
Guarda che fra Alfa e le tedesche pi? blasonate (Audi e Bmw) sul nuovo, a parit? di optional, ci sono dai 5 ai 10k euro a favore di Alfa! Quando ho preso la 159 ho fatto un giro anche in biemme....
Comment