Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris84 View Post
    Oddio, ci vogliono anche i soldi per comprare il made in italy..............
    In effetti 17.000,00 di BMW sono la met? di 18.000,00 per Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      In effetti 17.000,00 di BMW sono la met? di 18.000,00 per Ducati
      pi? o meno......

Comment

• Font Size
        Era un discorso generico, non riferito alla Ducati, era un discorso riferito al made in italy in generale......soldi permettendo mi sarei preso un rsv4 o una 1098 e come macchina un alfa, ma non potendo spendere quelle cifre gente.......sono contento per chi possa farlo

Comment

• Font Size
          Era un discorso generico, non riferito alla Ducati, era un discorso riferito al made in italy in generale......soldi permettendo mi sarei preso un rsv4 o una 1098 e come macchina un alfa, ma non potendo spendere quelle cifre gente.......sono contento per chi possa farlo

I 1098 li si trovano al prezzo di una yappo di pari anno, sul nuovo rsv4 le trovi a poco piu di una jappo, per le auto alfa-fiat-lancia penso che a meno trovi solo macchine dell'est o dell'oriente!
          Eppure le moto piu vendute in italia sono Bmw e nelle macchine vedi una marea di tedesche, quindi il discorso costo e' solo una scusante a mio avviso.
          In italia fa piu figo dire che ho una bmw invece che un alfa romeo!
          Last edited by paolo25; 19-04-13, 09:03.

Comment

• Font Size
            Si ma devi considerare i prezzi del nuovo, se vai sull usato prima o poi le trovi a prezzi convenienti, poi sulle macchine che sia pi? alla moda avere una tedesca rispetto un italiana ti do ragione

Comment

• Font Size
              Vendo Aprilia RSV4 R (2009 - 12) nuova a Grosseto (codice: 4479529) - Moto.it

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011 - 13) nuova a Torino (codice: 4552962) - Moto.it

Solo per fa un esempio, pero' in italia si vendono piu kawa, yamaha ecc che rsv4!

Comment

• Font Size
                La rsv4 per? ? del 2009...........senza calcolare che per molti l'aprilia non sa fare moto
                Last edited by Chris84; 19-04-13, 09:37.

Comment

• Font Size
                  Si ma devi considerare i prezzi del nuovo, se vai sull usato prima o poi le trovi a prezzi convenienti, poi sulle macchine che sia pi? alla moda avere una tedesca rispetto un italiana ti do ragione
                  Guarda che fra Alfa e le tedesche pi? blasonate (Audi e Bmw) sul nuovo, a parit? di optional, ci sono dai 5 ai 10k euro a favore di Alfa! Quando ho preso la 159 ho fatto un giro anche in biemme....

Comment

X
                  Working...
                  X